Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cari DDGini...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cari DDGini...

    magari non ve ne fregher? uno stracazzo ma...........


    Luned? fermiamo la casa ....ci stiamo cagando sotto ma siamo anche tanto felici.
    Bicamere matrimoniali, biservizi (90mq circa) con garage, cantina scoperto piastrellato di 15 mq per le grgliate e 275mq di giardino (che il cane distrugger? )
    L'immobile ? in classe B con cappotto e tutti i crismi del caso, ? fatto davvero bene con tante chicchette (tipo porte e scuretti con cerniere a scomparsa, sanitari sospesi e altre fregnacce).
    Fattibile solo grazie ad una banca che arriva fino al 95% del totale altrimenti col razzo che potevamo prenderlo

    Adesso dobbiamo far ben bene i conti tra notaio, agente, 5% rimanente da versare...cucina e recinzione da fare...anzi...ci sono muratori qui che possono darmi un' idea della spesa ?

  • Font Size
    #2
    che banca ti fa il 95% giusto per curiosit?...

    complimenti in ogni caso...io tra poco pago la 10ma rata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ayrton View Post
      che banca ti fa il 95% giusto per curiosit?...

      complimenti in ogni caso...io tra poco pago la 10ma rata
      Friulcassa del gruppo Intesa S.Paolo

      Ayrton di notaio faccio bene ad aspettarmi sui 6000?? ....solo tra lui e l'agente ne partono 10.000

      Comment


      • Font Size
        #4
        complimenti per il nuovo arrivo!!!!!

        in quanti anni e per quale importo e' il mutuo?

        io sono in trattativa per un altro appartamento e settimana prossima vado a vederlo. stavo pensando pure io al mututo...anche se non mi garba molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luka79 View Post
          complimenti per il nuovo arrivo!!!!!

          in quanti anni e per quale importo e' il mutuo?

          io sono in trattativa per un altro appartamento e settimana prossima vado a vederlo. stavo pensando pure io al mututo...anche se non mi garba molto.
          il mutuo ? a 30 anni e chiediamo il 95%della cifra....abbiamo qualche soldo da parte ma se li usavamo per portere il mutuo all'80% andavano tutti e dentro in casa non mettavamo niente....
          Almeno adesso ci piazziamo la cucina, il resto lo si recupera (un divano e un letto dai miei ecc).
          La rata v? benissimo, praticamente non cambia nulla dall'affitto pagato fin'ora quindi siamo tranquilli.

          Se ha liquidit? io il mutuo non lo prenderei in considerazione anche perch? il prezzo lo fai tu...se gli schiaffi davanti la valigetta con la tua offerta voglio vedere se ha il coraggio di riniciare....io da pezzente ho tirato gi? 13.000? da prezzo iniziale incluldendo anche tutti gli allacci di luce gas e telefono (altri 2000? circa)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lucavor View Post
            Friulcassa del gruppo Intesa S.Paolo

            Ayrton di notaio faccio bene ad aspettarmi sui 6000?? ....solo tra lui e l'agente ne partono 10.000
            eh guarda io di notaio ho pagato 6500? ed ero in agevolazione del costruttore...con una partizione percentuale in frazioni del mutuo gi? aperto...secondo me come cifra ? verosimile...poi tutto dipende dalle tabelle della tua zona e la metratura... anzi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton View Post
              eh guarda io di notaio ho pagato 6500€ ed ero in agevolazione del costruttore...con una partizione percentuale in frazioni del mutuo gi? aperto...secondo me come cifra ? verosimile...poi tutto dipende dalle tabelle della tua zona e la metratura... anzi
              porcaccia eva....daidepreventivi a bestia

              Comunque facendo un preventivo sul sito miglior mutuo che interroga usa come esempio milano mi d? 5674€....speriamo che in sto culo di paesello le tabelle di riferimento siano un po' meno care, in ogni caso ormai ? fatta
              Last edited by lucavor; 03-04-11, 08:10.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lucavor View Post
                il mutuo ? a 30 anni e chiediamo il 95%della cifra....abbiamo qualche soldo da parte ma se li usavamo per portere il mutuo all'80% andavano tutti e dentro in casa non mettavamo niente....
                Almeno adesso ci piazziamo la cucina, il resto lo si recupera (un divano e un letto dai miei ecc).
                La rata v? benissimo, praticamente non cambia nulla dall'affitto pagato fin'ora quindi siamo tranquilli.

                Se ha liquidit? io il mutuo non lo prenderei in considerazione anche perch? il prezzo lo fai tu...se gli schiaffi davanti la valigetta con la tua offerta voglio vedere se ha il coraggio di riniciare....io da pezzente ho tirato gi? 13.000? da prezzo iniziale incluldendo anche tutti gli allacci di luce gas e telefono (altri 2000? circa)
                il problema e' solo uno: se io vado con la valigetta o i soldini li prendo con il mutuo....al venditore non cambia nulla perche' comunque a lui sempre quei soldi arrivano.
                mah! prima dobbiamo comunque accordarci sul prezzo

                certo che se comunque paghi la stessa rata dell'affitto....hai fatto ovviamente bene!

                ........per tutto il resto, c'e' Ikea

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  il problema e' solo uno: se io vado con la valigetta o i soldini li prendo con il mutuo....al venditore non cambia nulla perche' comunque a lui sempre quei soldi arrivano.
                  mah! prima dobbiamo comunque accordarci sul prezzo

                  certo che se comunque paghi la stessa rata dell'affitto....hai fatto ovviamente bene!

                  ........per tutto il resto, c'e' Ikea
                  in realt? di affitto erano 460 pi? pero' se ne andavano di fisso altri 250 per un finanziamento fatto per mio padre (che chiudo adesso) quindi a conti fatti avevo fissi che mi partivano 710€....uguale alla rata che mi hanno presentato ora senza ancora aver pianto per far ridurre lo spread della banca quindi
                  Last edited by lucavor; 03-04-11, 08:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non son pochi 700 euri al mese....pero' avere una casa propria....non ha prezzo!

                    complimenti ancora!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      non son pochi 700 euri al mese....pero' avere una casa propria....non ha prezzo!

                      complimenti ancora!!!!
                      no non sono per niente pochi anche se conto di far calare la rata un po (650 o anche meno)..ma in affitto son buttati e ne a me ne alla lady andava di continuare quindi....si rinuncia alle cazzatelle e si va avanti....quest'anno le ferie le faccio in giardino
                      Last edited by lucavor; 03-04-11, 08:46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Daje Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                        Contenta per te e consorte!

                        Ovviamente mi autoinvito anche da voi per una mega daidegrigliata! :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Daje Lucaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
                          Contenta per te e consorte!

                          Ovviamente mi autoinvito anche da voi per una mega daidegrigliata! :1:
                          facci entrare almeno prima .....scroccona

                          Comunque la donna...da brava donna, appena finito di discutere con il costruttore ecc ecc mi f? " Senti ma adesso dobbiamo sposarci ".....non ci restano neanche i soldi per piangere e questa pensa a sposarsi ...io da gran signore le ho detto che i soldi per il matrimonio vanno tutti per il notaio
                          Last edited by lucavor; 03-04-11, 08:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lucavor View Post
                            facci entrare almeno prima .....scroccona

                            Comunque la donna...da brava donna, appena finito di discutere con il costruttore ecc ecc mi f? " Senti ma adesso dobbiamo sposarci ".....non ci restano neanche i soldi per piangere e questa pensa a sposarsi ...io da gran signore le ho detto che i soldi per il matrimonio vanno tutti per il notaio
                            I'm just bla bla bla, in fact. :1:

                            una cosa per volta ..
                            quanta fretta ma dove corri
                            dove vai
                            se i dan? nun CELLAI.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ziocaro dany..

                              ma la firma cicciona?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X