Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TINDER lo avete lo usate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    TINDER lo avete lo usate?

    COme da titolo... premetto che fino a un paio di settimana fa manco sapevo che esistesse.....

    Ma ho visto che molta gente lo usa... b? gente di un certo tipo ovviamente.

    Io non lo ho e non ho intenzione di averlo..

    Ma voi? Esperienze? Trovate solo uomini?

  • Font Size
    #2
    Tinder ? un applicazione mobile per incontri che grazie al gps del cellulare ti indica le persone pi? vicino a te. Si pu? entrare con le credenziali facebook e dopo verr? specificato il sesso di colui che si iscrive.
    A mio parere tinder e altri social per incontrare persone sono da sfigati, comunque ripeto ? solo un mio parere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non lo conosco e nemmeno mi interessa ... Sono sempre stato del parere che cercando sul net non porti mai a qualcosa di buono... Meglio la strada 😉

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io penso sia meglio la strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io trovo che sia un giocattolo per gente adulta e consenziente alla ricerca di divertimento. Personalmente non ne faccio uso grazie ad una situazione sentimentale stabile e soddisfacente per? non biasimo chi ne fa, specialmente se lo si utilizza senza ipocrisie e senza la velleit? di trovare l'amore della vita. Molto prosaicamente ? un "luogo" dove si incontra gente che vuole fare sesso come ne sono sempre esistiti.
          E' il fallimento della socialit? tradizionale ma ? la risposta al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? una cacata pazzesca per quanto mi riguarda
            funzioneranno anche i social, un mio amico le acchiappa tutte dalla rete...ma bisogno avere molto tempo da investirci. D'altronde ? la legge dei grandi numeri..attraverso i social il numero di ragazze alle quali puoi approcciarti ? di molto piu elevato rispetto ad una serata in disco ad esempio..
            Ma continuo a preferire l'approccio alla vecchia maniera..mi piace credere nel destino per queste cose

            Comment


            • Font Size
              #7
              Da quello che dite se modificata a dovere potrebbe essere una bella cosa x ritrovi tra motociclisti magari...
              Tipo: oggi faccio un giro sul mio passo preferito ed appena arrivo lo consulto e vedo se gi? qualcuno di ddg ? l?
              Last edited by smanettone75; 26-05-16, 01:38.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aspetto gabel :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Da quello che dite se modificata a dovere potrebbe essere una bella cosa x ritrovi tra motociclisti magari...
                  Tipo: oggi faccio un giro sul mio passo preferito ed appena arrivo lo consulto e vedo se gi? qualcuno di ddg ? l?
                  Per quello si pu? usare il "Gay Radar" un'altra simpatica app

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    A mio parere tinder e altri social per incontrare persone sono da sfigati, comunque ripeto ? solo un mio parere.
                    ehmm ... ehmm ... e tu sei iscritta a DDG per la passione sfrenata della moto vero ? Una femmina di 19 anni appassionatissima di moto vero ? Ed il tuo scrivere non ? finalizzato ad incontrare persone ?

                    Ovviamente no ... come non lo era per tutte le ragazze passate da DDG

                    Il fatto che si siano poi sposate o fidanzate con utenti DDG era , ovviamente , solo un caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luca990 View Post
                      Io trovo che sia un giocattolo per gente adulta e consenziente alla ricerca di divertimento. Personalmente non ne faccio uso grazie ad una situazione sentimentale stabile e soddisfacente per? non biasimo chi ne fa, specialmente se lo si utilizza senza ipocrisie e senza la velleit? di trovare l'amore della vita. Molto prosaicamente ? un "luogo" dove si incontra gente che vuole fare sesso come ne sono sempre esistiti.
                      Insomma sto coso tinder ? un applicazione che serve per comunicare "ho voglia di trombare . Chi ? vicino a me che mi darebbe una mano ?"


                      Originally posted by Luca990 View Post
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perch? ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante
                      Caspita ti ho quotato per questa frase che nasconde davvero un pesante riassunto della frivolezza della societ? moderna ! Complimenti !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Per quello si pu? usare il "Gay Radar" un'altra simpatica app
                        Paura vera! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io l'ho provato

                          Disclaimer: quanto sto per scrivere NON e' stato sperimentato in Italia, la situazione potrebbe essere diversa.

                          Ero semplicemente curioso, cosi' mi sono fatto un profilo, provando a buttarla sulla simpatia, visto che non sono Brad Pitt e l'app sara' verosimilmente piena di scimmioni con la tartaruga in mostra... e le foto tutte uguali.

                          Considerazioni:
                          Sono piuttosto sicuro che il numero di utilizzatori maschi sia enormamente piu alto delle femmine
                          Ci sono un sacco di profili fake che matchano e poi ti mandano spam

                          Detto questo mi e' capitato di matchare con qualche tipa "vera":
                          - Con alcune ho litigato prima ancora di vederci perche' per loro era in tutti i modi importante sapere quanto io sono alto. Apparentemente e' importantissimo. Preciso: sono alto 1,75, non un gigante ma neanche un nano, diciamo nella media. Ulteriore precisazione: per NESSUN tipo di relazione per me e' importante sapere quanto e' alta una ragazza. Non ho capito tutta questa premura
                          - Con altre ci sono uscito; alcune non le ho proprio cercate piu' perche' reputate poco interessanti (che ci posso fare, sono fatto cosi').

                          - Altre che reputavo interessanti se la tiravano da qui al polo Nord, probabilmente forti del fatto che ogni "swipe" femminile e' un match ed il giorno dopo avrebbero potuto trovare un altro pollo, e poi un altro ed un altro ancora.

                          Cosi' ho deciso di usarlo sostanzialmente solo quando sono sulla tazza al mattino e tentare la fortuna swipando come un ossesso fino al limite giornaliero. Percentuale di successo prossima allo 0%.

                          Conclusione: ho avuto piu' fortuna conoscendo gente fondamentalmente per caso (e per caso intendo veramente in maniera casuale: per strada, sul bus...) oppure gente con interessi comuni ai miei

                          Che posso dire: magari se uno e' stile Brad Pitt qualche scopicchiata se la fa, per il resto e' solo un modo piu' comodo per alcune donne per tirarsela finche' non gli si strappa... e allora, per quanto mi riguarda, se la possono tenere
                          Last edited by Ste___86; 26-05-16, 11:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ste___86 View Post
                            Io l'ho provato

                            Disclaimer: quanto sto per scrivere NON e' stato sperimentato in Italia, la situazione potrebbe essere diversa.

                            Ero semplicemente curioso, cosi' mi sono fatto un profilo, provando a buttarla sulla simpatia, visto che non sono Brad Pitt e l'app sara' verosimilmente piena di scimmioni con la tartaruga in mostra... e le foto tutte uguali.

                            Considerazioni:
                            Sono piuttosto sicuro che il numero di utilizzatori maschi sia enormamente piu alto delle femmine
                            Ci sono un sacco di profili fake che matchano e poi ti mandano spam

                            Detto questo mi e' capitato di matchare con qualche tipa "vera":
                            - Con alcune ho litigato prima ancora di vederci perche' per loro era in tutti i modi importante sapere quanto io sono alto. Apparentemente e' importantissimo. Preciso: sono alto 1,75, non un gigante ma neanche un nano, diciamo nella media. Ulteriore precisazione: per NESSUN tipo di relazione per me e' importante sapere quanto e' alta una ragazza. Non ho capito tutta questa premura
                            - Con altre ci sono uscito; alcune non le ho proprio cercate piu' perche' reputate poco interessanti (che ci posso fare, sono fatto cosi').

                            - Altre che reputavo interessanti se la tiravano da qui al polo Nord, probabilmente forti del fatto che ogni "swipe" femminile e' un match ed il giorno dopo avrebbero potuto trovare un altro pollo, e poi un altro ed un altro ancora.

                            Cosi' ho deciso di usarlo sostanzialmente solo quando sono sulla tazza al mattino e tentare la fortuna swipando come un ossesso fino al limite giornaliero. Percentuale di successo prossima allo 0%.

                            Conclusione: ho avuto piu' fortuna conoscendo gente fondamentalmente per caso (e per caso intendo veramente in maniera casuale: per strada, sul bus...) oppure gente con interessi comuni ai miei

                            Che posso dire: magari se uno e' stile Brad Pitt qualche scopicchiata se la fa, per il resto e' solo un modo piu' comodo per alcune donne per tirarsela finche' non gli si strappa... e allora, per quanto mi riguarda, se la possono tenere

                            Con l'altezza magari ci fanno una proporzione ... 😉

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slevin777 View Post
                              Con l'altezza magari ci fanno una proporzione ... ��
                              Beh, io ho sempre chiesto loro cosa caxxo ci sia di cosi' importante; la risposta e' stata perche' non volevano sfigurare nel caso fossero state piu alte di me.

                              Ma pensa te, manco dovessimo andare sul red carpet, manco ci siamo visti, manco so che intenzioni hai e pensi gia' a queste mmmmminchiate

                              E comunque si tromba prevalentemente da sdraiati quindi anche in quel caso importanza zero.

                              P.s. non ho mai fatto NIENTE con chicchessia che ho conosciuto su Tinder
                              Last edited by Ste___86; 26-05-16, 11:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X