Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ducati Multistrada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by STEr1 View Post
    Di che anno ? la tua?
    S 2014

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #47
      non so se l'avete scritto...parlano di aumento di cc...1260 mi pare ,pi? tiro inbasso e stessa potenza.

      10kg in meno

      Comment


      • Font Size
        #48
        In rete ho letto che fra i "gadget tecnologici" potrebbe esserci il virtual cockpit come quello audi-vw


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by il rosc View Post
          Allora premetto che la "vecchia" l'ho guidata pi? volte e anche in situazioni abbastanza "veloci". E mi ? piaciuta, tanto.

          al primo posto delle cose negative metto la gestione elettronica del tutto, non prech? non funzioni, anzi, ma funziona troppo bene ma ? tarata sui ciccioni tedeschi che vanno a spasso. Il motore ? ovattatissimo (sar? anche l'e4) ha un buco immenso di erogazione e non spinge mai davvero. Le sospensioni (io avevo la S) erano completamente neutrali sembrava davvero di stare sulle nuvole. Tutto ci? che sei abituato a fare per accompagnare buche, curve e situazioni strane non vale pi?. Mi ha mandato in crisi.


          Peso, cavoli, rispetto alla vecchia pesa di pi?, non tanto, ma pi? che altro si sente

          calore, insopportabile, molti dicono che con scarico completo si risolva.

          Per? davvero la cosa pi? imbarazzante il motore. UNa vera merda. INfatti sul my 17 hanno cambiato l'airbox e qualcosa migliora. Come ti dicevo pi? volte ero allo store e ho visto gente spendere soldini per modificare con il nuovo (airbox) e rimappare.

          Esteticamente poi non mi piaceva molto, se avessi preso la enduro forse l'avrei ancora perch? li hanno cambiato qualcosa e la moto va diversamente. Ho fatto anche strade bianche e li non andava malaccio. Ma forse anche la vecchia

          secondo me tieniti la vecchia che non sbagli o aspetta direttamente la nuova con il motore della x-diavel che mi ? sembrato molto ben fatto.

          p.s. non sono un detrattore di ducati, ne ho un paio, e ne ho sempre avute. Con questa in 4 mesi ci ho fatto 4000 km non 100 e per fortuna non ci ho rimesso troppi soldi.

          il mio errore fu quello di comprare senza provarla.


          Provata oggi per circa 500 km in coppia passando da Madonna di Campiglio e Passo del Tonale.......mi sa che la compro!

          Premetto che la moto che mi han dato in prova aveva su solo 25 km quindi non ho esagerato col gas e l'ho usata come se stessi rodando la mia.

          Mi ? piaciuto:
          - i trasferimenti di carico molto limitati, quasi da sportiva, che consentono di entrare pinzato fino a centro curva senza che la forcella "rimbalzi su" appena si rilasciano i freni
          - non ha la tendenza ad allargare in uscita di curva come la vecchia anzi, in sport soprattutto, viaggia su un binario, mente in touring il posteriore tende a muoversi un pelo
          - motore elasticissimo e fluido!!! Riprende da bassissimi giri in qualsiasi marcia senza i sussulti della vecchia, quindi riuscivo a fare con disinvoltura quelle curve in cui di solito dovevo aiutarmi con la frizione. Non ha il furore della mia attuale, ma considerando il tipo di utilizzo che ne faccio, va bene cos?.

          Non mi ? piaciuto:
          - scalda ovunque! Pedane, sella...un forno
          - sella durissima, mai avuto cos? tanto fastidio al lato b

          Ora devo decidere se S o S D-Air...se solo Dainese rispondesse in sezione


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma quindi alla fine per riassumere:
            - multistrada 1200 my'10-12
            - multistrada 1200 my'13-14
            - multistrada 1200 my'15-17
            - multistrada 1260 my'17-19

            tralasciando la 1260 che, ahim?, ? fuori budget quale ? secondo voi il modello meglio riuscito?

            io mi sto orientando per una my'15 versione s con borse che abbia fatto l'aggiornamento con l'airbox 2017.

            Comment

            X
            Working...
            X