Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Road race in Spagna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Road race in Spagna

    For further details of attending as a spectator check the club's website which is www.motoclubbanezano.es. Ne avete mai sentito parlare del Gran Premio de la Baneza.Ho visto su Youtube una paio di filmati.

  • Font Size
    #2
    moooolto interessante!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ercole ma che tu sappia si corre solo con le 125 gp o anche con le 4t?

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' una gara che si svolge in Spagna nella cittadina di La Baneza nel periodo del 15 agosto. Gareggiano soprattutto moto storiche e c'è una gara per le 125.

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.youtube.com/watch?v=BkExel3YJxQ
          da matti
          Last edited by Paolino Gsx-r; 01-11-10, 16:40.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by max81it View Post
            ercole ma che tu sappia si corre solo con le 125 gp o anche con le 4t?
            Ci ha dato la risposta Gillescorona ,io non l'avevo mai sentita nominare.Ho trovato notizie su http://irishroadracers.smfforfree.com/index.php

            Comment


            • Font Size
              #7
              ? famosa.....per? si corre solo con 2t o moto storiche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Questa mi mancava:che figata! certo che macao a confronto sembra sicuro...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al minuto 4, ottima caduta, sfrizionando in mezzo alla curva, quasi prima della corda

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gattopeterpan View Post
                    For further details of attending as a spectator check the club's website which is www.motoclubbanezano.es. Ne avete mai sentito parlare del Gran Premio de la Baneza.Ho visto su Youtube una paio di filmati.
                    okkkkkkkkkkkk
                    allora dimmi quando bisogna andare che io e Simona prepariamo gli zainetti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spqr81 View Post
                      okkkkkkkkkkkk
                      allora dimmi quando bisogna andare che io e Simona prepariamo gli zainetti
                      La gara si svolge il 15 agosto,di certo Simona non prende il raffreddore,ci saranno delle temperature infernali.Piuttosto,c'? una roadrace in CZ ad Horice,ci corrono tutte le classi,c'? gente del calibro di Ryan Farquhar.Hai fatto i cd?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        devo ancora trasferire tutto da nastro a cd.........ABBI paZZZZZZZienZZZZZZA
                        appena scarico SPEDISCO suBBBBBBito
                        PS: CZ che posto è???

                        PS per lka spagna: allora voi il 15 agosto andate?
                        scendiamo con le moto?
                        cosa ne pensate?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spqr81 View Post
                          devo ancora trasferire tutto da nastro a cd.........ABBI paZZZZZZZienZZZZZZA
                          appena scarico SPEDISCO suBBBBBBito
                          PS: CZ che posto ????

                          PS per lka spagna: allora voi il 15 agosto andate?
                          scendiamo con le moto?
                          cosa ne pensate?
                          Repubblica Ceca,ci sono tutti i grandi.No,non credo proprio.Per fare 1500 km preferirei arrivare a Liverpool e di li.........Pensa che x fine mese comincio un corso serio di Inglese,che mi costa abbastanza,il tutto perch? non voglio trovarmi al bar con Phill Mc Callen e dirgli:sei Phill Mc Callen,lui mi dice si e comincia a parlare,io che gli dico,scusa ma non parlo Inglese.
                          ps mandami in mp la tua mail,non si pu? usare il forum x i caxxi nostri

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gattopeterpan View Post
                            Repubblica Ceca,ci sono tutti i grandi.No,non credo proprio.Per fare 1500 km preferirei arrivare a Liverpool e di li.........Pensa che x fine mese comincio un corso serio di Inglese,che mi costa abbastanza,il tutto perch? non voglio trovarmi al bar con Phill Mc Callen e dirgli:sei Phill Mc Callen,lui mi dice si e comincia a parlare,io che gli dico,scusa ma non parlo Inglese.
                            ps mandami in mp la tua mail,non si pu? usare il forum x i caxxi nostri
                            info info info apri un altro post magari...ci facciamo tutta europa ahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Repubblica Ceca,ci sono tutti i grandi.No,non credo proprio.Per fare 1500 km preferirei arrivare a Liverpool e di li.........Pensa che x fine mese comincio un corso serio di Inglese,che mi costa abbastanza,il tutto perch? non voglio trovarmi al bar con Phill Mc Callen e dirgli:sei Phill Mc Callen,lui mi dice si e comincia a parlare,io che gli dico,scusa ma non parlo Inglese.
                              ps mandami in mp la tua mail,non si pu? usare il forum x i caxxi nostri
                              sei un grande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X