Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by IVAN82 View Post
    ALLORA FORZA BIANCONERI


    come non quotarti

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Dino1108 View Post
      Se per te 20 minuti a risultato acquisito son sufficienti per dedurre le potenzialit? di un calciatore...b? complimenti...fatti assumere come osservatore...
      Quello ? un talento puro altro che scarso,se il Palermo non li vendesse con i giovani che si ritrova lotterebbe per il titolo tra qualche anno...ad avercene qualche italiano scarso come lui
      20 minuti
      Meno, molto meno basta. Poi potenzialita' ieri le ha messe in mostra eventualmente come atleta, non come giocatore di calcio, non scherziamo
      Guarda Pastore, quello si che diventera' un gran giocatore...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Sideman View Post
        ha detto una cosa giustissima
        ? che tu da tifoso coi paraocchi fai fatica a capirla


        a roma dovete soltanto ringraziare gli agganci che avete con la politica altrimenti il vostro stadio sarebbe squalificato vita natural durante, se qualunque altra tifoseria si permettesse di fare quello che regolarmente succede a roma, scomparirebbe dal calcio
        ho addirittura sentito al TG una frase "lieve accolltellamento" lieve???? ma che vuol dire??????
        per non parlare della societ?, Cecchi gori ? affondato con un decimo dei debiti della Roma....
        lasciamo stare che ? meglio....
        ahahahahah senti che sta a di
        Ripeto che a me pare giusto segnalare le cose quando non vanno per il verso giusto!
        Come gi? detto da un signore con la S maiuscola quale Ranieri ?..basta parlare di questa cosa...tanto gi? hanno dato tutti ragione alla Roma...speriamo non ricapiti pi?

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          20 minuti
          Meno, molto meno basta. Poi potenzialita' ieri le ha messe in mostra eventualmente come atleta, non come giocatore di calcio, non scherziamo
          Guarda Pastore, quello si che diventera' un gran giocatore...
          Mi chiedo come mai non sei osservatore di nessuna squadra,della classe 90 son in due o tre i migliori al mondo ed uno di questi ? hernandez...lo capirai con il tempo

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            20 minuti
            Meno, molto meno basta. Poi potenzialita' ieri le ha messe in mostra eventualmente come atleta, non come giocatore di calcio, non scherziamo
            Guarda Pastore, quello si che diventera' un gran giocatore...
            Per la cronaca Pastore ? gi? un grande giocatore

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Dino1108 View Post
              Mi chiedo come mai non sei osservatore di nessuna squadra,della classe 90 son in due o tre i migliori al mondo ed uno di questi ? hernandez...lo capirai con il tempo
              Ecco ho capito, come al solito parli per sentito dire. Leggi meno giornali ed usa di piu' i tuoi di occhi...

              Visto che ti piace tanto, fallo prendere ai tuoi amici fenomeni della Juventus cosi' continuiamo a divertirci

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by thor74 View Post
                si come siamo andati in pareggio sta volta mi salvo
                0 - 0 palla al centro
                quasi!

                per salvarti, la samp deve vincere contro l'udinese! (secondo me pareggia)

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  quasi!

                  per salvarti, la samp deve vincere contro l'udinese! (secondo me pareggia)
                  vince vince ? saro salvo

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    A proposito di Juventus, ecco l'ultimo post del blog Swiss ramble sulle finanze della squadra bianconera.
                    Dettagliatissimo come sempre: http://swissramble.blogspot.com/2010...juvenated.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Ecco ho capito, come al solito parli per sentito dire. Leggi meno giornali ed usa di piu' i tuoi di occhi...

                      Visto che ti piace tanto, fallo prendere ai tuoi amici fenomeni della Juventus cosi' continuiamo a divertirci
                      non leggo i giornali faccio quello che non fai te...guardo calcio da quello di periferia a quello che conta e capisci facilmente certe cose

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        prima sconfitta per l'inter, ma non credo basti a cambiare le sorti del campionato.
                        per? mi son accorto che la rossella sensi mi arrapa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Mirkoooooooooooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            ahahahahah già se sentono i cori Roma Campione ahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              ma che goal ha fatto!? grandissimo

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                non cambierà il risultato finale alla fine del campionato..inter campione d'italia...qualche partita la può anche perdere..ma per ora gioca e convince più di tutte le altre squadre!!!
                                Last edited by frecciazzurra; 26-09-10, 03:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X