Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie, delucidazioni, feedback e follow-up dei/dai DDGini che han preso un'Harley.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma te la godi?
    cio?, con la sportiva DI SOLITO no...e con un ' Harley?
    gabel,alcune HD sono stato a provarle...e posso dirti che sono semplicemente stupende,dei cancelli,ma stupende,quella che mi ? piaciuta di pi? ? la V-rod,maschia,corpulenta, violenta...poi ho provalo a sportster 1200 e la 883 anche la softail...
    sono filosofie diverse...deve provare quella che gli piace di pi?,per? sinceramente adesso come adesso una bella cruiser come la Vrod o la Diavel io me la farei...

    la filosofia cambia,non c'? pi? il gusto della piega,non c'? l'adrenalina,ma c'? uno scorrimento pi? lento,la possibilit? di apprezzare ci? che hai attorno,che non ? dato solo dalla lentezza della moto,ma anche dalla posizione in sella...

    insomma,secondo me se gli piacciono non fa male...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
      gabel,alcune HD sono stato a provarle...e posso dirti che sono semplicemente stupende,dei cancelli,ma stupende,quella che mi ? piaciuta di pi? ? la V-rod,maschia,corpulenta, violenta...poi ho provalo a sportster 1200 e la 883 anche la softail...
      sono filosofie diverse...deve provare quella che gli piace di pi?,per? sinceramente adesso come adesso una bella cruiser come la Vrod o la Diavel io me la farei...

      la filosofia cambia,non c'? pi? il gusto della piega,non c'? l'adrenalina,ma c'? uno scorrimento pi? lento,la possibilit? di apprezzare ci? che hai attorno,che non ? dato solo dalla lentezza della moto,ma anche dalla posizione in sella...

      insomma,secondo me se gli piacciono non fa male...
      Cavolo, mi state incuriosendo...
      non credo per? che con la Diavel ti gusti il paesaggio...quella mi sa che ti fa tirare...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Cavolo, mi state incuriosendo...
        non credo per? che con la Diavel ti gusti il paesaggio...quella mi sa che ti fa tirare...
        dipende...io non la vedo tanto sportiva,la paragonerei paro paro alla Vrod o alla Vmax...sempre troppo ingombranti per spingere...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Gabel io ho provato una heritage softail mi sono fatto da Miami a key west e ritorno ti dico la verit? al momento non l'ho apprezzata ma ora ho un ricordo indelebile e nostalgico!!! Non puoi provarla e pensare di usare una qualunque moto sportiva o nuda perch? pesa un botto non va un cazz e non frena un cazz per? se riesci ad interpretarla nel giusto modo scopri un altro mondo
          Rimango dell'idea che qui con le nostre strade difficilmente riesci ad apprezzarla come negli States penso difficilmente riescano ad apprezzare una sportiva
          Cmq mi ? rimasta nel cuore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post
            Sono pezzi di ferro buoni solo per il bar...pero' io la 1200 forty eight me la prenderei pure domani
            Detto da uno che ha una Ducati....mi lascia un p? perplesso....
            Se al tu amico piace l'Harley digli di prenderla...
            Sono moto con l'anima e trasmettono emozioni uniche...Se un domani potr? ermettermela sar? siuramente nel mio box...Regalano emozioni uniche...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jonny_rsv View Post
              Gabel io ho provato una heritage softail mi sono fatto da Miami a key west e ritorno ti dico la verit? al momento non l'ho apprezzata ma ora ho un ricordo indelebile e nostalgico!!! Non puoi provarla e pensare di usare una qualunque moto sportiva o nuda perch? pesa un botto non va un cazz e non frena un cazz per? se riesci ad interpretarla nel giusto modo scopri un altro mondo
              Rimango dell'idea che qui con le nostre strade difficilmente riesci ad apprezzarla come negli States penso difficilmente riescano ad apprezzare una sportiva
              Cmq mi ? rimasta nel cuore
              Io credo che se fossi stato anch'io a Miami avrei un ricordo nostalgico anche di un VTR1000F...
              ? proprio il grassettato che mi lascia perplesso...il mio amico sta partendo con ragionamenti tipo :<<parto Sabato Mattina, me ne vado in Croazia ,senza fretta in autostrada e Domenica ritorno>>...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ho una Harley (come ? noto) ma ho tanti amici Harleysti e quella che cavalco giornalmente potrebbe essere considerata la "Harley dei poveri".
                Il discorso Harley ? un po' complesso perch? all'interno dell'universo Harley ci trovi diverse filosofie motociclistiche.
                - Chi compera la 883 e poi magari la "manomette" fino all'inverosimile spendendoci un botto non lo puoiparagonare a quello che "investe" 30.000 euro in una Electra Glide Ultra Classic.
                - Ovvio che la maggior parte delle Harley sono costruite per il mercato americano e per strade lunghe e diritte. A parte la V-Rod che infatti scaten? critiche feroci fra gli harleysti duri e puri.
                - Anche fra i gruppi di harleysti c'? una differenza non trascurabile. Gli HOG (Harley Owners Group) sono i club derivanti da casa madre (e concessionari) e in genere raccolgono harleysti comodi (niente tenda e sacco a pelo ma molto meglio hotel possibilmente 4 stelle). Gli HDC (Harley Davidson Club) raccolgono gli harleysti pi? "grezzi" e in teoria pi? puri: tenda, sacco a pelo, dotazione essenziale ecc.

                In ogni caso una Harley, secondo me, la si pu? comprare solo per due ragioni:
                Opzione 1 - Modificarla fino all'inverosimile e poi farsi ogni weekend da casa al bar per farsi ammirare.
                Opzione 2 - Appena si hanno giorni e giorni a disposizione, buttare qualche capo di abbigliamento nelle sacche (o nei bauli) e partire. Ca**o mi frega per ove? L'importante ? partire !! (buon vecchio Jack Kerouac )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Io credo che se fossi stato anch'io a Miami avrei un ricordo nostalgico anche di un VTR1000F...
                  ? proprio il grassettato che mi lascia perplesso...il mio amico sta partendo con ragionamenti tipo :<<parto Sabato Mattina, me ne vado in Croazia ,senza fretta in autostrada e Domenica ritorno>>...
                  B?h in effetti ........ io in genere (ogni volta che la signora si arrende alle mie insistenze e mi lascia "scappare") parto il sabato mattina, me ne vado in Germania (o in Austria, o in Francia, o in Svizzera) mi faccio un raduno a birra e rock fino alle due di notte e la domenica sera sono di ritorno a casa.
                  Cosa c'? di strano?
                  In realt?, quello che fate voi smanettoni quando ve ne andate per passi alpini o apenninici ? come farsi una sveltina paragonato ad una lunga, tranquilla e appassionante scopata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Io credo che se fossi stato anch'io a Miami avrei un ricordo nostalgico anche di un VTR1000F...
                    ? proprio il grassettato che mi lascia perplesso...il mio amico sta partendo con ragionamenti tipo :<<parto Sabato Mattina, me ne vado in Croazia ,senza fretta in autostrada e Domenica ritorno>>...
                    Ecco con quella mentalit? li secondo me la apprezzeresti per? cOl passato da moto sportiva che hai appena intravedi due curve o vedi un paio di gixxer o 1098 secondo me ti viene la voglia di tornare da dove sei venuto anche perch? qui a differenza degli States hai molte pi? strade dove poterti divertire con quei mezzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by nonno enio View Post
                      B?h in effetti ........ io in genere (ogni volta che la signora si arrende alle mie insistenze e mi lascia "scappare") parto il sabato mattina, me ne vado in Germania (o in Austria, o in Francia, o in Svizzera) mi faccio un raduno a birra e rock fino alle due di notte e la domenica sera sono di ritorno a casa.
                      Cosa c'? di strano?
                      In realt?, quello che fate voi smanettoni quando ve ne andate per passi alpini o apenninici ? come farsi una sveltina paragonato ad una lunga, tranquilla e appassionante scopata!
                      Il mio amico ha problemi di schiena...
                      la seduta "cruiser" ? meglio o peggio della seduta da sportiva?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Ecco con quella mentalit? li secondo me la apprezzeresti per? cOl passato da moto sportiva che hai appena intravedi due curve o vedi un paio di gixxer o 1098 secondo me ti viene la voglia di tornare da dove sei venuto anche perch? qui a differenza degli States hai molte pi? strade dove poterti divertire con quei mezzi
                        quindi 550 km di autostrada con l'HD sono fattibili? E rifarne altri 550 il giorno dopo? cio? la seduta di un HD ti permette di sgranchirti? non credo...
                        sei davvero comodo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho preso da poco una Buell e per ora ? solo orgasmo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            A parte la V-Rod che infatti scaten? critiche feroci fra gli harleysti duri e puri.
                            La V-rod scandalizz? i puristi per il motore non per la (scarsa) propensione a curvare...
                            HD allest? una versione per l'europa della V-rod con freni decenti e pedane arretrate che garantiva pieghe a 40? o gi? di l?. e ne hanno vendute ancora meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Slapshot View Post
                              io ho preso da poco una Buell e per ora ? solo orgasmo
                              Sei OT
                              si parla di SEDUTA da cruiser NON di motori da cruiser

                              scherzi a parte, l'XB12 me l'ha sempre fatto tirare...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                quindi 550 km di autostrada con l'HD sono fattibili? E rifarne altri 550 il giorno dopo? cio? la seduta di un HD ti permette di sgranchirti? non credo...
                                sei davvero comodo?
                                Gabel Miami key west se non ricordo male sono sui 250km andare e altrettanti tornare ci ha distrutto il viaggio di andata con jeans pesanti e oltre 40 gradi (siamo partiti che era quasi mezzogiorno!!!) il ritorno invece una goduria viaggio in costume e non mi ha stancato! Comodissima! Anche la Princi l'ha ammesso!
                                Occhio io volevo la fat boy il conce mi ha consigliato la Heritage per la comodit? e si.... Meno affascinante ma molto comoda

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X