Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

By Miki%96 A Utenti Ddg

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    By Miki%96 A Utenti Ddg

    Salve Raga,bh? Non Ricordo Ultima Volta Che Sono Stato Nel Forum,cmq So Di Non Essere Il Benvenuto,so Che Cera Una Discussione Su Di M?,ma L'ho Letta Solo Ora,bh? Non Sono Bravo A Scrivere,ne Cerco Scuse,mi Scuso Con Jep,dei Disagi,bh? Anche Se Non Frequento Spesso,sono Iscritto Dal 2003,penso E Spero Che Le Poche Persone Che Mi Conoscono,hanno Una Buona Opinione,non Sono Uno Che Da Molta Corda..non Scrivo Tanto,ma Mi Diverto Molto A Leggere I Vostri Post,e Per Quelli Che Mi Conoscono Sanno Che Sono Uno Che Ne Spara Di Kammellate,accetto Critiche,non Sono Tipo Da Discutere O Cercare Litigate Ecc,..ma Prendere Del Ladro,mi Spiace Ma Proprio Non Mi Va...non Ho Scuse Per Quello Ch? Successo,e Il Perch? Non Posso Spiegarlo A Tutti...cmq Non ? Certo Mia Intenzione Fregare Nessuno,ho Passato Un Periodo Incasinatissimo,anzi Diciamo Che Sono Sempre Incasinato,e Qundo Arriva Tutto Insieme,lavoro,problemi ,famiglia Ecc..bh? Non ? Facile Gestire Il Tutto,...come Detto Non Sono Bravo A Spiegarmi,e Mi Spiace Per Quello Ch? Successo,e Per Quello Che Pensate Su M?,ma Magari Col Tempo Riuscir? A Ricucire,bh? Sono Un Disastro,...mi Scuso Di Aver Causato Disagio, By Miki%-96...r1 Laguna Seccata...:-(

  • Font Size
    #2
    Michele, contatta i ragazzi.. rispondi alle emails e risolvi.. e scrivi minuscolo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      miky ma non eri r1 laguna bagnata?????
      Last edited by Paolino81; 04-09-06, 21:00.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehe

        Originally posted by Paolino81
        miky ma non eri r1 laguna bagnata?????

        SI MA L'HO SECCATA...AHAHA TE KAPI...? CMQ ULTIMAMENTE MI AVEVO IMPARATO A FARE ANCHE LE NAC NAC :-)))) LA PROX IN PISTA TI FACCIO VEDE :-PPPP

        Comment


        • Font Size
          #5
          Miky.. risolvi i problemi.. prima di tutto dai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            minchia tra punteggiatura assente e tutte le parole con iniziale maiuscola, mi perdo dopo tre righe a leggere sto post...
            vabb? chiuso, non sono nemmeno azzi miei...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Miky.. risolvi i problemi.. prima di tutto dai.
              CIAO DAVIDE,SCUSA,..HO RISOLTO,DI EMAIL NON NE HO RICEVUTE PIU...:-( CON JEP,MI SONO MESSO A POSTO,CHI CERA ANCORA NON ME VIEN IN MENTE:-///

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Michele76
                minchia tra punteggiatura assente e tutte le parole con iniziale maiuscola, mi perdo dopo tre righe a leggere sto post...
                vabb? chiuso, non sono nemmeno azzi miei...

                ????.....SON STRANIERO:-//

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by miki%96
                  ????.....SON STRANIERO:-//
                  ah scusa

                  Comunque non capisco, c'? anche qualcun altro nel forum che scrive
                  "Tutte Le Parole Con Iniziale Maiuscola E Non Capisco Perch?"

                  ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    nn scrivere tutto in maiuscolo dai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se scrivete con il caps lock inserito rimane maiuscola solo la prima lettera.. pure ponte non l'ha ancora capito di disabilitarlo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        basta scrivere sempre in minuscolo come dice andre

                        cmq dai miki.. io so che cmq non sei un truffatore.. spero tu abbia modo di spiegarti con chi di dovere e che tutto si risolva in bene.. a volte pu? capitare che succedano talmente tanti casini tutti insieme da rimanerne travolti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Diciamo che una persona pu? avere tutti i problemi di questo mondo, per? proprio per questo se si trova in difficolt? dovrebbe come minimo avvertire la persona che ha spedito i soldi fiduciosa di ricevere la merce. Questo come primo punto, poi c'? il fatto che (mi sembra) non sia arrivato il materiale che era descritto nell'annuncio quindi in questo caso i problemi non c'entrano un cavolo, doveva riavere indietro i soldi immediatamente e non della merce che non era come da descrizione. Si lo so, sembrer? uno spietato ma sinceramente trovo troppo facile tirar fuori la frase "ho avuto problemi"; io se pago una persona per avere della merce la PRETENDO, se questa persona ha PROBLEMI allora mi rimanda i soldi immeditatmente, se ? una persona seria. stop.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AleGsx-R1000
                            Diciamo che una persona pu? avere tutti i problemi di questo mondo, per? proprio per questo se si trova in difficolt? dovrebbe come minimo avvertire la persona che ha spedito i soldi fiduciosa di ricevere la merce. Questo come primo punto, poi c'? il fatto che (mi sembra) non sia arrivato il materiale che era descritto nell'annuncio quindi in questo caso i problemi non c'entrano un cavolo, doveva riavere indietro i soldi immediatamente e non della merce che non era come da descrizione. Si lo so, sembrer? uno spietato ma sinceramente trovo troppo facile tirar fuori la frase "ho avuto problemi"; io se pago una persona per avere della merce la PRETENDO, se questa persona ha PROBLEMI allora mi rimanda i soldi immeditatmente, se ? una persona seria. stop.
                            su questo hai perfettamente ragione.. la seriet? prima di tutto... poi se effettivamente una persona si trova impossibilitata nel risolvere la questione... li bisogna analizzare bene la situazione... cmq su quello che hai scritto concordo...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X