Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Gomme Pit stop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambio Gomme Pit stop

    ciao ragazzi..
    un dubbio mi assale: devo cambiare le scarpe alla mia bambina R1 2005. Sono indeciso tra pirelli Dragon supercorsa pro e Metzeler racetec o rennsport..
    Qualche suggerimento..
    tenete conto che li user? anche in pista.. spesso.. e in strada idem.
    Grazie..

  • Font Size
    #2
    Con le Racetec in pista mi ci trovo benissimo, ma non potendole usare per strada, non saprei dirti...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono uguali, Metzeler e Pirelli sono la stessa casa!!!

      I primi sviluppi vengono fatti su Metzeler e nella fattispecie RACETEC e poi vengono passati a distanza di mesi alle Pirelli nella fattispecie Supercorsa PRO... ma attualmente dovrebbero essere alla pari

      Le rennsport sono le vecchie Pirelli supercorsa non Pro.

      Ma quelle in mescola o stradali ???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io metterei quelle in mescola 2 anche in strada, peccato che la moto non sia omologata per il 190/55

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze
          Sono uguali, Metzeler e Pirelli sono la stessa casa!!!

          I primi sviluppi vengono fatti su Metzeler e nella fattispecie RACETEC e poi vengono passati a distanza di mesi alle Pirelli nella fattispecie Supercorsa PRO... ma attualmente dovrebbero essere alla pari

          Le rennsport sono le vecchie Pirelli supercorsa non Pro.

          Ma quelle in mescola o stradali ???
          Il mio gommista mi ha proposto le Rennsport a 280? e le supercorsa a 300?.
          La Tua domanda sulla mescola ? lecita.. io vorrei montare delle stradali che si avvicinino il piu possibile alle gomme in mescola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            E allora ti sei risposto da solo.... RENNSPORT!

            Oppure potresti andare di supercorsa SC3 (che dovrebbe essere la mescola stradale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              No, la mescola stradale non ha sigla SC.
              Sulle gomme stradali NON mescola c'? scritto standard mi pare, ma comunque SC1,2,3 sono gomme in mescola con scritto NOT FOR HIGHWAY USE....

              Il problema ? che la misura omologata ? 190/50 e di quella misura fanno solo le standard, stradali.

              Se ti assumi il rischio di prendere le 190/55 allora prendi le sc2 e ti durano quanto le stradali e tengono di pi? anche come mantenimento delle performance al consumo e al riscaldamento in pista, cio? non si surriscaldano.

              Se non fosse per l'omologazione io andrei di sicuro su sc2 190/55... unica pecca sul bagnato.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho a casa un treno nuovo di supercorsa pro 120/70 e post 190/55. Sono mescola standard, ma non c'è niente scritto sul fianco.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ......approfitta dell'offerta di GIOVO...io ho preso i rennsport a prezzo straok !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    PS AIUTO: devo cambiare le gomme alla moto e non so cosa mettere su, percorro circa 5000-6000 km l'anno sono un po piegaiolo, ma amo anche andare piano e godermi il panorama non so dipende come mi alzo, monto ant. 120/70 ZR 17 e post. 180/55 ZR 17, al momento monto le Drago Corsa, personalmente da togliersi tanto di cappello, il mio amico montava le supercorsa ma come trovava un pò di umido erano sculate da ridere, voi cosa mi consigliate e dove posso rivolgermi per non spendere tanto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      parcheggiala la moto tabù....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SI! la mia ? gi? sotto la tettoia! sai fuori sta piovendo dopo si bagna!! , guanda un po di toglierti la tuta che hai nella foto che al momento per andare a fare le passeggiate a M. di Carrara non ti serve comunque quando decidi dove andare a trovare dei cavalli te li consiglio io un paio di maneggi , approposito, al tuo concessionario Ducati hanno deciso di premiarti e darti il premio come miglior cliente sbriciolamoto per terra, la cosa mi fa onore perch? vedo che di zero al mondo non ci sono solo io BYE BYE MANINA

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X