Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 2 aprile ... e poi sono cattivo a "non amare" il BMWisti ...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by k3k5 View Post
    Ciao,
    il video ? molto evidente e lo potete scaricare tranquillamente da Youtube, per qualsiasi altra cosa contattami pure in privato.
    ? vero che il video ? evidente, ma probabilmente tu che oltre ad aver ripreso hai anche visto, potresti darci qualche informazione in pi?.
    Non posso scrivere messaggi privati perch? sono iscritta da poco sul forum, tu potresti contattarmi via mail?

    Comment


    • Font Size
      #152
      prevedo rogne legali in arrivo per il caxxone col bmw....giustamente...

      auguri di pronta guarigione al tuo amico nath, spero alla fine non sia niente di grave

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by feperis View Post
        prevedo rogne legali in arrivo per il caxxone col bmw....giustamente...

        auguri di pronta guarigione al tuo amico nath, spero alla fine non sia niente di grave

        Fortunatamente ? tutto aggiustabile, grazie feperis!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Nath74 View Post
          ? vero che il video ? evidente, ma probabilmente tu che oltre ad aver ripreso hai anche visto, potresti darci qualche informazione in pi?.
          Non posso scrivere messaggi privati perch? sono iscritta da poco sul forum, tu potresti contattarmi via mail?
          ok, scrivi qui la tua mail o del tuo amico e io vi contatto via mail, senza problema alcuno

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by feperis View Post
            prevedo rogne legali in arrivo per il caxxone col bmw....giustamente...

            auguri di pronta guarigione al tuo amico nath, spero alla fine non sia niente di grave
            il problema ? che in pista non c'? il codice della strada, e quindi cosa gli fanno? Andava giustiziato sul posto. Vari hanno contestato che ho rallentato molto fino a per caso mettere la folle anzich? la prima, senzaa notare che tutti hanno giustamente rallentato, e senza capire che lo ho fatto anche per cercare di vedere bene quello col bmw perch? mi pareva se la volesse svignare, come ha fatto uno con una Ducati per colpa del quale ho fatto al muggio un botto pazzesco perdendo i sensi e risvegliandomi sull'ambulanza, e il tipo non l'ho mai visto. Il 2 aprile ho cercato sia quello con la Bmw che quello col gsxr ma non li ho trovati.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by k3k5 View Post
              il problema ? che in pista non c'? il codice della strada, e quindi cosa gli fanno? Andava giustiziato sul posto. Vari hanno contestato che ho rallentato molto fino a per caso mettere la folle anzich? la prima, senzaa notare che tutti hanno giustamente rallentato, e senza capire che lo ho fatto anche per cercare di vedere bene quello col bmw perch? mi pareva se la volesse svignare, come ha fatto uno con una Ducati per colpa del quale ho fatto al muggio un botto pazzesco perdendo i sensi e risvegliandomi sull'ambulanza, e il tipo non l'ho mai visto. Il 2 aprile ho cercato sia quello con la Bmw che quello col gsxr ma non li ho trovati.

              vedrai tra un po' (sperando nei tempi della giustizia italiana ) se in pista non esiste codice

              nath...tienici aggiornati per favore se puoi e molto piacere sia tutto nei limiti dell'aggiustabile

              Comment


              • Font Size
                #157
                Non ? vero che in pista non ci sono regole,il codice civile e quello penale penso che valgano.
                Ci pensa l avvocato.
                Sarebbe bastato che chi ha causato l incidente si fosse scusato con
                l altro e magari non si sarebbe arrivati a questo punto.
                A volte basta il buon senso e il rispetto per gli altri

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by pesie View Post
                  Non ? vero che in pista non ci sono regole,il codice civile e quello penale penso che valgano.
                  Ci pensa l avvocato.
                  Sarebbe bastato che chi ha causato l incidente si fosse scusato con
                  l altro e magari non si sarebbe arrivati a questo punto.
                  A volte basta il buon senso e il rispetto per gli altri

                  esatto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    miiii

                    ma almeno l'avete menato a quello col bidonv? ?


                    il mese scorso ci son stato anchio,e un genio ha pensato bene di uscir dalla pista mentre lo passavo alla misano 2...il bello ? che si ? pure girato,mi ha visto ed ha chiuso cmq x uscire e infatti ? uscito

                    ho dovuto staccare forte x nn centrarlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by arabykola View Post
                      miiii

                      ma almeno l'avete menato a quello col bidonv? ?


                      il mese scorso ci son stato anchio,e un genio ha pensato bene di uscir dalla pista mentre lo passavo alla misano 2...il bello ? che si ? pure girato,mi ha visto ed ha chiuso cmq x uscire e infatti ? uscito

                      ho dovuto staccare forte x nn centrarlo
                      quell'uscita secondo me ? parecchio pericolosa...come quella di magione...tanta gente non sa come comportarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by pesie View Post
                        Non ? vero che in pista non ci sono regole,il codice civile e quello penale penso che valgano.
                        Ci pensa l avvocato.
                        Sarebbe bastato che chi ha causato l incidente si fosse scusato con
                        l altro e magari non si sarebbe arrivati a questo punto.
                        A volte basta il buon senso e il rispetto per gli altri
                        tu sai di qualcuno che ha fatto causa e vinto contro uno che durante le prove libere lo ha fatto cadere ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          tu sai di qualcuno che ha fatto causa e vinto contro uno che durante le prove libere lo ha fatto cadere ?
                          Parecchi anche ....

                          in caso di incidente e causa per risarcimento danni , non essendoci un " codice della pista " vale il codice della strada....

                          cmq tornando i.t. k3k5 prendi atto dei consigli che ti sono stati dati , valgono per te e per tutti quanti fanno gli stessi tuoi errori per evitare di trovare situazioni di pericolo -
                          In ogni caso chi ? senza peccato scagli la prima pietra.... qualche errore lo abbiamo fatto tutti !

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Roscoe View Post
                            Parecchi anche ....

                            in caso di incidente e causa per risarcimento danni , non essendoci un " codice della pista " vale il codice della strada....

                            cmq tornando i.t. k3k5 prendi atto dei consigli che ti sono stati dati , valgono per te e per tutti quanti fanno gli stessi tuoi errori per evitare di trovare situazioni di pericolo -
                            In ogni caso chi ? senza peccato scagli la prima pietra.... qualche errore lo abbiamo fatto tutti !
                            vero, l'anno scorso anche qui sul forum ci sono stati diversi casi di persone andate in tribunale per cose simili.
                            se uno fa una cazzata, paga. punto.

                            o si risolve nei paddock o nelle aule di tribunale.

                            fossi stato io a fare la cagata sarei andato a sincerarmi in primis delle condizioni del malcapitato, e poi avrei giustamente contribuito ai danni. causati per colpa mia.
                            chi rompe paga. chi se ne fotte paga lo stesso e piu salato

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              ok, scrivi qui la tua mail o del tuo amico e io vi contatto via mail, senza problema alcuno
                              natalie74@libero.it

                              Grazie

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by pesie View Post
                                Non ? vero che in pista non ci sono regole,il codice civile e quello penale penso che valgano.
                                Ci pensa l avvocato.
                                Sarebbe bastato che chi ha causato l incidente si fosse scusato con
                                l altro e magari non si sarebbe arrivati a questo punto.
                                A volte basta il buon senso e il rispetto per gli altri
                                Quoto totalmente. Al di l? di una causa legale, nella quale sono poco fiduciosa, il tipo sul bmw non si ? mai fatto vedere, nemmeno si ? informato se il mio amico fosse ancora vivo...
                                Per carit?, tutti sbagliamo, ma un minimo di correttezza... Vi assicuro che quando sei frantumato in ospedale anche questi pensieri bruciano.

                                Mi stupisco anche del fatto che dopo una manovra del genere il circuito gli abbia permesso di continuare indisturbato i suoi numeri, mah, a me non sembra normale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X