Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe yec r6 08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappe yec r6 08

    Oggi ho montato finalemente il cavo usb e ho messo un interruttore per cambiare mappa....
    Ovviamente collegando il cavetto ho visto che su ho caricato la mappa "R6-08_MappaPeppo"
    mi so fatto una bel giretto e la moto va da schifo... sborbotta ai bassi (nel traffico) e spara da far paura in rilascio ...

    ho provato a cambiare tra mappa1 e 2 attraverso l'intrerrutore che ho messo ( preso da una rapid3) ma non avverto proprio differenza ...
    puo essere che l'interruttore non funzioni ???

    (ho collegato il filo che esce dal pin 6 ad un capo dell' interruttore e l'altro capo, gia dotato di occhiello, alla massa della batteria)

    vedendo i parametri della mappa1 sono tutti a zero, la mappa 2 invece no... possibile che non si senta differenza ....

    a sto punto se qualcuno mi passa un po di mappe da provare o mi indica come agire faccio un po di prove e vedo ...

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    le mappe di russo le ho anche io sono elggere modifiche da tutto zero. e tu inmezzo al traffico pensi di sentirne la differenza?? ma neanche se metti su una mappa con 4 cv in piu te ne accorgeresti..

    Comment


    • Font Size
      #3
      quoto Lupin, quelle mappe non sono da strada e non sono ottimizzate per girare nel traffico. Per di piu' l'occhiello non va alla batteria...mettilo a massa del telaio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jetpipe View Post
        quoto Lupin, quelle mappe non sono da strada e non sono ottimizzate per girare nel traffico. Per di piu' l'occhiello non va alla batteria...mettilo a massa del telaio!
        jet caro ..e la stessa cosa

        ma non convienne farsi una mappatura della yec? per far andare bene il tutto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          ho capito che non sono per il traffico.. ma con la rapid che avevo prima la moto era piu fluida .... di 2/3 "nel traffico cittadino" (inteso come regime di rotazione del motore tra i 5/7000 giri) la moto era bella lineare .... ora pare che abbia la bronchite ....

          a parte questo ... ? possibile che tuoni in quel modo in rilascio ... con la rapid un po lo faceva, ma raramente e non a questi livelli ...

          pensavo che qualcuno avesse perfezionato un po la mappa di russo ...

          cmq penso che verificher? se riesco realmente a cambiare mappa xche ho il sospetto che l'interruttore non vada a dovere .... una qualche differenza dovrei sentirla no ??? .... magari metto direttamente a massa il filo baypasando l'interuttore, cosi ne sono certo ...

          intanto aspetto notizie ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma cs te ne fai di una yec x usarla in stradaaaaaaaaa!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne faccio un uso strada pista ... non la uso in strada !!!

              dai raga apro un post per consigli non per critiche infondate ... ogni uno di voi che ha su la yec ha la moto solo pista ?? se e cosi ho sbagliato io ...

              sto cercando solo consigli su come migliorare la mappatura ... visto che delle tabelle non ci ho capito molto e non saprei come agire ,...

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai visualizzato la mappa che ti è stata caricata??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  taz penso k il 95% ke usa la yec usa la moto solo in pista!!!cmq portala a mappare sul banco con il programma yec e il gioco e fatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maconfireblade View Post
                    jet caro ..e la stessa cosa

                    ma non convienne farsi una mappatura della yec? per far andare bene il tutto?

                    Non si usa la massa batteria per mettere a massa dude....a meno che non cerchi un voltaggio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by taz mv View Post
                      ho capito che non sono per il traffico.. ma con la rapid che avevo prima la moto era piu fluida .... di 2/3 "nel traffico cittadino" (inteso come regime di rotazione del motore tra i 5/7000 giri) la moto era bella lineare .... ora pare che abbia la bronchite ....

                      a parte questo ... ? possibile che tuoni in quel modo in rilascio ... con la rapid un po lo faceva, ma raramente e non a questi livelli ...

                      pensavo che qualcuno avesse perfezionato un po la mappa di russo ...

                      cmq penso che verificher? se riesco realmente a cambiare mappa xche ho il sospetto che l'interruttore non vada a dovere .... una qualche differenza dovrei sentirla no ??? .... magari metto direttamente a massa il filo baypasando l'interuttore, cosi ne sono certo ...

                      intanto aspetto notizie ...
                      ...e' stato tolto ed isolato il pin che seleziona la mappa stock/supersport ? Perche' ho quasi il dubbio che stai girando con la supersport....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mikk View Post
                        hai visualizzato la mappa che ti ? stata caricata??
                        si ? la "R6-08_MappaPeppo"



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jetpipe View Post
                          ...e' stato tolto ed isolato il pin che seleziona la mappa stock/supersport ? Perche' ho quasi il dubbio che stai girando con la supersport....
                          le istruzioni di russo dicono
                          13 "SPOSTARE FILO Lg DAL (PIN16) AL POSTO DEL FILO BR/R (PIN24) LASCIARE STACCATO E ISOLARE IL FILO Br/R"
                          14 " PER SEL.MAPPA SSP COLLEGARE (PIN16) CON UN FILO A MASSA"

                          Seguite alla lettera ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sei andato nelle "const" a vedere che non ci siano valori alti di Fuel??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15


                              mi sapete dire come variare il minomo della moto ... cosi magsari distinguo piu facilmente tra una mappa ed un altra ...

                              Altra cosa ... per una mappatura al banco devo recarmi per forza da un mecc che usa software yec... un normale banco daynojet non serve a molto giusto ???? (domanda stupida ???)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X