Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1876
    Originally posted by mito22 View Post
    Simo news... la suzu ? a casa?
    Ancora no Dave!
    Tra l'altro vab? non ci azzecca nulla con la moto ma sto tapatalk mi fa le bizze in questi giorni [emoji58]

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1877
      Eh porta pazienza per tapatalk.....

      Comment


      • Font Size
        #1878
        Originally posted by mito22 View Post
        Eh porta pazienza per tapatalk.....
        ah ok allora ? normale per via della transizione... [emoji4]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1879
          Comunque Simo mi sa che vinco io...la mia Panigale viene pronta marted? (anche se poi la ritiro sabato, perch? il ritiro merita sempre una festa adeguata fatta con tutta calma)

          Comment


          • Font Size
            #1880
            Simona, vero ? che l'attesa ? la fase pi? snervante, ma fose anche la pi? bella, per me....

            Comment


            • Font Size
              #1881
              Originally posted by stradivari View Post
              Comunque Simo mi sa che vinco io...la mia Panigale viene pronta marted? (anche se poi la ritiro sabato, perch? il ritiro merita sempre una festa adeguata fatta con tutta calma)
              ahhh...ma in realt? se volessi io me la potrei fare portare anche oggi, solo che non ho ancora dato dispisizioni in merito[emoji16]

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1882
                Originally posted by Pinzo[emoji769
                ;10650522]Simona, vero ? che l'attesa ? la fase pi? snervante, ma fose anche la pi? bella, per me....
                Pinzo io sono attualmente in una fase un p?... sfasata... [emoji28]

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1883
                  Vorrei che la moto fosse gi? rodata e pronta per la pista... ho bisogno di fare un p? all'ammmore con lei tra i cordoli per vedere se e quanto siamo in sintonia [emoji23]... a questo giro non sono particolarmente emozionata per la moto in s?, forse perch? l'ho scelta con la ragione e il portafoglio e non con il cuore ed ? la prima volta che lo faccio ahaha murtacci dei soldi!!

                  Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1884
                    Ad ogni modo terminata questa breve fase di smarrimento comincer? a breve quella agitatissima dello strazzamento di maroni nei confronti di tuttitutti con domande e foto varie riguardo la personalizzazione della jappa cavallonaaa ahaha e una volta iniziate le pistate vi far? fare indigestione di foto [emoji16][emoji16][emoji16]


                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1885
                      And the winner is... la STRADIVALE!!
                      Eh gi?, perch? la mia moto ? tuttora dal conce in attesa di questo ormai famoso richiamo e fino a che tutto non sar? a posto non pu? essere neppure immatricolata quindi i tempi per averla a casa si allungano ulteriormente

                      Comment


                      • Font Size
                        #1886
                        Sempre pi? neverending bike... non ti vogliono neanche far fare il rodaggio...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1887
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          And the winner is... la STRADIVALE!!
                          Eh gi?, perch? la mia moto ? tuttora dal conce in attesa di questo ormai famoso richiamo e fino a che tutto non sar? a posto non pu? essere neppure immatricolata quindi i tempi per averla a casa si allungano ulteriormente
                          Secondo me se la dai indietro e ordini la v4 fai prima ...😂😂😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #1888
                            Originally posted by Bmwinowhite View Post
                            Secondo me se la dai indietro e ordini la v4 fai prima ...[emoji23][emoji23][emoji23]
                            sicuramente... [emoji23] eh ma ormai mi sono comprata la vestaglietta kimono in tema con la moto da mettere nelle pause pranzo quando mi levo la tuta [emoji23][emoji41][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1889
                              mentre aspetti la moto prenota Imola che noi abbiano gi? fatto 15 luglio e 19 agosto

                              Comment


                              • Font Size
                                #1890
                                Originally posted by SUPERALEX View Post
                                mentre aspetti la moto prenota Imola che noi abbiano gi? fatto 15 luglio e 19 agosto
                                ottimoooo!

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X