Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notizie, delucidazioni, feedback e follow-up dei/dai DDGini che han preso un'Harley.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Il mio amico ha problemi di schiena...
    la seduta "cruiser" ? meglio o peggio della seduta da sportiva?
    Io ho problemi di scivolamento dell'ultima lombare sulla prima sacrale e mi faccio 1.500 km in un fine settimana (da sabato a domenica) con pancera con le stecche rigide sulla schiena e sto benissimo.
    Secondo te su una sella del genere come si sta?

    Una cosa cos? in Italia la trovi di solito usata ma in condizioni ottime per cifre sotto i 20.000 euro.
    Se non avessi una moglie ansiosa e che ancora (non si capisce perch?) mi vuole vicino, io mi farei un mese (come minimo) in giro per l'Europa su un ferro del genere
    Last edited by nonno enio; 06-04-11, 07:30.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      quindi 550 km di autostrada con l'HD sono fattibili? E rifarne altri 550 il giorno dopo? cio? la seduta di un HD ti permette di sgranchirti? non credo...
      sei davvero comodo?
      tieni presente che l'Electra Glide ha il cruise control che in autostrada ti permette di staccare anche la destra dal manubrio. Per? nel caso di quella moto io farei un sacrificio e aggiungerei l'optional della retromarcia perch? quei 380 kg non sono facilissimi da spostare da fermo.

      Comment


      • Font Size
        #33
        belle moto, ma per andare in giro ai 70 km/h piuttosto uso una vespa.

        Comment


        • Font Size
          #34
          ne ho guidata una di un amico, trasformata bobber, 1600cc di cilindrata,
          metterla in moto ? un dramma ma se non devi fare curve ? una goduria infinita!

          Comment


          • Font Size
            #35
            nin so....

            dovrei provarne una ....


            Comment


            • Font Size
              #36
              provate diverse..e non fanno per me..quella che pi? mi ? "piaciuta" (come guida) ? stata la sportster 1200 di un amico, ma ? troppo facile fresare tutta quella ferraglia ad ogni curva, rischiando di spalmarsi ovunque

              io ho preferito questa per "godermi" la strada quando non ho voglia di mettermi la tuta di pelle o gli stivali da motard..e devo confessare che mi continua a sorprendere, ogni volta che mi capita di usarla

              Comment


              • Font Size
                #37
                con una Fatboy (col vecchio evolution 1340 a carburatori, o ancora meglio con uno showelhead)
                nera opaca...bassissima...cromo poco quanto basta...screamin'eagle ecc...
                o anche un'Heritage softail spogliata di TUTTO il superfluo...

                ovviamente con uno SPAS12 di traverso in spalla....


                ti ci vedrei Vale

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Sei OT
                  si parla di SEDUTA da cruiser NON di motori da cruiser

                  scherzi a parte, l'XB12 me l'ha sempre fatto tirare...
                  Intendevo che anche la postura ? decisamente pi? rilassante rispetto alla giuda da fantino delle sportive anche perch? sulla R1 il pirla cio? io ha messo le pedane arretrate ergo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ace View Post
                    nin so....

                    dovrei provarne una ....


                    Dai, non fare l'antipatico, pensavo a te e al pilota di cui ora mi sfugge il nickname quando ho pensato questo topic!!!


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ti dico solo questo...


                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io attualmente ho una Dyna Wide Glide,e mi ha rimesso addosso la passione che non riuscivo pi? a ritrovare con tutte le altre moto,la uso praticamente sempre,in citt? poi ? divertentissima e da gusto anche il solo passeggiare per il centro.
                        Non devi scapicollarti per i passi per giustificare le varie pinze radiali,il ttx di ultima generazione,non devi carrellarti per utilizzare almeno la met? dei cavalli delle sportive di oggi in pista,con questa anche a 50 km/h d? un gran gusto.
                        Quando l'ho comprata mi sono detto "La Multi 1200 s la tengo,cos? se voglio andare a farmi una sparata sui passi la uso",b? dopo 2 mesi la Ducati era piena di polvere e l'HD aveva gi? 2000 Km,fatti quasi tutti in citt? e qualche passeggiata fuori Roma.
                        Mia moglie ? felicissima,e anche se st? molto pi? scomoda che sulla Multi mi ha detto che viene molto pi? volentieri con l'HD,anche perch? vado molto pi? piano.
                        Quindi dopo una Yamaha fazer,una Hornet,un BMW GS, 2 Monster,un 996,un 998s, 2 999,2 Multistrada 1000 e una Multistrada 1200,sono passato alla motocicletta che fino a ieri schifavo,per tutti i vari preconcetti che mi ero messo in testa.
                        Oggi ho addosso quella passione e quella scimmia che si erano assopiti negli ultimi anni,mi sembra di esser tornato ai miei 25 anni,non resco pi? a scenderci.la lucido tutti i giorni e continuo a comprarci accessori per modificarla sempre meglio e di pi?.
                        Gi? sto pensando di far le ferie noleggiandone una sulla route 66,e al ritorno affiancargli un bel fat boy 1340


                        Mah,per adesso mi diverto tantissimo,poi si vedr?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by toro99 View Post
                          Io attualmente ho una Dyna Wide Glide,e mi ha rimesso addosso la passione che non riuscivo pi? a ritrovare con tutte le altre moto,la uso praticamente sempre,in citt? poi ? divertentissima e da gusto anche il solo passeggiare per il centro.
                          Non devi scapicollarti per i passi per giustificare le varie pinze radiali,il ttx di ultima generazione,non devi carrellarti per utilizzare almeno la met? dei cavalli delle sportive di oggi in pista,con questa anche a 50 km/h d? un gran gusto.
                          Quando l'ho comprata mi sono detto "La Multi 1200 s la tengo,cos? se voglio andare a farmi una sparata sui passi la uso",b? dopo 2 mesi la Ducati era piena di polvere e l'HD aveva gi? 2000 Km,fatti quasi tutti in citt? e qualche passeggiata fuori Roma.
                          Mia moglie ? felicissima,e anche se st? molto pi? scomoda che sulla Multi mi ha detto che viene molto pi? volentieri con l'HD,anche perch? vado molto pi? piano.
                          Quindi dopo una Yamaha fazer,una Hornet,un BMW GS, 2 Monster,un 996,un 998s, 2 999,2 Multistrada 1000 e una Multistrada 1200,sono passato alla motocicletta che fino a ieri schifavo,per tutti i vari preconcetti che mi ero messo in testa.
                          Oggi ho addosso quella passione e quella scimmia che si erano assopiti negli ultimi anni,mi sembra di esser tornato ai miei 25 anni,non resco pi? a scenderci.la lucido tutti i giorni e continuo a comprarci accessori per modificarla sempre meglio e di pi?.
                          Gi? sto pensando di far le ferie noleggiandone una sulla route 66,e al ritorno affiancargli un bel fat boy 1340


                          Mah,per adesso mi diverto tantissimo,poi si vedr?
                          giudizio molto chiaro ed esaustivo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ma te la godi?
                            cio?, con la sportiva DI SOLITO no...e con un ' Harley?
                            curve da lungolago (o lungomare...),femmina dietro,seduto per terra con valanghe di coppia che si scaricano a giri bassissimi....mentre ti godi il panorama e la pattuglia che ferma gli ALTRI.

                            e chiedi se te la godi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              minchia se siete vecchi dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dillo View Post
                                minchia se siete vecchi dentro
                                ahahahah
                                lo pensavo anche io
                                aooo
                                il paesaggio lasciatelo ai frociiiii



                                scherzo...se potessi la prenderei anche io una...lasciando la day solo per la pista!
                                Last edited by dj crush; 06-04-11, 17:04.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X