Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wide Band 2 - Come funziona????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Wide Band 2 - Come funziona????

    C'è qualcuno che lo usa? Ho visto che si può installare il cablaggio e metter su il modulo solo quando serve. Questo è il punto, una volta installato, fatto un turno in pista e rientrato ai box cosa mi devo aspettare? Un grafico, una tabella o cosa?
    Sono gradite info ed eventualmente screenshot delle finestre del software con cui si scaricano i dati.
    Inutile dire che non c'è né spazio né voglia di montare display lcd o indicatori vari sulla moto, mi servono solo i dati per affinare la mappa "al volo"
    Last edited by ciairo; 17-03-10, 21:46.

  • Font Size
    #2
    Ciao, io ho montato il WideBand2 con display LCD sulla moto.
    Ovviamente il display ? fondamentale con il wideband2 perch? ? l'unico modo per memorizzare i dati, in quanto il wide non ha memoria e invece nel display puoi inserire una memoria di massimo 1gb. La wide non fa altro che memorizzare i dati di apertura farfalla, giri motore e AFR. Una volta completato il turno in pista puoi scaricare i dati e vedere dove ritoccare la mappa. Ovviamente l'operazione non ? semplicissima perch? ti devi analizzare tutti i dati.
    La schermata non ? altro che una tabella in excel.
    Tu che centralina monti sulla tua moto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by supercuomo View Post
      Ciao, io ho montato il WideBand2 con display LCD sulla moto.
      Ovviamente il display ? fondamentale con il wideband2 perch? ? l'unico modo per memorizzare i dati, in quanto il wide non ha memoria e invece nel display puoi inserire una memoria di massimo 1gb. La wide non fa altro che memorizzare i dati di apertura farfalla, giri motore e AFR. Una volta completato il turno in pista puoi scaricare i dati e vedere dove ritoccare la mappa. Ovviamente l'operazione non ? semplicissima perch? ti devi analizzare tutti i dati.
      La schermata non ? altro che una tabella in excel.
      Tu che centralina monti sulla tua moto?
      Ho letto che ha una sua memoria interna.
      Io ho la yec.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ciairo View Post
        Ho letto che ha una sua memoria interna.
        Io ho la yec.
        Il wideBand1 ha una memoria interna che riesce a memorizzare massimo 10 minuti di corsa, mentre per il wideband2 serve un dispositivo esterno come il display per memorizzare i dati.
        CMQ ? piccolo e lo posizioni tranquillamente. Io ce l'ho montato sul serbatoio!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          naaa, ne facio a meno, tanto per quel che serve
          Grazie mille !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Giusto per curiosità, mi mandi a ciairo@email.it un file excel così come esce dalla WB2? Thanx

            Comment

            X
            Working...
            X