Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie AGV GP-Tech!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Grazie AGV GP-Tech!

    Forse molti di voi avranno letto che ho avuto un incidente in moto un mesetto fa...
    ieri ho cominciato a rimettere un minimo in ordine un po' do roba, e tra le varie cose c'era anche il casco. Nell'ultimo anno ho girato con un AGV GP-Tech... mito22 mi aveva stressato parecchio consigliandomelo, dicendo che sulla salute non si risparmia etc etc etc.... ? vero s? che nell'impatto si ? rovinato parecchio, ma la mia testa non si ? fatta nulla (chi mi conosce pu? confermare che sono rimasto scemo tanto quanto prima ) ...e considerando che sono entrato nel portellone di un furgoncino se il casco non fosse stato davvero buono il mio problema piu' grosso non sarebbe certo stato una frattura e una lussazione...
    Non volgio cadere nel banale ma davvero solo quando capita qualcosa ti rendi conto di quanto siano importanti le protezioni che indossi.

    Ora sto cercando il casco nuovo... e penso proprio che sar? un altro AGV GP-Tech... ? vero che non ? certo il casco piu' economico, ma dopo aver visto come si ? comportato trovo che sia un investimento pi? che giustificato!

  • Font Size
    #2
    Anche io ho un AGV, replica AGO.

    Ottimo casco, forse meno blasonato rispetto a Shoei e Arai, ma ottimo.

    Ma il boss non era patito dei caschi Dainese?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda, siamo d'accordo sulla qualit? di certi prodotti, io sono il primo a sostenere che certe cose si comprano per come sono fatte, cercando di non dar peso al prezzo.

      Ma la tua ? stata fortuna, il mio socio al Mugello, con un casco come il tuo, per una scivolata se lo sono tenuti in ospedale per 6gg per due ematomi cerebrali quindi...

      serve la fortuna e quella non la vendono...ma cmq possiamo aiutarla comprando prodotti seri, a prescindere dalla marca...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74 View Post
        serve la fortuna e quella non la vendono...ma cmq possiamo aiutarla comprando prodotti seri, a prescindere dalla marca...
        si, sicuramente la fortuna aiuta molto, un amico, con lo stesso casco, l'anno scorso ha centrato la fiancata di una macchina (auto buca lo stop, lui pianta i freni, gli parte l'anteriore e lui finisce scivolando addosso alla macchina). Il casco ha la mentoniera spezzata da un lato, e un BUCO di un paio di cm, per? a parte la perdita di conoscenza nell'impatto non ha riportato traumi o conseguenze...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MVanuel View Post
          Anche io ho un AGV, replica AGO.

          Ottimo casco, forse meno blasonato rispetto a Shoei e Arai, ma ottimo.

          Ma il boss non era patito dei caschi Dainese?
          se non erro agv ? stata acquistata da dainese....
          ti tornano i conti ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by polsogrippato View Post
            se non erro agv ? stata acquistata da dainese....
            ti tornano i conti ?
            Veramente ho anche ARAI e SHOEI..

            Cmq. io dico sempre... SULL'ABBIGLIAMENTO.... non vorrei mai trovarmi a dire 'SE AVESSI SPESO 100-200 euro di pi?'... capiamoci...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Comunque... AGV anche io avevo.. questo per? me l'hanno ciulato... NO COMMENT...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco come ? diventato dopo l'impatto (ovviamente gli interni li ho tolti io):


                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Maverick- View Post
                  Ecco come ? diventato dopo l'impatto (ovviamente gli interni li ho tolti io):


                  Ah pensavo lo avessi argento o bianco.

                  E' come quello che avevo io.

                  Va che non ? stato il casco.. ma gli adesivi DDG portafortuna!

                  Scherzo...

                  Il suo lavoro l'ha fatto direi... tienlo per ricordo... per ricordarti della fortuna..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah pensavo lo avessi argento o bianco.

                    E' come quello che avevo io.

                    Va che non ? stato il casco.. ma gli adesivi DDG portafortuna!

                    Scherzo...

                    Il suo lavoro l'ha fatto direi... tienlo per ricordo... per ricordarti della fortuna..
                    Scusa eh, secondo te ti chiedevo gli adesivi bianchi per un casco bianco o argento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maverick- View Post
                      Ecco come ? diventato dopo l'impatto (ovviamente gli interni li ho tolti io):


                      orcozzio che grattata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Agv ora produce caschi all'estero (cina mi pare)....se li possono tenere stretti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non so dove li producano.. ma non penso che gli altri produttori producano in zone diverse... a 'sto punto..

                          Cmq. questo ? un casco da 5 stelle di sicurezza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Da quanto ne so,SUOMY ancora produce in Italia i propri caschi.
                            AGV l'ho avuto anni fa quando ancora era italiana davvero...ma non sono rimasto soddisfatto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Maverick- View Post
                              Ecco come ? diventato dopo l'impatto (ovviamente gli interni li ho tolti io):


                              non si vede nulla....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X