Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power Race Michelin..provate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Power Race Michelin..provate?

    Ho appena acquistato un treno usato/seminuovo(un paio di giri a Rijeka niente pi?...) di Power Race bimescola per la mia R6(soft ant e medium post) a 230? montate(sono del mio gommarolo di fiducia...)

    Qualcuno le ha provate?...Come vanno?!

    Graaaassie

  • Font Size
    #2
    io le sto usando ora, per strada sono ottime, per la pista sono ok ma si trova di meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by housemuscle
      io le sto usando ora, per strada sono ottime, per la pista sono ok ma si trova di meglio
      Hanno qualche limite di piega nel senso "che vanno in bordo" se
      pieghi troppo, comunque son delle buone gomme

      Comment


      • Font Size
        #4
        davvero???...azz....vabb?....sapevo che le racetech erano dure da battere....terr? le power per la strada...almeno sono omologate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          poi la velocit? di discesa in piega ? diminuita leggermente rispetto alle vecchie pilot power. adesso che l'asfalto si comincia a scaldare mi riservo di provarle ancora meglio perch? non ho notato ancora tutte ste migliorie rispetto alle pilot power

          Comment


          • Font Size
            #6
            le ho usate in 11 turni, tra MISANO e ADRIA, sono ottime

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by housemuscle
              io le sto usando ora, per strada sono ottime, per la pista sono ok ma si trova di meglio
              sicuramente non c? limite al meglio per? alla presentazione a misano cera un tipo che corre in supersport ,non ricordo il nome ,che nella giornata schifosa di domenica aveva piovuto fino a un ora prima e le michelin con temperature basse non vanno troppo daccodo, girava in 1,41 mediamente
              non mi sembrava male

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by housemuscle
                io le sto usando ora, per strada sono ottime, per la pista sono ok ma si trova di meglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  quoto rabbia... cmq le mescole sono gia calibrate tra ant e post...
                  cioe che per avere un ant un po piu morbido che il dietreo dovresti avere il medium anche davanti..
                  cmq a parte questo sono ottime....
                  devo ancora provare la tenuta col caldo...

                  e cmq il consumo...non mi pare dei migliori mi sa che durano pochino.,..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Biglio
                    quoto rabbia... cmq le mescole sono gia calibrate tra ant e post...
                    cioe che per avere un ant un po piu morbido che il dietreo dovresti avere il medium anche davanti..
                    cmq a parte questo sono ottime....
                    devo ancora provare la tenuta col caldo...

                    e cmq il consumo...non mi pare dei migliori mi sa che durano pochino.,..
                    Provate ieri a Misano su un 999r.
                    Direi ottime e decisamente pi? maneggevoli deli SC Pro.
                    In quanto a durata non so

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bah...tenere mi pare di aver capito che tengono...visto che saranno le mie prime uscite magari riesco a farne magari 3 anche se la vedo dura...Rijeka ? una grattugia e anche se io non sono un razzo mi sa che non star? molto a farle fuori...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        domenica le ho provate ben benino per strada ad andatura spedita e non ho mai avvertito una sbavatura. quando le ho provate ad adria la temperatura era ancora un p? bassina forse

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci mettono molto a scaldare in strada ?
                          Cioe' sono del tipo che se becchi il semaforo devi aspettare altri 3 Km per scaldarle ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bartols
                            Ci mettono molto a scaldare in strada ?
                            Cioe' sono del tipo che se becchi il semaforo devi aspettare altri 3 Km per scaldarle ?
                            2 curve e sono in temperatura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bartols
                              Ci mettono molto a scaldare in strada ?
                              Cioe' sono del tipo che se becchi il semaforo devi aspettare altri 3 Km per scaldarle ?
                              Su strada vanno benissimo,le mie hanno gia' circa 500km. su strada ed altrettanti al Mugello e sono ottime. Per i miei gusti pero' le Pirelli/Metzeler in pista sono ancora migliori ma su strada vanno benissimo entrambi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X