Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pitbike si...pitbike no Chronicles of Dinner

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • pitbike si...pitbike no Chronicles of Dinner

    allora ieri sera ho cenato con "gianni e pinotto" (benjo e la memy)
    la cena proseguiva bene fin che chiacchieravo con la dolce memy...ma poi il maledetto s'? intromesso nei nostri discorsi culturali insinuando malsane idee...

    in pratica benjo vuole farmi comprare la pitbike...la scusa ufficiale ? che ho il mitsubishi L200 e cos? posso trasportare 6 pitbike,quindi hanno eliminato il problema trasporto...ma secondo me la verit? ? che anche se con l'RSV ? un manico con la pitbike ?un kiodo perci? gli serve qualcuno da svernicicare per sentirsi pi? uomo...anche se ancora non sa che lui in pista potr? entrare da dietro e passarmi veloce...ma io poi gli entro da dietro nei box...comunque...

    secondo voi... ? bene comprare sta pitbike o no...??

    se fosse il caso di acquistarla io dovrei spendere proprio poco,poi eventualmente le mani ce le metto su col tempo...voi cosa consigliate??
    26
    si,? una phigata
    57.69%
    15
    no,benjo ? anche gay
    42.31%
    11

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Benjo è un finocchio pauroso... :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho viste un paio di volte le trovavo divertenti ma secondo me stancano in fretta . finirei per prenderle farci un paio di giri e poi lasciarle li in garage

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso ti porto una manica di non pentiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          spettacolo la pit! prendila prendila!
          te benjo che hai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nyko683 View Post
            io le ho viste un paio di volte le trovavo divertenti ma secondo me stancano in fretta . finirei per prenderle farci un paio di giri e poi lasciarle li in garage
            Ne ho guidata una di un mio amico due settimane f?... lui entusiasta da mesi di questa minimoto molto molto carina, gliene devo dare atto... b? ? un 150 di cilindrata e non v? male... ma guidandola non mi ha entusiasmato per nulla... la sua ? una cross, forse le minimotard son pi? divertenti... ma non ? quel che cerco da una moto... per ora...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho una italian minis con motore lifan 140

              guarda qui che belle che sono
              [YOUTUBE]1FFPJqT3dpo&feature=related[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Ne ho guidata una di un mio amico due settimane f?... lui entusiasta da mesi di questa minimoto molto molto carina, gliene devo dare atto... b? ? un 150 di cilindrata e non v? male... ma guidandola non mi ha entusiasmato per nulla... la sua ? una cross, forse le minimotard son pi? divertenti... ma non ? quel che cerco da una moto... per ora...
                senza dubbio

                io l'ho presa principalmente come ripiego per i costi della moto da pista

                non ? la stessa cosa non lo metto in dubbio ma ci si diverte lo stesso con molti meno euri

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  senza dubbio

                  io l'ho presa principalmente come ripiego per i costi della moto da pista

                  non ? la stessa cosa non lo metto in dubbio ma ci si diverte lo stesso con molti meno euri
                  Su questo ne son pienamente convinto... i costi son decisamente non confrontabili, mi ? stato parlato di 15 euro per girare un giorno... insomma... gran cosa... ma ? pur vero che ? un giocattolino...

                  Magari chiss?, se avessi un duemila euro di avanzo e nessun'altra esigenza ne comprerei una... b??...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    guarda dipende dalle piste ma vari da 10 a 25 euri per le piste più care

                    cmq anche io ho sempre detto: la mia è un giocattolo non una moto

                    i mostri tipo quella di THE CARCASS e Paolino sono moto: ma le loro sono moto da cross pro per bimbi trasformate

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      guarda dipende dalle piste ma vari da 10 a 25 euri per le piste più care

                      cmq anche io ho sempre detto: la mia è un giocattolo non una moto

                      i mostri tipo quella di THE CARCASS e Paolino sono moto: ma le loro sono moto da cross pro per bimbi trasformate
                      Si si c'è un mondo incredibile là dietro... son sicuro che se ci dovessi incappare terrei più ferma la moto vera rendendola quasi inutile e spenderei per il giocattolo... in fiera ho visto ampie aree dedicate a questi minigiocattoli, che tira e molla se inizi a spenderci sopra ti partono eurozzi, e la malattia crescerebbe a dismisura...

                      Comunque carine son carine e se me la regalassero di certo non disdegnerei... ovvio che se la devo aggiungere ora come "extra" evito...
                      Last edited by Everluk; 24-03-09, 10:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
                        allora ieri sera ho cenato con "gianni e pinotto" (benjo e la memy)
                        la cena proseguiva bene fin che chiacchieravo con la dolce memy...ma poi il maledetto s'? intromesso nei nostri discorsi culturali insinuando malsane idee...

                        in pratica benjo vuole farmi comprare la pitbike...la scusa ufficiale ? che ho il mitsubishi L200 e cos? posso trasportare 6 pitbike,quindi hanno eliminato il problema trasporto...ma secondo me la verit? ? che anche se con l'RSV ? un manico con la pitbike ?un kiodo perci? gli serve qualcuno da svernicicare per sentirsi pi? uomo...anche se ancora non sa che lui in pista potr? entrare da dietro e passarmi veloce...ma io poi gli entro da dietro nei box...comunque...

                        secondo voi... ? bene comprare sta pitbike o no...??

                        se fosse il caso di acquistarla io dovrei spendere proprio poco,poi eventualmente le mani ce le metto su col tempo...voi cosa consigliate??


                        USARE LA PIT ? COME TROMBARE !!!!



                        CHE *** TI BENEDICA DALLA AUTO- DEMOLIZIONE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Si si c'? un mondo incredibile l? dietro... son sicuro che se ci dovessi incappare terrei pi? ferma la moto vera rendendola quasi inutile e spenderei per il giocattolo... in fiera ho visto ampie aree dedicate a questi minigiocattoli, che tira e molla se inizi a spenderci sopra ti partono eurozzi, e la malattia crescerebbe a dismisura...

                          Comunque carine son carine e se me la regalassero di certo non disdegnerei... ovvio che se la devo aggiungere ora come "extra" evito...
                          cmq come ripiego alla pista io l'ho trovata veramente valida

                          ora devo organizzarmi e andare a sfidare paolino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            okkio con con le gomme nuove ci si stende!

                            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=377298

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anche con le gomme non nuove stai tranquillo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X