Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi Stelvio e altre guzzi, possessori stranieri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto Guzzi Stelvio e altre guzzi, possessori stranieri

    Sar? che in Italia si compra tutti le stesse identiche cose ma quando trovo motociclisti stranieri rimango sempre sbalordito dalle moto possedute e questi di km ne macinano a migliaia.

    Tra queste moto spesso Italiane le Guzzi sono quelle che vanno per la maggiore, e pensare che proprio da noi sembrano all'orlo del fallimento da un momento ad un'altro.

    Vista e rivista la Stelvio mi piace sempre di pi? mamma mia che moto!!!!

    Messa gi? con un bel paio di gommine deve regalare delle belle soddisfazioni in ogni frangente.

    E' prorpio vero l'erba del vicino ? sempre pi? verde, ho visto tedeschi con Guzzi e Aprilia andare in lungo e largo mentre da noi ? pi? facile andare in una sede Bmw e uscire con Rt o Gs...

    Fa comunque piacere essere apprezzati all'estero.

  • Font Size
    #2
    io l'ho provata e non per due km...mi ha sorpreso di brutto

    non ho mai provato una gs per? sta stelvio ? molto valida!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Fa comunque piacere essere apprezzati all'estero.
      La stessa cosa che pensano i Tedeschi vedendo tutte queste BMW in Italia.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        io l'ho provata e non per due km...mi ha sorpreso di brutto

        non ho mai provato una gs però sta stelvio è molto valida!!!
        anch'io l'ho provata, per 3 giorni interi, c'ho fatto quasi 100 km, moto spettacolo davvero



        Uploaded with ImageShack.us

        anche io come te non ho ancora provato la GS e neanche la granpasso, altro mezzo che mi piace tantissimo, quindi mi riservo di dare un giudizio sulle concorrenti.........

        la cosa davvero triste è che quando becco qualche neoaquirente della GS e gli chiedo se avesse per caso prima "valutato" l'aquisto di una Stelvio, mi risponde NO, neanche presa in considerazione
        Last edited by Dy27; 18-06-10, 10:02.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dy27 moto guzzi ? un marchio che cerca di rilanciarsi con moto pi? giovanili....

          io finch? non l'ho vista non l'avrei presa in considerazione...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Proprio oggi, poche ore fa ho provato il GS 1150....

            E' una poltrona....
            E dicono che con passeggero e stracarica vada anche meglio...
            ma il cambio di una fiat uno dell'84 penso sia pi? veloce e faccia meno "clonck", e poi parlando col proprietario ed apprezzandone le doti (perch? apprezzo sempre quello che si pu? percepire in ogni moto) facendo riferimento al cambio mi si ? stranito...


            Oh, devo aver beccato un talebano

            Se ci fosse una Stelvio di 5-6 anni la prenderei in considerazione, ma se compro un catafalco di qualche anno fa le scelte sono "obbligate"

            Purtroppo, ancora non ho provato nemmeno io la Stelvio... ma i ragazzi in concessionaria mi hanno dato 6 mesi di tempo, chiss?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dy27 View Post
              anch'io l'ho provata, per 3 giorni interi, c'ho fatto quasi 100 km, moto spettacolo davvero



              Uploaded with ImageShack.us

              anche io come te non ho ancora provato la GS e neanche la granpasso, altro mezzo che mi piace tantissimo, quindi mi riservo di dare un giudizio sulle concorrenti.........

              la cosa davvero triste ? che quando becco qualche neoaquirente della GS e gli chiedo se avesse per caso prima "valutato" l'aquisto di una Stelvio, mi risponde NO, neanche presa in considerazione
              Potere del marketing, e non venitemi a dire di no

              [cit.]
              La capacit? di pensare a beni materiali in termini materiali, e dunque critici, d? all'individuo una certa indipendenza dalle manipolazioni del marketing, il quale tipicamente distoglie l'attenzione da ci? che una cosa ? per incanalarla su dettagli di contorno, comunicati attraverso associazioni di pensiero il cui scopo ? esagerare differenze minime esistenti tra un marchio e l'altro
              [cit.]

              Mentre leggevo questa frase ho pensato subito al GS

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gasssss View Post
                Potere del marketing, e non venitemi a dire di no

                [cit.]
                La capacit? di pensare a beni materiali in termini materiali, e dunque critici, d? all'individuo una certa indipendenza dalle manipolazioni del marketing, il quale tipicamente distoglie l'attenzione da ci? che una cosa ? per incanalarla su dettagli di contorno, comunicati attraverso associazioni di pensiero il cui scopo ? esagerare differenze minime esistenti tra un marchio e l'altro
                [cit.]

                Mentre leggevo questa frase ho pensato subito al GS
                Io a un ducatista qualsiasi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  provate sia la Stelvio(normale e NTX) che la nuova GS....
                  che ve lo dico a fare,sono ancora più desolato nel vedere i numeri di vendita delle 2 moto.
                  il GS secondo me di superiore non ha un bel niente anzi,mi sono divertito 10 volte di più con la Guzzi.
                  oltre al fatto che non c'è paragone dal punto di vista estetico(secondo me!).
                  Senza nulla togliere al GS che è un ottima moto,ma purtroppo troppa gente la compra perchè va di moda....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bielletta View Post
                    provate sia la Stelvio(normale e NTX) che la nuova GS....
                    che ve lo dico a fare,sono ancora pi? desolato nel vedere i numeri di vendita delle 2 moto.
                    il GS secondo me di superiore non ha un bel niente anzi,mi sono divertito 10 volte di pi? con la Guzzi.
                    oltre al fatto che non c'? paragone dal punto di vista estetico(secondo me!).
                    Senza nulla togliere al GS che ? un ottima moto,ma purtroppo troppa gente la compra perch? va di moda....
                    visto che l'hai provata, mi dici come v? la NTX rispetto alla Stelvio normale ?? vorrei provarla anch'io ma non ne ho ancora avuto l'occasione........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      effettivamente ha una migliore erogazione ai bassi regimi,c'è più spinta e si sente meno "l'entrata in coppia".
                      allunga uguale(cioè bene!) a livello ciclistico nessuna differenza,ho potuto provare meglio la NTX,un percorso più lungo e in maniera molto allegra...
                      e mi sono divertito tantissimo.
                      c'era anche l'abs.
                      la cosa che cmq mi ha sconvolto di più e la maneggevolezza!
                      a vederla da ferma potrebbe sembrare pesante...ma appena si superano i 10km/h diventa una bicicletta.
                      al ragazzo che la doveva provare dopo di me dissi:ti sorprenderà la manegevolezza
                      e lui: ma sei sicuro?!
                      quando torno disse solo questo: AVEVI RAGIONE!!!
                      ne prenderò sicuramente una in futuro...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X