Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 non spinge

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La tua centralina ? stata rimappata? Hail il connettore dell'Immobilizer scollegato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Che sfiga per?,appena comprata subito problemi,chiss? cosa possa essere il problema??
      Ricordo che la moto era ferma un anno e per accenderla il mio amico gli ha collegato un minibooster alla batteria,che abbia fatto danno??Ho anche pulito la pompa della benzina che era sporchissima,magari si ? tipo bruciata e non tira pi? 3 bar??

      Comment


      • Font Size
        #18
        risolto era la valvola di scarico,doveva essere bloccata aperta,e per non so quale motivo si ? rotto il meccanismo che la teneva bloccata...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io pensavo non ci fosse proprio

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            ma posso rimuoverla completamente??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pietrox46 View Post
              ma posso rimuoverla completamente??
              Puoi scollegare i fili o se hai rimappato la centralina, puoi anche rimuovere tutto fino al motorino.

              Comment


              • Font Size
                #22
                ho rimosso tutto,fili ,motorino ecc ecc,ma dico anche la ''farfalla'' posso togliere??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pietrox46 View Post
                  ho rimosso tutto,fili ,motorino ecc ecc,ma dico anche la ''farfalla'' posso togliere??
                  Se riesci a tappare bene il foro della sede dove ruota, si. Altrimenti si va di fil di ferro, si tira per vincere la forza della molla di contrasto, e si fissa in posizione orizzontale, tutta aperta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ciao ultrone,si pi? o meno l ho fissata cosi,mettendo una vite grossa che blocca il meccanismo con la molla.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X