Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene pista Panigale 1299

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene pista Panigale 1299

    Buonasera a tutti,
    sono alla ricerca di un set di carene da pista di buona qualit? per la mia 1299 ma purtroppo non riesco a trovare nessun produttore che le abbia gi? a catalogo.
    Voi ne sapete qualcosa? Eventualmente qualcuno ha provato a montare quelle della serie 1199? Infine, su quali produttori sarebbe meglio orientarsi?
    Mi scuso delle molte domande e vi ringrazio anticipatamente!

  • Font Size
    #2
    ciao, montato settimana scorsa sulla mia 1299 s x uscita Monza Plastic-bike, ottime e grezze gi? rifinite molto bene.(versione 2015) s? che hanno qualche difficolt? nelle consegne essendo fornitori, credo del civ. tramite Motocorsa di Lurago d'erba che mi prepara la moto siamo riusciti ad averle ma non ti so dire di pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie mille! Adesso gli scrivo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 9mau View Post
        ciao, montato settimana scorsa sulla mia 1299 s x uscita Monza Plastic-bike, ottime e grezze gi? rifinite molto bene.(versione 2015) s? che hanno qualche difficolt? nelle consegne essendo fornitori, credo del civ. tramite Motocorsa di Lurago d'erba che mi prepara la moto siamo riusciti ad averle ma non ti so dire di pi?.
        scusate l'OT:

        eri tu con la 1299? c'ero anche io il 9, ad averlo saputo. in che turni eri?

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, ero a Monza il 9, turni piloti pomeriggio... giusto x fare un p? di rodaggio!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            New Fairing Bodywork Ducati 1299 Panigale complet set not paint | eBay

            Comment


            • Font Size
              #7
              re

              prendi le carene della extreme components sono le migliori

              Comment

              X
              Working...
              X