Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una giornata in avia racing!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    una giornata in avia racing!

    ieri sono stato da lucio...
    mi ha accolto in accppatoio....un vedo gentleman!

    silvio, il suo pseudo padawan, ? un personaggio della *******!

    precisissimo nel suo lavoro e ipertranquillo...:1:

    mi sono troppo divertito , anche se al rientro ieri sera ero distrutto...

    Lucio, credo che davanti siamo a posto cos?, dietro devo fare un paio di prove , ho riaperto quel mezzo giro di estensione del mono...e sgonfiato un pelo la gomma

    al limite facciamo il cambio molla post come dicevi ieri, ma prima voglio provare cos? perche secondo me ci siamo quasi
    in ogni caso mi st? attrezzando per smontare e montare le molle del mono...

    grazie mille a tutti!!

    ps: la pizza era ottima!!:1:

    pps: ma non dovevi mandarmi una profezia? quella famosa lettera che avrei dovuto aprire dopo aver provato la moto?

  • Font Size
    #2
    Sono dei personaggi fuori dal comune ??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma adesso voglio le impressioni di guida....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... pensa che la pizza ? cos? buona che sono andato a mangiarla anche senza passare da Lucio

        Comment


        • Font Size
          #5
          @ sapo , ho visto il tuo k5 ieri!!
          hai strappato i cavi a FORZA di dar del gas!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by massirsv View Post
            ma adesso voglio le impressioni di guida....
            un attimo di pazienza e arriveranno pure quelle!

            Comment


            • Font Size
              #7
              x LUCIO : mi mandi i dati dellemolle che abbiamo montato? vorrei farmi una scheda di taratura...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mr.logan View Post


                pps: ma non dovevi mandarmi una profezia? quella famosa lettera che avrei dovuto aprire dopo aver provato la moto?
                Oddio Lucio, dimmi che non ? vero :brivi:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mr.logan View Post
                  @ sapo , ho visto il tuo k5 ieri!!
                  hai strappato i cavi a FORZA di dar del gas!!!


                  hai visto !!!! infatti mi ? arrivata a casa una bolletta da pagare che fa paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by saponettak5 View Post


                    hai visto !!!! infatti mi ? arrivata a casa una bolletta da pagare che fa paura
                    Scusa l'OT...

                    per caso tu, l'anno scorso, hai fatto il corso Pedersoli a Franciacorta???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pelison View Post
                      Scusa l'OT...

                      per caso tu, l'anno scorso, hai fatto il corso Pedersoli a Franciacorta???
                      no odio quella pista e ma manc?n i d?n? per fare un corso del genere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saponettak5 View Post
                        no odio quella pista e ma manc?n i d?n? per fare un corso del genere....
                        gNiente
                        avevo collegato un K5 tutto smontato da Mr.Molla (l'anno scorso) e te... pensavo fosse tuo

                        pardon :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mr.logan View Post
                          Lucio, credo che davanti siamo a posto cos?, dietro devo fare un paio di prove , ho riaperto quel mezzo giro di estensione del mono...e sgonfiato un pelo la gomma

                          al limite facciamo il cambio molla post come dicevi ieri, ma prima voglio provare cos? perche secondo me ci siamo quasi
                          in ogni caso mi st? attrezzando per smontare e montare le molle del mono...

                          pps: ma non dovevi mandarmi una profezia? quella famosa lettera che avrei dovuto aprire dopo aver provato la moto?
                          Profezia io ...
                          Ero indeciso se dirti i Problemi perch? poi non avevi la mente libera
                          oppure non dirli ... ma non lo ritenevo giusto !!!
                          Sicch? tra i consigli di setting ti ho detto un Incredibbile (per me): "Sgonfia la Gomma"
                          E intanto ho gi? ordinato la Molla +Tenera

                          Per me era quasi perfetta ... solo che peso un p? pi? di te (solo 40Kg) !!!
                          Il quasi significa un p? Dura dietro ed un p? Morbida davanti ...
                          Come Assetto invece la trovo Perfetta, mi ha stupito come sia diventata Agile e Precisa ...
                          Come Idrauliche fai ci? che ti pare, tranne chiuderle che ? inutile
                          Al Mono non toccare nulla, mentre prova a Precaricare la Forka !!!
                          Devi Sentire la Forka se ti piace di pi?, perch? nel complesso la Moto Migliorer?
                          Infatti sei Alto dietro (ma Giusto!) e Duro di Molla cos? rimane troppo Alta ...
                          Ma x mille ragioni non devi Diminuire il Precarico Mono (piuttosto togli spessori dietro) ...
                          mentre +P Forka la alzi davanti e bilanci meglio ...

                          Molla Mono 100-125 P15 Spessore +7mm (ora)
                          Futuro :
                          Molla Mono 90-115 P16 Sp. 7mm o P18 Sp. 5mm (qui in mezzo trovi la quadra)
                          La Forka la tieni Precaricata dove ti piace la Forka, e non dove (ora) f? andare meglio la Moto ...

                          Quello che ti frega con Hyper ? che possono essere troppo "Dure" e allo stesso tempo Assorbire meglio dell'originale
                          Perch? sono sempre Morbide (Assorbimento), ma Dure nel vero e proprio lavoro della Molla l'ALTEZZA !!!
                          Quando rimani troppo Alto la Moto perde stabilit? e si scompone ...
                          Ora l'Altezza di Guida ? giusta (+o- devi trovarla te, sei tu sulla Moto) ...
                          ma in Curva dovrebbe schiacciarsi e non lo f? abbastanza, quindi serve la Molla Mono +Morbida

                          Direi che tra spesa ridicola e prima volta con la tua Moto ... ci si pu? leccare i baffi :1:




                          PS: Cmq controlla la fascetta sul Mono ... che magari risolvi tutto con +P e -Spessore ...
                          Perch? sono ancora sconcertato dalla facilit? con cui sono andato a PAKKO (per? io so' pesante !!!)
                          Questo ? l'ago della bilancia, e potremmo risolvere con un'altra Molla ancora, la 90-125, +Progressiva !!!
                          Alla faccia dei Lineari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quindi provo a levare un mm di spessore dietro e precaricare un pelo davanti , e vedo se si schiaccia di piu'.
                            cos? sposto un po' il peso dietro e magari risolviamo.

                            altrimenti o passo da te con il mono in mano e cambiamo la molla,
                            oppure me la spedisci , la cambio io (senza rovinarla ovviamente ) e te la rispedisco indietro.

                            ok?

                            ps: per quanto tu sia criticato, e estroso, sei un grande professionista. per ora posso solamente parlare bene di te e della tua assistenza!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              ieri sono stato da lucio...
                              mi ha accolto in accppatoio....un vedo gentleman!
                              Ahh, ma allora ? un vizio... AHAHAHAHAH

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X