Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Michel Fabrizio

    Mi inchino ufficialmente alla gara stupenda che ci ha regalato Michel.Sei stato veramente un grande e mi sono venuti i brividi lungo la schiena quando ti ho visto fare il giro d'onore cosi' contento! GRANDISSIMO.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Mi inchino ufficialmente alla gara stupenda che ci ha regalato Michel.Sei stato veramente un grande e mi sono venuti i brividi lungo la schiena quando ti ho visto fare il giro d'onore cosi' contento! GRANDISSIMO.
    Mi unisco hai complimenti.


    Per? ora una cosa mi preoccupa assai :

















    Kaciaro, chi lo ferma ora

    Comment


    • Font Size
      #3
      E Io Che Ci Ho Sempre Creduto In Michel, E Cmq Nn è Qeusto Risultato Che Lo Farà Confermare L'anno Prossimo Ma Proprio Tutto Il Gran Bell'anno Che Ha Fatto!!!

      Costantemente Con I Primi, Solo I Problemi Agli Avambracci Lo Hanno Fermato In Alcune Occasioni Senno Sarebbe Stato Sempre In Zona Podio!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca46-7 View Post
        E Io Che Ci Ho Sempre Creduto In Michel, E Cmq Nn ? Qeusto Risultato Che Lo Far? Confermare L'anno Prossimo Ma Proprio Tutto Il Gran Bell'anno Che Ha Fatto!!!

        Costantemente Con I Primi, Solo I Problemi Agli Avambracci Lo Hanno Fermato In Alcune Occasioni Senno Sarebbe Stato Sempre In Zona Podio!!!

        Il problema grosso se lo trovera l'anno prssimo.

        Mi riferisco al collaudo e messa appunto della moto.

        Con Haga in squadra non mi sembra un grande aiuto e lui in tal senso di esperienza ne ha poca.

        Certo che ? in costante crescita e questo fa ben sperare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Il problema grosso se lo trovera l'anno prssimo.

          Mi riferisco al collaudo e messa appunto della moto.

          Con Haga in squadra non mi sembra un grande aiuto e lui in tal senso di esperienza ne ha poca.

          Certo che ? in costante crescita e questo fa ben sperare.
          proprio per questo quest'anno lo hanno portato tante e tante volte a fare collaudi al mugello...un grande insegnamento in ottica futura, come pi? volte lui ha rimarcato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande miscè ha fatto un garone!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Michel ? stato strepitoso........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by raster10 View Post
                Mi unisco hai complimenti.


                Per? ora una cosa mi preoccupa assai :

















                Kaciaro, chi lo ferma ora
                Hai ragione, e' stata un emozione fantastica, credetemi Michel, e tutta la sua famiglia si merita tutto questo affetto e seguito GRANDE CARCASS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa foto parla da sola!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io prenderei pure byrne proprio perchè mi sembra uno che ci capisce molto nel trovare il giusto setting, dargli un terza moto ufficiale in quelche modo, così aiuta sia michel che nori a trovare più velocemente il giusto assetto!!!

                    ma per me michel ha un assetto tutto suo particolare che nn ha niente a che vedere con quello di nitronori, e nn serve avere un pilota che sappia mettere a posto la moto se ha un setting totalmente diverso dal tuo!!!
                    Last edited by luca46-7; 22-09-08, 12:51.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grandioso!
                      Vi dico pero' che in gara 1 ha sbagliato la scelta delle gomme fidandosi di quella fatta da Troy ed entrambi hanno sbagliato. Dal 14° giro ha avuto problemi al braccio altrimenti il 4° posto era tranquillamente suo.
                      In gara 2 a parte la frenatona per evitare i due che volavano fuori pista ha azzeccato la scelta di gomme e ha fatto una super gara. Senza l'inconveniente in partenza avrebbe potuto vincere ma va benissimo lo stesso.
                      La cosa bella è che a fine gara mi ha detto che avrebbe preferito arrivare 3 e Troy 2° cosi' sarebbe stato mondiale grazie al suo sorpasso su Corser.
                      Grandiosooooooo!!!!
                      Per caso avete notato l'enorme 84 sulle tribune collina? HI HI HI HI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        questa foto parla da sola!!!

                        c'eravamo pure io e l'omone l?!


                        dove stavi Kaci?! nun t'avemo visto aho!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          E' stato semplicemente bravo, per? DEVE essere costante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Una Sola Parola :"Superlativo!!!!!!!!!!!"
                            e poi lo avreste dovuto vedere nel week end ai paddock sempre gentile con tutti non si ? negato a nessuno(e c'erano un mucchio di persone)!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yzfr1rossa View Post
                              E' stato semplicemente bravo, per? DEVE essere costante.
                              troppo riduttivo con quel SEMPLICEMENTE BRAVO , e poi costante lo ?, RIPETO CHE ? SOLO IL PROBLEMA ALLE BRACCIA CHE LO DISTURBA, PER IL RESTO ? SPETTACOLARE!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X