Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Faccani si ritira

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Mi meraviglia solo il fatto che il manager (se lo ha) di Faccani non sia stato in grado di trovargli gli sponsor per coprire le spese per correre!
    Che ci dovesse mettere i soldi ancora il paparino mi sembra strano,conoscendo piloti che hanno corso con lui...
    Che poi non ci guadagni nulla ? risaputo...magari dovrebbe trovare un lavoro complementare,tipo fare corsi di pilotaggio...che si metta a fare grafiche caschi mi sa tanto di imposizione della sua fidanzata!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Attenzione, Faccani non si ritira perch? non riesce pi? a pagare...semplicemente si ? stufato di doverlo fare, soprattutto di dover andare in giro a racimolare soldi facendo credere che sia il pi? bel campionato del mondo quando in realt? non se lo caga nessuno (tribune vuote ecc)...questo ? quello che afferma nell'intervista, ma si vede che ? un tipo umile e tranquillo non ? un figlio di buona donna come molti altri che sanno fare la faccia di tolla

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non mi quota i messaggi .....
        Si si certo ci sono scale di costi piuttosto evidenti ma ? inchiesta del Giorno di oggi di una mamma che per far giocare il suo pupillo nelle giovanili della Giuve avrebbe dovuto tirare fuori 70mila ?.

        +++++++++++++++++++++++++++++++

        Questo mi suona strano , perch? conosco personalmente un paio di famiglie che hanno ragazzini seguiti proprio dalle squadre di torino e non tirano fuori un euro. Uno sta frequentando il liceo sportivo che la giuve ha a vinovo , e non pagano nulla, l'unica regola, chi sgarra e non si impegna e/o non raggiunge i risultati sportivi richiesti e i minimi scolastici, ? fuori.
        Non vorrei che alla signora in oggetto i soldi li abbia chiesti qualche pseudo procuratore o roba simili, perch? i genitori del ragazzino in oggetto mi hanno raccontato che attorno a sti bambini gira un mondo di squali ....

        Comment

        X
        Working...
        X