Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elettronica 1290 SD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Elettronica 1290 SD

    Qualcuno sa spiegarmi perch? ogni volta che accelero nelle prime tre marce entra sempre il TC e la moto si blocca, nel senso che ? come se chiudessi il gas.....?
    Sono ancora in rodaggio, anzi sono a 850 km, e ieri qualche tiratina leggera l' ho data, ma sono perplesso di sta cosa del tc...., poi a volte impenna, a volte no, sono tanto confuso !! Ieri poi in una curva abbastanza lanciato mi ? partito il culo e per poco mi sdraio , vacca boia che paura !!!!
    Capisco che siamo in marzo e che l' asfalto ? freddo e le strade sporche, ma secondo me c' ? qualcosa che non va....
    Settimana prox faccio il tagliando dei 1000 e poi vediamo, casomai accenno il problema al conce....
    Poi mi piacerebbe anche provare a staccare tutto ma mi sa che son azzi amari e alla prima manata me la metto per cappello !!

    Lamps

  • Font Size
    #2
    Originally posted by anouk View Post
    Qualcuno sa spiegarmi perch? ogni volta che accelero nelle prime tre marce entra sempre il TC e la moto si blocca, nel senso che ? come se chiudessi il gas.....?
    Sono ancora in rodaggio, anzi sono a 850 km, e ieri qualche tiratina leggera l' ho data, ma sono perplesso di sta cosa del tc...., poi a volte impenna, a volte no, sono tanto confuso !! Ieri poi in una curva abbastanza lanciato mi ? partito il culo e per poco mi sdraio , vacca boia che paura !!!!
    Capisco che siamo in marzo e che l' asfalto ? freddo e le strade sporche, ma secondo me c' ? qualcosa che non va....
    Settimana prox faccio il tagliando dei 1000 e poi vediamo, casomai accenno il problema al conce....
    Poi mi piacerebbe anche provare a staccare tutto ma mi sa che son azzi amari e alla prima manata me la metto per cappello !!




    Lamps
    ecco il motivo perch? ho scartato questa moto.......
    180 cv imbrigliati come se fossero 90....scarsa sensazione di realt? della potenza in gioco...

    Se togli del tutto i controlli ? un motore inutile nel senso che diventa strano con picchi di coppia ecc ecc....

    non lo s?, ...ti posso dire di gran lunga meglio una Tuono V4...

    guarda io rimango dell'idea di avere una moto che principalmente deve essere gustosa senza i controlli elettronici .. e poi man mano quelli migliorano il tutto..

    ma tutta qualla coppia e quella potenza su una neked...e poi castrata....ba...nn lo so'.....

    Penso che a breve ci saranno mappe piu particolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by migi2 View Post
      guarda io rimango dell'idea di avere una moto che principalmente deve essere gustosa senza i controlli elettronici .. e poi man mano quelli migliorano il tutto..

      ma tutta qualla coppia e quella potenza su una neked...e poi castrata....ba...nn lo so'.....

      Penso che a breve ci saranno mappe piu particolari
      Quoto ...

      i cavalli sono un p? come i soldi ...meglio pochi, maledetti, ma subito!

      @anouk

      Christian ...portala a far vedere da UNO BRAVO in elettronica ...o rischi poi di riprenderla con pi? problemi di prima

      Max
      Last edited by LC8; 01-03-15, 16:47.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sar? anche castrata, ma nel giro che ho fatto oggi mi si ? alleggerita di quinta.....!!
        In quarta viene su da sola, poi va bhe c' ? l' antiimpennata e torna gi?, ma ? una goduria pazzesca, un piccolo avvallamanto e decolla !!
        Avessero fatto almeno l' aw regolabile.....
        Tanto appena fa calduccio stacco tutto e vado a farmi male, lo so come sono !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by anouk View Post
          Qualcuno sa spiegarmi perch? ogni volta che accelero nelle prime tre marce entra sempre il TC e la moto si blocca, nel senso che ? come se chiudessi il gas.....?
          Sono ancora in rodaggio, anzi sono a 850 km, e ieri qualche tiratina leggera l' ho data, ma sono perplesso di sta cosa del tc...., poi a volte impenna, a volte no, sono tanto confuso !! Ieri poi in una curva abbastanza lanciato mi ? partito il culo e per poco mi sdraio , vacca boia che paura !!!!
          Capisco che siamo in marzo e che l' asfalto ? freddo e le strade sporche, ma secondo me c' ? qualcosa che non va....
          Settimana prox faccio il tagliando dei 1000 e poi vediamo, casomai accenno il problema al conce....
          Poi mi piacerebbe anche provare a staccare tutto ma mi sa che son azzi amari e alla prima manata me la metto per cappello !!

          Lamps
          in prima succede sempre anche a me...ma in seconda e in terza proprio no...posso darti ragione che c'? un p? di ritardo tra polso e ruota....ma solo sotto certi giri motore...dai 6000 in su ? solo goduria...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by anouk View Post
            Sar? anche castrata, ma nel giro che ho fatto oggi mi si ? alleggerita di quinta.....!!
            In quarta viene su da sola, poi va bhe c' ? l' antiimpennata e torna gi?, ma ? una goduria pazzesca, un piccolo avvallamanto e decolla !!
            Avessero fatto almeno l' aw regolabile.....
            Tanto appena fa calduccio stacco tutto e vado a farmi male, lo so come sono !!
            Scusami forse non sono stato chiaro, io adoro questa moto mi piace molto...

            Ma in prima seconda e terza di gas si alza anche la mia vecchia moto di 10 anni f? con la coppia simile alla tua super duke.. se poi prendi un leggero avvallamento in quarta puoi anche farti male...

            152 cv e 132 nm di coppia vera..

            Io provando la superduke pensavo fosse meglio.. nel senso si e potentissima si sente ma non mi da la sensazione selvaggia che mi trasmette la corsaro con mappa racing...

            poi pensavo che in allungo forse faceva meglio .. ma ha la stessa velocit? di punta.. 267 con la corsaro 265/268 con la ktm.....prove da gps..


            SICURISSIMO che prima o dopo comprero' una super duke 1290 ma devono lavorarci sopra per farla sembrare piu' reale come potenza percepita.

            PER ME E UNA NAKED SPETTACOLARE..ma e davvero troppo poco modulabile il motore per le alte potenze

            Comment

            X
            Working...
            X