Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Zanetti adesso che il codacons

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo Zanetti adesso che il codacons

    Fa causa e apre inchieste...

    Non vorrei sembrare impopolare.. ma anche visto l'andazzo nell'ambiente... non sarebbe stato meglio prenderla come una tragica fatalit?...

    Adesso non ? che con la causa vanno a prendere responsabilit? per Lorenzo Zanetti?

  • Font Size
    #2
    faranno causa al direttore di gara credo, che responsabilit? pu? avere zanetti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche lorenzo chi sa come si sentir?, sar? uno straccio dentro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quando accadde l'incidente di Tomizawa se non ricordo male fu facolt? della famiglia procedere contro De Angelis e Redding, che decise di non fare nulla contro di loro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa c'entra il povero zanetti.... io credo che la famiglia di Andrea non faccia proprio niente nei suoi confronti.

          Credo gi? che zan si senti in colpa di suo, queste cose non servono a niente...

          Comment


          • Font Size
            #6
            S?, per? Davide, deciditi: o la consideri una fatalit? ed ? morta l?, o pensi che non si dovesse correre, nel qual caso mi sembra doveroso accertare le responsabilit? di tutti, anche del povero Zanetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              una tragica fatalit? successa perch? non si doveva correre...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma che senso ha fare causa ad un pilota che sta facendo la stesa cosa che fa il sfortunato di turno .....cio? correre per una passione...
                ? una fatalit? e basta ........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Morte Antonelli, Zanetti: "Ora correr? per lui" - Superbike - Sportmediaset
                  Bravo Lorenzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il codacons farebbe bene a occuparsi di cose di sua competenza.
                    Purtroppo ? successo quel che ? successo,non si pu? tornare indietro,voler polemizzare a tutti i costi mi sembra irrispettoso nei confronti di Andrea e della sua famiglia; in questo momento meritano assoluta dignit? e non dovrebbero trovarsi circondati da una giungla di famelici predatori in caccia di notoriet?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma io dico...dal sito del codancons:

                      Coordinamento delle Associazioni per la Difesa dell'Ambiente e dei Diritti degli Utenti e dei Consumatori

                      che c'entra con una gara all'estero?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Semplice ricerca di pubblicit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          No io la considero fatalit? ma dal momento che qualcuno (UN ENTE, non la famiglia) si muove... verranno fuori delle responsabilit?... spesso non giudicate da gente che sa come funzionano le cose...

                          Il secondo filmato che si gira su internet... mostra visibilit? diverse...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by flydive View Post
                            Semplice ricerca di pubblicit?
                            avvoltoi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              No io la considero fatalit? ma dal momento che qualcuno (UN ENTE, non la famiglia) si muove... verranno fuori delle responsabilit?... spesso non giudicate da gente che sa come funzionano le cose...

                              Il secondo filmato che si gira su internet... mostra visibilit? diverse...

                              E quale sarebbe.... e cosa mostra di diverso...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X