Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendite GSXR 1000 L7 BLOCCATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    ho chiesto all'officina autorizzata suzuki dove mi servo e mi dicono che sul loro portale (suzuki italia assistenza tecnica ufficiale) non hanno nessuna comunicazione se ci fosse qualche richiamo verrebbero subito messi al corrente---
    forse i modelli venduti in italia montano centraline differenti dal mercato americano

    io per adesso ho circa 5000 km e nessun problema

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Simona199 View Post
      il mio cucciolosissimo conce / meccanico mi ha detto or ora che si tratta della centralina da sostituire

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Nel senso di cane?

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Dihart View Post
        Nel senso di cane?
        nooo [emoji23][emoji23][emoji23]

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Dihart View Post
          Nel senso di cane?
          [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

          Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #215
            sasazzr 1960

            ciao, gi? i concessionari in Italia hanno la circolare, ? arrivata un email a tutti, non so come mai il tuo concessionario non ? al corrente

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by santirsv4 View Post
              ciao, gi? i concessionari in Italia hanno la circolare, ? arrivata un email a tutti, non so come mai il tuo concessionario non ? al corrente
              Forse legge le mail una volta alla settimana

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by nitronori1 View Post
                Forse legge le mail una volta alla settimana

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by santirsv4 View Post
                  ciao, gi? i concessionari in Italia hanno la circolare, ? arrivata un email a tutti, non so come mai il tuo concessionario non ? al corrente
                  Confermo, a me hanno detto la stessa cosa!nel senso che non hanno nessuna comunicazione
                  Last edited by Taddoshi; 18-01-18, 15:51. Reason: messaggio incompleto

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Taddoshi View Post
                    Confermo, a me hanno detto la stessa cosa!nel senso che non hanno nessuna comunicazione
                    inteso che non hanno ricevuto nessuna comunicazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      ragazzi se qualcuno puo' postare la foto di questa circolare ,
                      cosi passo subito la notizia al mio avvocato che in queste cose ci sguazza, poiche' a me continuano a dire che non c'e nessuna comunicazione ufficiale al riguardo

                      grazie anticipate

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by sasazzr1960 View Post
                        ragazzi se qualcuno puo' postare la foto di questa circolare ,
                        cosi passo subito la notizia al mio avvocato che in queste cose ci sguazza, poiche' a me continuano a dire che non c'e nessuna comunicazione ufficiale al riguardo

                        grazie anticipate
                        poi quando ti chiameranno vedrai che ? vero, comunque chiedi al tuo concessionario come mai non pu? consegnare suzuki gsxr 1000 e gsxr 1000 r. le consegne sono state bloccate

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          La circolare c'?, un amico concessionario la ha gi? ricevuta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            C.v.d.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Ragazzi ho parlato ieri con Barbara Moscato di Suzuki Italia tutto ok.. tranquilli come si diceva ? solo un aggiornamento alla centralina...

                              Lei stessa mi ha confermato che hanno fuori le moto e anzi settimana prossima la GSX-R 1000 ? a Valencia per il test comparativo delle 1000 di Motociclismo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Personalmente non so se farlo o no come richiamo in quanto ho portato la moto a far installare il blipper e con l'occasione mapparla tramite software Woolich!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X