Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paesaggi da Enduro!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paesaggi da Enduro!

    Bh?, postate foto dei luoghi che visitate con la tassellata, mettendo anche qualche informazione sul posto. L'importante ? che ci sia anche la moto, non solo foto di panorami o ruscelli


    bh? inizio io con una foto fatta dal rifugio del Fargno vicino Bolognola, strada semplicissima per arrivarci, praaticamente una stradina bianca.
    La montagna sullo sfondo dovrebbe essere il monte Priora, ma non ne sono certo.


  • Font Size
    #2
    bella Milo, ti invidio parecchio

    peccato che io nella mia zono non posso andare da nessuna parte, altrimenti mi sarei gi? fatto l'enduretta anch'io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dy27 View Post
      bella Milo, ti invidio parecchio

      peccato che io nella mia zono non posso andare da nessuna parte, altrimenti mi sarei gi? fatto l'enduretta anch'io

      denghiu! Ne sono veramente soddisfatto, st'estate ci sono andato pure in sardegna ( dentro il furgone ), ci vado al lavoro al bar... un'altro modo di guidare, molto pi? rilassato. Poi quando vai a fare i sentieri di montagna o per la campagna ? divertimento assicurato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dEUS View Post
        denghiu! Ne sono veramente soddisfatto, st'estate ci sono andato pure in sardegna ( dentro il furgone ), ci vado al lavoro al bar... un'altro modo di guidare, molto pi? rilassato. Poi quando vai a fare i sentieri di montagna o per la campagna ? divertimento assicurato
        dura la vita delle frecce in enduro io ne avr? cambiate ventordicimila...poi mi sono deciso a smontarle almeno dietro quando faccio un p? di off

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tabba View Post
          dura la vita delle frecce in enduro io ne avr? cambiate ventordicimila...poi mi sono deciso a smontarle almeno dietro quando faccio un p? di off

          haha ventordicimila rende l'idea , ora le mie due post sono entrambe a recchie basse, per? ho fatto un lavoro di "rilegatura" con le fascette di plastica e non si muovono pi? di tanto

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi fgate tornare voglia di enduro cazz

            tutti gli anni a settembre la stessa storia

            meno male che abito in brianza e qua di percorsi enduro non se ne parla, almeno mi passa la scimmia

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              haha ventordicimila rende l'idea , ora le mie due post sono entrambe a recchie basse, per? ho fatto un lavoro di "rilegatura" con le fascette di plastica e non si muovono pi? di tanto
              d'altra parte visto dove abito e che giro quasi sempre con 2T leggeri a volte non riesco a resistere alla tentazione di giocare al piccolo trialista.... ma certe volte nel brutto non si arriva per terra col piede e....oppure si passa dove ? veramente troppo stretto e le frecce salutano di nuovo l'inverno con la neve poi chi resiste alla tentazione?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi........quello che si fa con questa moto non è enduro....è mototurismo in fuoristrada...e le cose sono ben diverse.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frankie22 View Post
                  ragazzi........quello che si fa con questa moto non è enduro....è mototurismo in fuoristrada...e le cose sono ben diverse.
                  hai perfettamente ragione, ma sempre sport meraviglioso e contatto con la natura unico E'
                  Last edited by Dy27; 03-10-09, 14:57.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    hai perfettamente ragione, ma sempre sport meraviglioso e contatto con la natura unico E'
                    Si ma con l'enduro si arriva in posti ancora piu meravigliosi!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tante parole e pochi fatti !!!!

                      qui con un amico nella giungla del borneo....

                      ehm...

                      volevo dire....

                      interno marchigiano ....


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        tante parole e pochi fatti !!!!

                        qui con un amico nella giungla del borneo....

                        ehm...

                        volevo dire....

                        interno marchigiano ....

                        ohhh finalmente na foto, ammazza ma interno interno ?
                        Che posto ? di preciso?

                        Aggiungo, la moto ? da enduro, sto in montagna, lo chiamo enduro, poi che ci sia chi riesce ad arrampicarsi in parete verticali o tuffarsi nei fiumi con la siga in bocca ne sono ben conscio, ho infatti scritto che il percorso era facile proprio per prevenire di darmi della schiappa, che p? me deprimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quello era qualche km all'interno di pedaso....

                          poi ci sono i calanchi ... dei quali non trovo le foto mie ma agevolo qualcosa da internet, credo che sia proprio la strada che abbiamo fatto noi... strada... quando guardi a destra e sinistra e vedi gli strapiombi speri proprio di non perdere l'equilibrio



                          Last edited by ace; 04-10-09, 00:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qui abbiamo tirato giù da un albero la moto di un amico.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace View Post
                              qui abbiamo tirato gi? da un albero la moto di un amico.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X