Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio carico per Vallelunga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio carico per Vallelunga

    Prima volta? per l?autodromo Piero Taruffi di Vallelunga nel Campionato Mondiale Superbike. Il prossimo week end si correr? la dodicesima e penultima tappa di una stagione, la ventesima, ricca di interesse per gli appassionati delle derivate di serie.


    By yzfr1rossa

    A Roma, particolare attenzione sar? riservata non solo ai soliti Toseland, Biaggi, Haga e Bayliss, protagonisti assoluti del 2007, ma anche al ventitreenne (tanti auguri Mich!) Michel Fabrizio che sul tracciato di Campagnano ci ? professionalmente cresciuto. La parola al giovanissimo pilota del team DFXtreme Honda: ?Sto vivendo un momento bellissimo della mia carriera sportiva e poter correre a Vallelunga per me ? la pi? bella soddisfazione possibile.

    Sono nato a Roma e da poco risiedo ad una manciata di chilometri da questa pista, se sommiamo tutto questo vedrete che il risultato finale sar? esplosivo! Sono grato alla Honda perch? mi ha dato
    l?opportunit? di salire al vertice della categoria ma anche il Team ha lavorato duro per mettere insieme un progetto difficilissimo.

    n pista sar? ancora una volta con la quattro cilindri della casa alata e voglio fornire un risultato che ripaghi tutti coloro che hanno lavorato senza sosta per il sottoscritto. Ho dei bellissimi ricordi a Valle, ma non sento la pressione. In questo momento ? il migliore Mich che parla!?

    Le impressioni del giovane campano Luca Morelli, pilota sul quale Daniele Carli, Team Manager DFX punta molto: ?Vallelunga rappresenta una bella sfida perch? ? la prima volta che la Superbike ci corre e di conseguenza le difficolt? saranno uguali per tutti. E? ovvio che noi piloti italiani cerchiamo sempre di dare qualcosa di pi? quando corriamo in casa ma per me sar? ancora pi? importante ottenere dei risultati convincenti.
    Vorrei rimanere con questa squadra che ritengo eccezionale e voglio guadagnarmi la conferma sul
    campo!?

  • Font Size
    #2
    sara' durissima, nei test, Michel perdeva molto nella perte guidata , lenta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kaciaro View Post
      sara' durissima, nei test, Michel perdeva molto nella perte guidata , lenta
      Concordo, penso che sia pi? che altro un problema di elettronica (antispin ecc)

      Comment


      • Font Size
        #4
        e ti credo con l'elettronica che si ritrova.........gli ufficiali a sentirli sembravano come la F1 sempre con l'antispin attaccato.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kaciaro View Post
          sara' durissima, nei test, Michel perdeva molto nella perte guidata , lenta

          Nella perte lenta, quella guideta?







          Sei oriundo barese per caso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Nella perte lenta, quella guideta?







            Sei oriundo barese per caso?

            Sei un bastardo dentro.................

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Sei un bastardo dentro.................

              Anche fuori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                Anche fuori

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Beh basta che Kaci? non si presente che un buon risultato lo fa di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Beh basta che Kaci? non si presente che un buon risultato lo fa di sicuro

                    ? quello che stavo pensando.

                    ogni volta che kaciaro si aggira dalle parti di michel,gli esplode il motore

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti ho fregato la notizia

                      http://michelfabrizio.easyfreeforum....1.html#1313335

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X