Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema termo animal

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema termo animal

    Buongiorno ho un problema con il cavo di alimentazione della termocoperta versione animal anteriore se lo tengo dritto funziona e scalda ma se lo sposto leggermente la termocoperta non ha piu l'alimentazione quindi penso sia un problema di cavo che non fa contatto bene perche effettivamente muovendolo si vede bene il led spegnersi e riaccenderso.....
    cosa posso fare per sistemare la cosa potete aiutarmi ????

  • Font Size
    #2
    Beh se sai gi? che ? il cavo o te lo sostituisci o ce la rimandi che lo facciamo noi.
    Ci mettiamo 2 giorni.
    Saluti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho provato a vedere per eventualmente sostituire solo il cavo ma ? termo saldato con la guaina in plastica di protezione dove c'? il led e penso anche il sensore di temperatura .....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per me va bene tutto e sopratutto la soluzione pi? economica )))

        Comment


        • Font Size
          #5
          Kmqe dopo la telefonata ho aperto la termo guaina e dopo aver giocato x altri 30 secondo con il cavo mi ? letteralmente scoppiato in faccia niente di grave e solo saltata la corrente.
          in pratica dove era sicuramente rotto o rovinato si e creato un bel foro dovuto allo scoppio .... Niente paura taglia e cuci ho ricollegato tutto al meglio delle mie possibilit? e ora sembra rifunzionare correttamente )))

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi hai fatto paura.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hahahahah niente paura

              Comment

              X
              Working...
              X