Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw 2015 scarico completo problemi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bmw 2015 scarico completo problemi?

    Salve ragazzi volevo qualche informazione sulla bmw allora mi hanno detto che mettendo lo scarico completo bisogna fare anche la centralina perche senno la sonda lamda marca errore e manda la moto modalita emergenza?

  • Font Size
    #2
    evvai!! Eccone n'altro! A quanto siamo ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Penso quota 1000

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mettendo lo scarico completo devi per forza rimappare altrimenti la moto va peggio invece di andare meglio...metti un pcv e sei apposto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by catone View Post
          Salve ragazzi volevo qualche informazione sulla bmw allora mi hanno detto che mettendo lo scarico completo bisogna fare anche la centralina perche senno la sonda lamda marca errore e manda la moto modalita emergenza?
          Che hanno ? la moto? Scarico completo quale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non fate confusione,
            Catone ha fatto una domanda precisa su centralina e sonde lambda.
            La risposta ? si, sulla 2015 se monti uno scarico completo SENZA poter attaccare le sonde lambda la centralina originale d? errore e va in protezione (il motore mura a 12.000 giri)

            Per risolvere devi vedere se il tuo scarico ha gli attacchi per inserire le sonde lambda.
            Se le attacchi NON d? errore.

            Se non le hai devi per forza convertire la tua in HP o comprare i codici di sblocco + il cavo di comunicazione e disabilitare le sonde lambda con il calibration kit 3.

            Se monti la PCV o altre after senza installare le sonde d? comunque errore.
            Last edited by oberon; 01-11-16, 15:17.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by oberon View Post
              Non fate confusione,
              Catone ha fatto una domanda precisa su centralina e sonde lambda.
              La risposta ? si, sulla 2015 se monti uno scarico completo SENZA poter attaccare le sonde lambda la centralina originale d? errore e va in protezione (il motore mura a 12.000 giri)

              Per risolvere devi vedere se il tuo scarico ha gli attacchi per inserire le sonde lambda.
              Se le attacchi NON d? errore.

              Se non le hai devi per forza convertire la tua in HP o comprare i codici di sblocco + il cavo di comunicazione e disabilitare le sonde lambda con il calibration kit 3.

              Se monti la PCV o altre after senza installare le sonde d? comunque errore.
              grazie mille della tua risposta sei stato molto preciso

              Comment

              X
              Working...
              X