Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by k3k5 View Post
    sen? vai pi? piano, almeno smetti di fare figuracce a noi fermoni!
    tutti siamo fermoni rispetto a chi v? + forte di noi,e poi purtroppo in nesso tra l'andare piano o forte e le cadute non c'?!!!

    Comment


    • Font Size
      #197
      se giri 2 secondi meno del tuo solito, quindi ancora 15 pi? veloce di me, non dirmi che rischi come quando vai a palla. Certo il problema pu? essere che ti rilassi un pelo e perdendo concentrazione ci scappa la caduta. Vero pure quello. Io ad esempio giro da femone apposta, pur sapendo che se mi impegnassi davvero potrei fare a Misano 1'41" in scioltezza; tengo un margine di sicurezza molto alto

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by roberto 10r View Post
        la sport ha dei limiti,tipo rijeka,magione,o comunque circuiti non fmi non li copre,e comunque vorrei stare + tranquillo,adesso mi informo in un paio di compagnie!!!!
        ma la sport FMI intendi la licenza sportiva Fmi? Pu? farla chiunque? Come si fa, quanto costa e cosa copre? magari....

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by k3k5 View Post
          ma la sport FMI intendi la licenza sportiva Fmi? Pu? farla chiunque? Come si fa, quanto costa e cosa copre? magari....
          questa ? la tessera sport che ha coperture assicurative in pista,ma qu? hai tutte le info!!Tessera Sport

          Comment


          • Font Size
            #200
            vero che la sport copre solo in italia

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by roberto 10r View Post
              questa ? la tessera sport che ha coperture assicurative in pista,ma qu? hai tutte le info!!Tessera Sport
              molto gentile, grazie. Non costa poco ma ? interessante.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by feperis View Post
                vero che la sport copre solo in italia
                e non tutti i circuiti purtroppo!!
                Originally posted by k3k5 View Post
                molto gentile, grazie. Non costa poco ma ? interessante.
                se valuti che costa 50? solo la tessera normale fmi alla fine 100? non sono manco tanti,per?........!!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by roberto 10r View Post
                  se valuti che costa 50? solo la tessera normale fmi alla fine 100? non sono manco tanti,per?........!!
                  c'? scritto che si deve essere tesserati anche a un motoclub, quindi 100 euro + tesseramento motoclub che credo sia non sotto i 50 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    c'? scritto che si deve essere tesserati anche a un motoclub, quindi 100 euro + tesseramento motoclub che credo sia non sotto i 50 euro
                    non ? vero , io l'ho fatta al motoclub Bergamo 100 la tessera + 10 il tesseramento

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by matteo1 View Post
                      non ? vero , io l'ho fatta al motoclub Bergamo 100 la tessera + 10 il tesseramento
                      benissimo, grazie della info, ci penser?.

                      ho letto che va ad anno solare, quindi in qualsiasi data la fai vale fino al 31 dicembre, giusto ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        ciao,
                        ben 4 bandiere nella mattinata, di cui l'ultima per colpa di questo incidente.
                        Io ero gia' stracotto e quindi andavo a spasso, quando ho visto questo apparente neofita con una Gsxr 1000 e ho iniziato a seguirlo per vedere come si comportava, quando ad un tratto entra uno con una BMW SRR, tutto bello precisino con la sua tuta firmata BMW, e vedete cosa fa !!!
                        [YOUTUBE]nO0sIIaik3I[/YOUTUBE]

                        tu critichi??????
                        ma se sei tu il primo che non ? capace di andare in pista e di seguire le regole della pista!
                        nessuno ti ha spiegato che non si rallenta cos? tanto in pista nemmeno se capita un incidente!
                        dilettante allo sbaraglio!!! se sei cotto stai fuori!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X