Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo Un Post Per I Piloti Minori???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo Un Post Per I Piloti Minori???

    cioe' ci sono 3-4 post sulla minkiata di Haga , ok su Biaggi anche ecc facciamo questo post per parlare ad esempio delle gare di sMRZ,il Team Pedercini, Dfx,altoevolution eccc???
    per minori intendo non minore capacita' , ma non ufficiali tutto li, ok???
    ad esempio Lanzi come mai in gara 1 ha preso tutti quei secondi gomme sbagliate???

  • Font Size
    #2
    io ho visto solo smrz tra i "minori" è un gran bel manico....gli altri sono senza voto anche perchè non sono mai stati inquadrati e purtroppo tra i minori ci stanno tutti i cavasachi e tante honda....insomma pedalare e niente chiacchiere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rolfo ad esempio????solo la moto poco competitiva???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        Rolfo ad esempio????solo la moto poco competitiva???
        anche quest anno??? non credo proprio.. l anno scorso qualcuno diceva che non aveva la moto di toseland, ma solo chiacchiere e anche se fosse era comunque una buona moto, quest anno è lo stesso,finchè hannspree paga...
        Last edited by fabietto; 24-02-08, 11:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Smrz ha fatto una gran gara,cosi come Lanzi nella seconda manche...

          le Kawasaki sono molto indietro,Ayrton ha centrato un'ottima superpole,ma poi si e' perso subito,cosi come Ian ,ma peggio le Kawa ufficiali...

          Rolfo,non do' piu' colpe alla moto ....ottmo esordio del turco Sofoglu,cosi come ha fatto una buona gara (ma mi aspetto di piu') da Neuchirkner...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Neuchirkner...credo che non avr? molto spazio fino a che in squadra ci sar? Kamizazeyama...

            Rolfo.....m?h....

            Per il resto...come se f? a valutare...ci? che non vediamo..??

            Comment


            • Font Size
              #7
              tamada in gara 2 non e' andato malissimo

              http://sbk.perugiatiming.com/risulta...p_Sessione=002

              Comment


              • Font Size
                #8
                ceca, anche se in motogp ? stato qualcuno, quest'anno dovr? sbattersi per farsi inquadrare li davanti,spero sia il primo del secondo gruppo, pero la vedo dura, mi ? simpatico, forza ceca!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  errata corrige; ceca con l'H...sorry.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cuorenero View Post
                    Smrz ha fatto una gran gara,cosi come Lanzi nella seconda manche...

                    le Kawasaki sono molto indietro,Ayrton ha centrato un'ottima superpole,ma poi si e' perso subito,cosi come Ian ,ma peggio le Kawa ufficiali...

                    Rolfo,non do' piu' colpe alla moto ....ottmo esordio del turco Sofoglu,cosi come ha fatto una buona gara (ma mi aspetto di piu') da Neuchirkner...
                    bravo SMRZ, mi piace un sacco il giovane

                    http://sbk.perugiatiming.com/condutt...onduttore=1355

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lavilla come vi e' sembrato???

                      http://sbk.perugiatiming.com/condutt..._Conduttore=57

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        bravo SMRZ, mi piace un sacco il giovane

                        :

                        SMRZ ringrazia


                        [

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by WINROK View Post
                          SMRZ ringrazia


                          [
                          raccontaci qualkosa di lui che tipo eh???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Icaro View Post
                            Neuchirkner...credo che non avr? molto spazio fino a che in squadra ci sar? Kamizazeyama...

                            Rolfo.....m?h....

                            Per il resto...come se f? a valutare...ci? che non vediamo..??
                            lo vedo molto bene quel ragazzo!! sta facendo un ottima figura..gi? l'anno passato alle ultime gare ? andato molto veloce!!
                            Kagayama non credo duri ancora molto..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              come detto: più grande delusione kiyonari, le kawa sono giustificate avendo motori quasi di serie, smrz mi ha sorpreso ma fino ad un certo punto, sapendo quanto andava forte lo scorso anno, lavilla ha fatto ne più ne meno di quanto mi attendevo con una moto vecchia di un anno e non troppo performante.
                              La coppia dfx: mi ha sorpreso più Holland che Muggas.
                              Il team alto-evolution sta messo molto male, come coppia piloti....forse si attendevano molto da aoyama, ma il ragazzo deve ancora girare parecchio prima di risalire la china. Era meglio se si tenevano tiberio.
                              No comment per il team grillini e napoleone, troppo indietro. complimenti al team pedercini che ha lavorato invece benissimo con una moto vecchia di un anno e alla fine dello sviluppo da troppi mesi.
                              Non pervenuti i team gmt 94 e yamaha france.
                              cmq è scandaloso che la honda sia così indietro...checa con una moto così in ritardo ha fatto bene...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X