Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provate Micheli Power in strada

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Provate Micheli Power in strada

    Stamattina mi sonno fatto 100 km di curve in solitario per provare le nuove Power che avevo montato in settimana; dunque, prima di queste avevo le Bridgestone "di serie" (CBR 600RR) e quindi i il mio parametro di confronto erano quelle, peraltro gi? molto discrete in strada.
    La differenza pi? percepibile e quando si inserisce la moto in curva inquanto sia ha una maggiore velocit? e reattivit? nei primissimi angoli di piega; bene!
    Altra nota positiva ? il minore effetto autoraddrizzante che si ha sia in inserimento che in percorrenza di curva, quando magari per piccole correzzioni si "pela" il freno anteriore; buono!
    L'ultima nota positiva di queste nuove Michelin riguarda la tenuta del pneumatico posteriore: uscito da una curva che ho percorso in 2 marcia e avendo evidentemente oltrepassato il limite di tenuta della gomma ? iniziata una piccola e progressiva derapata che mi ha fatto solo sorridere per fortuna; ottimo!!
    Per ora quindi sono molto soddisfatto della resa di queste Power che tra l'altro mi hanno permesso di raggiungere angoli di piega analoghi a quelli dei vecchi pneumatici in pochissimi km.



  • Font Size
    #2
    Re: Provate Micheli Power in pista

    Ottimo

    ..ma le hai provate in strada o in pista come dice il titolo del post?

    Comment


    • Font Size
      #3
      inj strada, in strada, ho corretto il titolo del topic.

      Comment

      X
      Working...
      X