Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Huawei p10 info e DUAL SIM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post
    Io ho un Honor 9 e sono stra soddisfatto!
    Ma infatti pure io tra Honor e Huawai prenderei Honor!!!!

    Il 9 colore blu cangiante ? da seghe

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sideman View Post
      Ma infatti pure io tra Honor e Huawai prenderei Honor!!!!

      Il 9 colore blu cangiante ? da seghe
      Io l'ho preso grigio per non copiare il mio amico. E secondo me stanca anche meno.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post
        Io l'ho preso grigio per non copiare il mio amico. E secondo me stanca anche meno.
        Foto ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sideman View Post
          Foto ?
          nel senso non voglio una foto del cellulare...
          ma come si composta con le foto?

          Comment


          • Font Size
            #20
            domanda su Huawei.
            A natale ho preso un Mate 10 Pro con la promozione Tim, mi ci trovo molto bene ... ? il primo telefono premium che compro.
            Sarebbe dual sim, ho dentro la sim tim con abbonamento ma ne avrei un'altra con tariffa a consumo ricaribabile che tengo di scorta nel telefono precedente ma che non uso praticamente mai, quindi ? scomodo perch? si scarica il cell. con annessi e connessi.

            Posso inserire la 2? sim con tariffa a consumo nel Mate, disabilitando i dati mobili e lasciando solo le telefonate per evitare che mi ciucci immediatamente il credito, lasciando tutto invariato sulla Sim principale?
            qualcuno ha fatto qualcosa di simile?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sideman View Post
              nel senso non voglio una foto del cellulare...
              ma come si composta con le foto?
              Dicono non siano il top, io vengo da un P9 lite e sono ovviamente superiori. Il gale le accomuna a quelle di P10.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filotto View Post
                domanda su Huawei.
                A natale ho preso un Mate 10 Pro con la promozione Tim, mi ci trovo molto bene ... ? il primo telefono premium che compro.
                Sarebbe dual sim, ho dentro la sim tim con abbonamento ma ne avrei un'altra con tariffa a consumo ricaribabile che tengo di scorta nel telefono precedente ma che non uso praticamente mai, quindi ? scomodo perch? si scarica il cell. con annessi e connessi.

                Posso inserire la 2? sim con tariffa a consumo nel Mate, disabilitando i dati mobili e lasciando solo le telefonate per evitare che mi ciucci immediatamente il credito, lasciando tutto invariato sulla Sim principale?
                qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
                Certo che s?.
                Non so se il mate permetta l'uso del traffico dati anche sulla seconda sim, ma la maggior parte dei dualsim, no. Solo chiamate ed sms.

                Comment

                X
                Working...
                X