Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorino valvola di scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motorino valvola di scarico

    Se su una zx6r 2009 stacco i cavi e lascio il motorino ovviamente non si accende la spia FI come su altre....ma se non dovesse funzionare piu' o male si accende la spia?
    Mi sorge il dubbio per quello che segue:
    Staccando i cavi ho lasciato la carrucola sul motorino
    Giro la chiave e si muove la carracula in avanti e poi indietro come se facesse un check
    Ma accelerando in folle non di muove dalla sua posizione ...e' normale?
    Non ricordo se lo fosse!! Ma non si accende alcuna spia!!!
    Che mi dite???
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Se su una zx6r 2009 stacco i cavi e lascio il motorino ovviamente non si accende la spia FI come su altre....ma se non dovesse funzionare piu' o male si accende la spia?
    Mi sorge il dubbio per quello che segue:
    Staccando i cavi ho lasciato la carrucola sul motorino
    Giro la chiave e si muove la carracula in avanti e poi indietro come se facesse un check
    Ma accelerando in folle non di muove dalla sua posizione ...e' normale?
    Non ricordo se lo fosse!! Ma non si accende alcuna spia!!!
    Che mi dite???
    Grazie
    Ciao Scarpi74, anche nella mia tolti i cavi e la carrucola, si giri le chiavi e f? il check, la carrucola lo sostituita con una staffetta cos? fa il check e poi pu? anche muoversi come se ci fossero i cavi, e non da nessun errore, spero di essere stato utile

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...... Quando giri chiave fa il check.. In folle solitam il motorino rimane fermo la valvola non si muove.. Devi mettere in marcia e da li lui inizia a lavorare..

      Su f3 funziona cos?.. La valvola quando accendi la moto dopo il check si stabilizza parzialm aperta ma NN si muove .. Come metti la marcia inizia a lavorare.. Credo sia cos? anche per kawatappi..

      Lascia tranquillam lavorare il motorino elimina solo i cavi cos? NN rileva nessun errore..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zet View Post
        Ciao Scarpi74, anche nella mia tolti i cavi e la carrucola, si giri le chiavi e f? il check, la carrucola lo sostituita con una staffetta cos? fa il check e poi pu? anche muoversi come se ci fossero i cavi, e non da nessun errore, spero di essere stato utile
        Quella di cui parlo ? un post 2009...e anche senza cavi e ingannatore..non segnala alcuna anomalia
        Il tuo fine corsa su questa potrebbe avere valenza se ci fosse un collegamento tra motorino e centralina e relativo implicazione sulla prestazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GuidoF3 View Post
          ...... Quando giri chiave fa il check.. In folle solitam il motorino rimane fermo la valvola non si muove.. Devi mettere in marcia e da li lui inizia a lavorare..

          Su f3 funziona cos?.. La valvola quando accendi la moto dopo il check si stabilizza parzialm aperta ma NN si muove .. Come metti la marcia inizia a lavorare.. Credo sia cos? anche per kawatappi..

          Lascia tranquillam lavorare il motorino elimina solo i cavi cos? NN rileva nessun errore..
          La mia domanda era per capire come si comportasse il motorino dopo aver staccato i cavi ed eliminare qualsiasi presentimento che mi faceva credere di aver fatto qualche danno ai quei dentini tanto piccini e delicati del motorino....ci? la fissa da quando li distrussi al Suzuki 1000 k7
          Comunque dopo averla provata...e non aver visto nessuna spia rossa FI...e aver visto il limitatore in ? a 2..?....ho capito che funzionava bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Esatto, nei kawa post 2007 non c'? bisogno di nessun ingannatore e nessuna anomalia

            Comment


            • Font Size
              #7
              In ogni caso io mi son fatto il servobuddy in casa.
              Funziona sulle 10r e sulle 6r dal 2004 ad oggi.
              Se interessa a qualcuno mando lo schema del circuito.

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari me lo mandi! avevo trovato questo in rete...

                Servo Buddy Kawasaki ZX10R 2004 2013 Fi Light Exhaust Valve Servo Eliminator | eBay

                il tuo schema va bene per eliminare la valvola su kawa zx-10r 08???


                GRAZIE!

                Comment

                X
                Working...
                X