Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto mugello 24 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    resoconto mugello 24 giugno

    saro' di poche parole, era la mia prima volta al mugello, 3 turni fra i poco esperti , tutti nel pomeriggio, nel primo + che altro cercavo un po' di capire come girava sto mega pistone da gomiti in terra, poi nel secondo e nel quarto mi son divertito da matti, sorpassoni a non finire, giravo di passo in 2.17-18, con un best di 2.15, spettacolo, a breve mettero' l'on board del giro migliore.

    che spettacolo il mugello

  • Font Size
    #2
    son contento per te lore.. davvero tanto.. cmq vedi di tornarci al muge che un altro paio di secondi tu li levi tranquillamente!! Come già sai il mio best è stato 2'13"39 caldo insopportabile e sorpassi a nn finire.. poi posterò pure io gli onboard
    Last edited by commissario82; 25-06-08, 10:52.

    Comment


    • Font Size
      #3
      lunedi ci son state molte cadute e scivolate, sopratutto per via del caldo!!!
      Ieri come è andata?

      Comment


      • Font Size
        #4
        che io sappia poche cadute gravi... pi? che altro scivolate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by commissario82 View Post
          che io sappia poche cadute gravi... pi? che altro scivolate
          meglio cosi

          per lunedi devo lodare in particolar modo Rossocorse... molti li criticano, ma mi chiedo se chi li critica ? mai stato a Franciacorta!

          Li ho trovati molto professionali e sopratutto un bel breafing!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jasper99 View Post
            lunedi ci son state molte cadute e scivolate, sopratutto per via del caldo!!!
            Ieri come è andata?
            Jasper hai conosciuto i miei amici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by jasper99 View Post
              meglio cosi

              per lunedi devo lodare in particolar modo Rossocorse... molti li criticano, ma mi chiedo se chi li critica ? mai stato a Franciacorta!

              Li ho trovati molto professionali e sopratutto un bel breafing!
              io li critico perch? lo scorso anno al mugello ho visto girare una BUELL in pista..

              secondo me sono veramente poco professionali ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Giornata spettacolare.... io ed un amico siamo arrivati nel primo pomeriggio per problemi di lavoro e allora io ho saltato 1 turno del gruppo quattro.....

                per me era la prima volta al mugello invece il mio amico era gia' la 3 che andava...

                abbiamo premuto tantissimo la mia yamaha r6 06 chiccata...........

                io ho girato di passo vicino i 2.18 invece il mio amico ha fatto segnare quasi sempre il 2.14 di passo e best lap di 2.12 basso.............

                l'organizzazzione secondo me e' stata molto brava............

                dai ragazzi alla prossima............

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mike74 View Post
                  Jasper hai conosciuto i miei amici?
                  No... ti assicuro che il caldo faceva fassare la voglia di levarsi da sotto la tenda... si stava bene solo in pista!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Luned? c'ero anche io con i miei amici e la mia SMARTINA

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toro99 View Post
                      Luned? c'ero anche io con i miei amici e la mia SMARTINA

                      n. 1 ????

                      ....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jasper99 View Post
                        No... ti assicuro che il caldo faceva fassare la voglia di levarsi da sotto la tenda... si stava bene solo in pista!!!
                        dai ci vediamo alla prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          meglio cosi

                          per lunedi devo lodare in particolar modo Rossocorse... molti li criticano, ma mi chiedo se chi li critica ? mai stato a Franciacorta!

                          Li ho trovati molto professionali e sopratutto un bel breafing!
                          Mah... Secondo me sempre troppa gente, comunque meglio del solito.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jasper99 View Post
                            meglio cosi

                            per lunedi devo lodare in particolar modo Rossocorse... molti li criticano, ma mi chiedo se chi li critica ? mai stato a Franciacorta!

                            Li ho trovati molto professionali e sopratutto un bel breafing!
                            si ma qui c'? l hanno un p? tutti con rosso corsa ma senza avere un vero motivo!!!in questo forum sanno solo criticare!!!
                            io mi sono trovato molto bene, sia il luned? che il marted?!..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alexrazzo View Post
                              si ma qui c'? l hanno un p? tutti con rosso corsa ma senza avere un vero motivo!!!in questo forum sanno solo criticare!!!
                              io mi sono trovato molto bene, sia il luned? che il marted?!..
                              Be', ti potrei dire che quest'anno sono migliorati, ma prima c'era porprio troppa gente secondo me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X