Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali gomme su scooter?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quali gomme su scooter?

    Quali gomme posso montare sul mio honda dylan?
    Vorrei delle gomme il pi? possibile performanti
    misure
    110/90-13 57L
    130/70-10 57L

  • Font Size
    #2
    michelin pilot sport (ma son parecchio lisce sul bagnato mmmmm) altrimenti pilot city.. simili ma tassellate (tipo le vecchie dexter)... non so se fanno quelle misure per?..

    Comment


    • Font Size
      #3
      la pilot la tenevo sul mio spooter
      nn mantiene 1 caxxo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lello-pista
        la pilot la tenevo sul mio spooter
        nn mantiene 1 caxxo
        Nel senso che non tengono niente o che non durano nulla?
        Comunque nelle mie misure non trovo praticamente nulla

        Comment


        • Font Size
          #5
          aderenza zero, o quasi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lello-pista
            aderenza zero, o quasi
            a me il pilot city piace... adesso ho provato le gold standard.. QUELLE non tengono un caxxo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah! io sul majesti 250 sto sempre a riskio caduta

              Comment


              • Font Size
                #8
                dovrebbero essere uscite le diablo scooter...

                Comment


                • Font Size
                  #9

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mah... io sul timmax ho le pilot sport.... e dopo una breve fase di adattamento le trovo superbe.... rispetto alle altre gomme da scooter hanno il difetto che devono essere "guidate".... i vari dunlop e bridgestone invece sono abbastanza inerti.... ma come tenuta secondo me non ce n'? per nessuno... ti danno solo la sensazione di essere + ballerine perch? lo sforzo per cambiare piega/angolazione ? ridottissimo.... specialmnete se arrivi da una delle due di cui sopra dove invece devi spingere abbastanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by baibaz
                      dovrebbero essere uscite le diablo scooter...

                      sono solo misure per il tmax o il beverly 500 e costano di piu dei supercorsa da moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace
                        mah... io sul timmax ho le pilot sport.... e dopo una breve fase di adattamento le trovo superbe.... rispetto alle altre gomme da scooter hanno il difetto che devono essere "guidate".... i vari dunlop e bridgestone invece sono abbastanza inerti.... ma come tenuta secondo me non ce n'? per nessuno... ti danno solo la sensazione di essere + ballerine perch? lo sforzo per cambiare piega/angolazione ? ridottissimo.... specialmnete se arrivi da una delle due di cui sopra dove invece devi spingere abbastanza

                        concordo pienamente

                        michelin sono "ballerine" ma a livello di grip sono forse quelle che ti danno piu soddisfazioni, almeno quelle che ho provato su un tmax, sul mio cesso non le ho mai montate
                        pirelli (GTS) tengon bene anche a freddo ma sono "dure" nei cambi di direzione e il posteriore dura ben poco, col 250 e gli ammortizzatori tutti duri ci favevo a malapena 4mila km...
                        bridgestone, oneste e durano anche il doppio rispetto ai pirelli ma d'inverno ? come andare in giro sul cerchio
                        dunlop una via di mezzo tra pirelli e bridgestone ma l'anteriore sembra voler scappar via anche sul dritto. io per? ho una bara al posto dello scooter

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X