Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma allora questa F3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma allora questa F3?

    No perche' sapete... Ho risparmiato un po' di soldini... E vorrrei capire come spenderli :P
    Ma del torchio si muove o cosa?

    Dopo l'EICMA il nulla???

  • Font Size
    #2
    Voci dicono preserie a luglio...cmq prima di sett-ottobre penso(purtroppo) nulla....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se escono a settembre - ottobre non fanno una gran mossa.

      Ricordo Aprilia quando e' uscita con la Shiver nel 2007.
      Si e' mangiata una stagione, pero' poi ha garantito a tutti i possessori di 07 l'aggiornamento a 08 mantenendo il manubrio a sezione variabile della tuono, aggiungendo le maniglie passeggero ed introducendo il multimappa.

      Spero abbiano tenuto conto che nel 2012 uscira' la nuova RSV4 pompata e rivista nelle'estetica e.il nuovo pompone ducati da millemilacavalli.

      OT: si sa nulla della road map di ducati per l'extreme?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by hornettista View Post
        Se escono a settembre - ottobre non fanno una gran mossa.

        Ricordo Aprilia quando e' uscita con la Shiver nel 2007.
        Si e' mangiata una stagione, pero' poi ha garantito a tutti i possessori di 07 l'aggiornamento a 08 mantenendo il manubrio a sezione variabile della tuono, aggiungendo le maniglie passeggero ed introducendo il multimappa.

        Spero abbiano tenuto conto che nel 2012 uscira' la nuova RSV4 pompata e rivista nelle'estetica e.il nuovo pompone ducati da millemilacavalli.

        OT: si sa nulla della road map di ducati per l'extreme?
        Ve be intanto ormai con le moto ? come con i computer, non ? che gli puoi stare appresso, ogni anno aumenta elettronica e cv,uno dovrebbe cambiar moto ogni volta se tiene conto solo di queste cose e comunque ripeto,in pista quando avevol' r6 quelli con i mille li castigavo tutti,quindi ? inutile stare sempre a pensare che uscira una moto da "millemilacavalli",dopo un p? ce ne sar? una ancora superiore,scelgiete la moto con il cuore intanto i cv di un mille servono ai piloti professionisti e non ? una gara invece a chi ce l ha pi? lungo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jigen43 View Post
          Ve be intanto ormai con le moto ? come con i computer, non ? che gli puoi stare appresso, ogni anno aumenta elettronica e cv,uno dovrebbe cambiar moto ogni volta se tiene conto solo di queste cose e comunque ripeto,in pista quando avevol' r6 quelli con i mille li castigavo tutti,quindi ? inutile stare sempre a pensare che uscira una moto da "millemilacavalli",dopo un p? ce ne sar? una ancora superiore,scelgiete la moto con il cuore intanto i cv di un mille servono ai piloti professionisti e non ? una gara invece a chi ce l ha pi? lungo
          Gia', verissimo.

          Sto cercando infatti una rsv-R bianca ad un prezzo decente.
          Una factory la prenderei pure (per puro gusto feticista) ma i soldoni iniziano ad esser tanti :P

          L'idea sarebbe una RSV4-R, magari ancora in garanzia. Un mono decente, magari preso da una factory o direttamente nuovo da bitubo e via.

          Certo che nel 2012 di roba ne uscira' davvero parecchia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Certo che nel 2012 di roba ne uscira' davvero parecchia
            Intanto nel 2012 ce la fine del mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jigen43 View Post
              Certo che nel 2012 di roba ne uscira' davvero parecchia
              Intanto nel 2012 ce la fine del mondo
              Ecco perche' ducati ha annunciato 200 cv alla ruota!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si va beh ma mi sembra idiota,chi ? che compra una moto nuova ,sportiva per di pi?,a ottobre???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kimi- View Post
                  si va beh ma mi sembra idiota,chi ? che compra una moto nuova ,sportiva per di pi?,a ottobre???

                  Se parliamo del 2012, l'idea portebbe essere questa.

                  Fine 2011 escono le novita' di ducati honda e aprilia all'eicma.


                  A quel punto se i modelli si renderanno disponibili potrebbe anche essere un'idea.

                  Comprare e non immatricolare se non nel 2012.
                  Certo che l'F3 e' gia stata presentata, forse solo per questioni di budget. Mossa a mio avviso obbligata (almeno spero) pero' l'hype e' sceso, e di parecchio anche.

                  Voglio vedere con l'uscita dell'extreme quante ne venderanno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kimi- View Post
                    si va beh ma mi sembra idiota,chi ? che compra una moto nuova ,sportiva per di pi?,a ottobre???
                    I team,per correre nel 2012.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pigiolino312 View Post
                      I team,per correre nel 2012.
                      si ok ma non credo che mv campi su quelle poche moto che danno ai team.Io ne facevo un discorso generale...se a marzo/aprile fosse uscita probabilmente ci avrei fatto un pensierino ,se esce a ottobre che faccio la compro per tenerla in box?Senza contare che in quel periodo c'? l'eicma e chiss? che i giappi non si adeguino e tirino fuori nuove 600 con motore ed elettronica evoluti,in quest'ottica l'f3 diventa molto meno appetibile a mio avviso
                      Insomma non sar? un genio del marketing ma secondo me se la potevano giocare meglio da questo punto di vista

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kimi- View Post
                        si ok ma non credo che mv campi su quelle poche moto che danno ai team.Io ne facevo un discorso generale...se a marzo/aprile fosse uscita probabilmente ci avrei fatto un pensierino ,se esce a ottobre che faccio la compro per tenerla in box?Senza contare che in quel periodo c'? l'eicma e chiss? che i giappi non si adeguino e tirino fuori nuove 600 con motore ed elettronica evoluti,in quest'ottica l'f3 diventa molto meno appetibile a mio avviso
                        Insomma non sar? un genio del marketing ma secondo me se la potevano giocare meglio da questo punto di vista
                        Be non in tutti i posti ad ottobre si tiene la moto chiusa nei box....qui a roma anche oggi 16 gradi, tantissimi motociclisti in giro,diciamo che dal centro in gi? la moto si usa sempre, novembre addirittura per una settimana siamo stati a 18 gradi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jigen43 View Post
                          Be non in tutti i posti ad ottobre si tiene la moto chiusa nei box....qui a roma anche oggi 16 gradi, tantissimi motociclisti in giro,diciamo che dal centro in gi? la moto si usa sempre, novembre addirittura per una settimana siamo stati a 18 gradi....
                          dai che mi fai rosicare cos?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kimi- View Post
                            dai che mi fai rosicare cos?
                            Io sono spesso su in piemonte, ti posso dire per? che le strade che ci sono su al nord qui noi ce le sognamo,tra una buca e l'altra fai le pieghe....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jigen43 View Post
                              Io sono spesso su in piemonte, ti posso dire per? che le strade che ci sono su al nord qui noi ce le sognamo,tra una buca e l'altra fai le pieghe....

                              In Svizzera magari ma ti assicuro che anche nelle mie zone(Milano-Varese-Como) le strade sono penose!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X