Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ducati Multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Se usano il motore della XDiavel ? proprio un nuovo modello dato che gli attacchi al telaio sono diversi?



    Last edited by MiKiFF; 19-07-17, 08:33.

    Comment


    • Font Size
      #32
      o cambiano gli attacchi sul motore rifacendo solo i carter...o cambiano il telaio e a sto punto ? una moto completamente nuova..


      ..mi attizza... :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #33
        Raga a parte tutto...ma ? normale che nonostante i miei soli 27 anni, la xDiavel mi attizzi da morire?!?

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pizio View Post
          Raga a parte tutto...ma ? normale che nonostante i miei soli 27 anni, la xDiavel mi attizzi da morire?!?

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
          La xdiavel ? fighissima...l'unico problema sono le pedane nella posizione sbagliata

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Pizio View Post
            Raga a parte tutto...ma ? normale che nonostante i miei soli 27 anni, la xDiavel mi attizzi da morire?!?

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            Ma manco nel 2006 dicevamo ste assurdit? su ddg, dai... Ma ancora con la cazzata delle moto da vecchio? ,[emoji6]

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              poi perch? una Mts non ? da DDG? A parte che su ddg credo abbiano davvero la moto in 4... ? di questi quattro uno ha una Triumph Bonneville, un altro un Harley un altro una Mts un altro un GS 😂

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
              Infatti alla mia domanda si ? eclissato!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma manco nel 2006 dicevamo ste assurdit? su ddg, dai... Ma ancora con la cazzata delle moto da vecchio? ,[emoji6]

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                Oddio, da vecchio no, ma non sono ancora nell'et? dove sento di poter avere una moto simile come unica moto.

                Certo che come seconda, anzi terza, visto che ho una solo pista, sarebbe la moto ideale!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by maracan? View Post
                  o cambiano gli attacchi sul motore rifacendo solo i carter...o cambiano il telaio e a sto punto ? una moto completamente nuova..


                  ..mi attizza... :gaen:
                  Cambia anche la posizione della girante acqua (in mezzo al carter cinghie ) non solo gli attacchi. Non mi sembra che siano come il motore monster 1200 che conserva anche i vecchi attacchi. Va a finire che rifanno anche il telaio o semplicemente cambiano solo le termiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Nella xdiavel il motore ? portante...
                    Quindi secondo me vedremo una nuova multi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by il rosc View Post
                      Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.

                      al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.


                      Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente

                      calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.

                      Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.

                      Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia

                      secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.

                      p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.

                      il mio errore fu quello di comprare senza provarla.


                      Azz, che massacro!
                      Spero che domenica sia bel tempo in modo da poter fare una prova approfondita.


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41


                        Comunque ha anche gli attacchi classici!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          S? nn sono scemi.. economia di scala sempre

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by il rosc View Post


                            Comunque ha anche gli attacchi classici!
                            Furbini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by il rosc View Post


                              Comunque ha anche gli attacchi classici!
                              Mi sa che calza anche sotto il telaio 1x98... Ho proprio un rottame di 848 gi? in garage, magari in inverno potrei divertirmi a fare l'ennesimo ibrido...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Di che anno ? la tua?

                                Originally posted by domichan80 View Post
                                Perch? non ? da ddg? Perch? non piega?

                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X