Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanta voglia di...Sportclassic

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tanta voglia di...Sportclassic

    per la precisione la GT...e pensare che quando usc? era come se guardassi un trono di ceramica (cesso..), vabb? ero ancora tutto Semimanubri & Pista dipendente...adesso i gusti sono cambiati e "se non sono strane non le vogliamo" .
    Qualcuno la ha avuta e sa dirmi qualcosina...

    Grazie

    p.s.
    lo so! i gusti s? gusti..

  • Font Size
    #2
    Non lo dire a nessuno ma pure io c'avrei voglia di una special su base sportclasic...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrap73 View Post
      per la precisione la GT...e pensare che quando usc? era come se guardassi un trono di ceramica (cesso..), vabb? ero ancora tutto Semimanubri & Pista dipendente...adesso i gusti sono cambiati e "se non sono strane non le vogliamo" .
      Qualcuno la ha avuta e sa dirmi qualcosina...

      Grazie

      p.s.
      lo so! i gusti s? gusti..
      Io ho una Sport 1000...
      Per la GT, pi? comoda della Sport, punti deboli: forcella da cambiare (la Marzocchi di serie ? scandalosa), regolatore di tensione idem (sottosella, quello di serie si cuoce, mettere un Mosfet o uno Shindengen), e anche i cerchi (sono in acciaio, mentre la Sport ha gli Excel in alluminio, anche se non tubeless).
      Per il resto ottimi telaio e motore, e buona affidabilit?.
      E le quotazioni stanno salendo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oblomov View Post
        Io ho una Sport 1000...
        Per la GT, pi? comoda della Sport, punti deboli: forcella da cambiare (la Marzocchi di serie ? scandalosa), regolatore di tensione idem (sottosella, quello di serie si cuoce, mettere un Mosfet o uno Shindengen), e anche i cerchi (sono in acciaio, mentre la Sport ha gli Excel in alluminio, anche se non tubeless).
        Per il resto ottimi telaio e motore, e buona affidabilit?.
        E le quotazioni stanno salendo...
        SI MA


        USALA OGNI TANTO !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by oblomov View Post
          Io ho una Sport 1000...
          Per la GT, pi? comoda della Sport, punti deboli: forcella da cambiare (la Marzocchi di serie ? scandalosa), regolatore di tensione idem (sottosella, quello di serie si cuoce, mettere un Mosfet o uno Shindengen), e anche i cerchi (sono in acciaio, mentre la Sport ha gli Excel in alluminio, anche se non tubeless).
          Per il resto ottimi telaio e motore, e buona affidabilit?.
          E le quotazioni stanno salendo...
          Grazie grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dany999s View Post
            SI MA


            USALA OGNI TANTO !!
            Quando hai ragione hai ragione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrap73 View Post
              Grazie grazie
              Prego!

              Dimenticavo: per la GT, a differenza della Sport, anche gli ammortizzatori posteriori non sono granch?, meglio mettere in preventivo qualche centinaio di euro anche qui...
              Diciamo che erano moto che non brillavano per rapporto qualit?/prezzo anche se paragonate al resto del listino Ducati di allora (Monster, Hypermotard eccetera)...
              Per? come dicevo ora si stanno rivalutando, in America, Germania e Olanda una GT usata la vendono a prezzi pi? alti del nuovo...

              Comment

              X
              Working...
              X