Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pit bike....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pit bike....

    ciao a tutti

    ieri sono andata a rozzano a vedere un paio di amici girare sulle pitbike...

    me ne sono innamorata

    adesso stiamo vedendo se prenderne una per l'anno prox...

    per? il costo per girare non ? affatto eccessivo e per me che sono una chiavica a guidare una due ruote pu? essere un ottimo modo per imparare

    voi che ne dite?

    esperienze?

  • Font Size
    #2
    Io non le ho mai concepite ma so che sono davvero molto molto molto divertenti a detta di tutti quelli che le usano ! (Anche mio cuGGino ne ha un paio)

    Quanto all'imparare ad andare in moto ... penso non sevano a nulla ... anzi penso disimpari .

    Quindi hai già trovato un nuovo lavoro ? Questa si che è buona cosa
    Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-09, 11:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io non le ho mai capite ma so che sono davvero molto molto molto divertenti a detta di tutti quelli che le usano !

      Quanto all'imparare ad andare in moto ... penso non sevano a nulla ... anzi penso disimpari .

      Quindi hai gi? trovato un nuovo lavoro ? Questa si che ? buona cosa

      ovviamente non ho trovato un lavoro, ma continuo a far cmq progetti

      cmq secondo te perch? disimparo?

      Comment


      • Font Size
        #4
        dico che è uno spasso!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bratz View Post
          dico che ? uno spasso!!!
          tu ce l'hai???

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ce l'ho ma la sto vendendo perch? a causa di un ernia ad un polso non riesco pi? a caricarla in macchina...secondo me non ? assolutamente vero che disimpari,anzi...quando imparerai a girare forte con una pit, con la moto grande nel misto medio-stretto sar? tutta un'altra musica
            Certo, poi dipende...se sei un chiodo, sei un chiodo e basta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Certo che da vedere sono proprio belline eh !!

              Poi con tutti i pezzettini racing super lusso che gli mettono su sono uno spettacolo !

              Comment


              • Font Size
                #8
                vero!

                lele, però non mi hai ancora spiegato perchè secondo te si disimpara a guidare!
                tu che hai esperienza in moto sicuramente mi sai dare un consiglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bellissima Terrem?!

                  Io sono dell'opinione che sia tutta un'altra cosa in confronto a circolare per strada ma devono essere divertenti da morire.....prima o poi ne prover? una...

                  P.s.
                  Ne esistono anche di targate da usare per strada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io ho girato qualche volta con le minimoto...uno spasso assoluto, tra l'altro me ne fecero provare una da gara...PAZZESCA...pitbike mai provata, ma sti giocattoletti sono davvero uno spasso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a rozzano mancavo io!!! perch? sto rifacendo il motore della mia pit!! altrimenti erano cazz per tutti!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        vero!

                        lele, per? non mi hai ancora spiegato perch? secondo te si disimpara a guidare!
                        tu che hai esperienza in moto sicuramente mi sai dare un consiglio
                        Guarda che io ho scritto "PENSO che disimpari" ...

                        ad ogni modo era dettato dal fatto che trovo faticoso passare alla mia R1 dopo una giornata con un motard quiindi penso che con una motogiocattolo sia ancora pi? difficoltoso , ma quanto leggo ? questione personale

                        Per contro non vedo come si possa migliorare la tecnica motociclistica con una motoretta cosi piccola ... bisognerebbe stare rannicchiati quindi in posizione non naturale ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Guarda che io ho scritto "PENSO che disimpari" ...

                          ad ogni modo era dettato dal fatto che trovo faticoso passare alla mia R1 dopo una giornata con un motard quiindi penso che con una motogiocattolo sia ancora pi? difficoltoso , ma quanto leggo ? questione personale

                          Per contro non vedo come si possa migliorare la tecnica motociclistica con una motoretta cosi piccola ... bisognerebbe stare rannicchiati quindi in posizione non naturale ...
                          no no...io riesco a metermi in carena sul dritto con il casco dietro il manubrio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            2 guide diverse, 2 cose diverse... non puoi paragonare una pit a un r1, kawa, k7-8...ecc.ecc

                            cmq con la pit ci si fa male.. minkia se ci si fa male... il mio kawa in base ai rapporti tocca anche i 130 e forse + km/h....( in piste dove lo permettono)

                            personalmente posso dire che con la pit ti diverti di + perchè fai cose che con una moto normale normalmente non fai,o cmq hai paura di far danno....con la pit le penne escono da sole, le svirgolate in curva come niente... vuoi che non hai pensiero di demolire la moto perchè se cadi la maggior parte delle volte ti rialzi e riparti e quindi entri + forte e apri prima, vuoi che essendo cosi piccole gli fai fare quello che vuoi quindi controlli la moto molto di +...

                            cmq le pit non sono giocattoli....( trannel le cinesate) ... con queste cose ci fa male...
                            Last edited by Paolino81; 02-11-09, 14:26.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ho capito

                              Beh il motociclismo è bello perchè è talmente vario che abbraccia tutti i gusti ... dall' Harley alla pit bike e via discorrendo

                              Ho menzionato le Harley eprchè anche quelle moto mi affascinano non poco ma mi sentirei a disagio anche con quelle a circolare ... diciamo che son generi che mi piace guardare e fotografare ma non guidare

                              Io son più da moto grezze e potenti (cross , enduro o strada che siano )
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 02-11-09, 14:59.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X