Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme M+S per scooter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme M+S per scooter

    devo cambiare le gomme alla mia vasca ambulante, Downtown 300, stavo meditando di mettere le invernali da alternare alle estive come faccio con l'auto, qualcuno di voi le usa?
    ne vale la pena o son soldi buttati?
    alla fine ci son sempre andato in citt? con le gomme normali, per? volevo pareri sulle invernali....

  • Font Size
    #2
    che misure monta scusa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pizzodrift View Post
      che misure monta scusa?
      anteriore 120/80-14 - posteriore 150/70-13, per il momento non ne trovo di invernali con ste misure

      Comment


      • Font Size
        #4
        io le ho disponibili (sono gommista) per le tue misure, le Michelin Winter City



        se ti interessano mandami un MP senza problemi, comunque ti confermo che esistono.
        Il davanti lo fa anche la Metzeler con il Wintec ma non il posteriore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          io le ho disponibili (sono gommista) per le tue misure, le Michelin Winter City



          se ti interessano mandami un MP senza problemi, comunque ti confermo che esistono.
          Il davanti lo fa anche la Metzeler con il Wintec ma non il posteriore.
          Scusami ma all'Honda Point vendono anteriore e posteriore Wintec... comunque le Michelin sono un altro pianeta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dy27 View Post
            devo cambiare le gomme alla mia vasca ambulante, Downtown 300, stavo meditando di mettere le invernali da alternare alle estive come faccio con l'auto, qualcuno di voi le usa?
            ne vale la pena o son soldi buttati?
            alla fine ci son sempre andato in citt? con le gomme normali, per? volevo pareri sulle invernali....

            Non so che dirti...a oggi non mi ? entrato mai l'Abs sul Sh... ma a gennaio son sicuro che potrebbero servirmi le M+S...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sul Burgman 400 del 2001 avevo messo delle Heidenau, marca tedesca....erano le uniche M+S in quella misura e non mi sono trovato male ma purtroppo si ? scalinata quasi subito redendo al guida fastidiosa, cosa che comunque mi capitava con qualsiasi gomma che non fosse la bridgestone di primo equipaggiamento!
              Dalla scorsa primavera ho il Tmax ma causa mancanza di fondi non ho messo le gomme invernali, c'? da dire che fino ad oggi la temperatura ? stata piuttosto buona, non tanto al mattino quanto al pomeriggio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                per mia fortuna sto mese son dovuto andare solo 4 volte a Milano, quindi non ne vale la pena, gennaio dovrebbe andare come dicembre quindi se mi va di culo anche a febbraio son fuori zona pericolo, altrimenti ci penser?...

                certo che vedo che, a differenza delle auto che ormai sono tutte dotate di gomme invernali, non in molti le hanno anche sugli sputer...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Dy27 View Post
                  certo che vedo che, a differenza delle auto che ormai sono tutte dotate di gomme invernali, non in molti le hanno anche sugli sputer...
                  perch? tutti per risparmiare 150 euro fanno gli stessi tuoi conti...


                  son sicuro che a Trento gli scooteristi le hanno... (se usano lo scooter d'inverno)....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sulla vasca avevo le Metz FeelFree Wintec (che ci sono nelle misure di Dy27): ottime, tengono bene sempre, in inverno e soprattutto sullo sporco tipico della stagione danno un po' di sicurezza in pi?.
                    Se poi lo usate poco, le potete tenere anche d'estate, il degrado ? abbastanza simile alle estive e la tenuta anche.

                    Ne vale la pena

                    Michelin non so.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      secondo me a breve saranno obbligatorie anche per scooter e forse inizieranno a produrle per qualche moto, perch? per ora le due ruote sono in un limbo della legge, non sono obbligati ma con rischio di ghiaccio non possono circolare senza, nel resto d'europa sono anche pi? avanti di noi con questa normativa, quindi credo proprio che si arriver? all'obbligo come per le auto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        secondo me a breve saranno obbligatorie anche per scooter e forse inizieranno a produrle per qualche moto, perch? per ora le due ruote sono in un limbo della legge, non sono obbligati ma con rischio di ghiaccio non possono circolare senza, nel resto d'europa sono anche pi? avanti di noi con questa normativa, quindi credo proprio che si arriver? all'obbligo come per le auto.
                        Di che obbligo parli? In Italia? Mi sono perso qualcosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Di che obbligo parli? In Italia? Mi sono perso qualcosa?
                          intendo questo
                          Pneumatici sotto controllo - Stampati

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pizzodrift View Post
                            Ah, ok, le ordinanze delle singole strade: credevo ci fosse una legge

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ah, ok, le ordinanze delle singole strade: credevo ci fosse una legge
                              magari ci fosse, sarebbe troppo facile, invece cos? ci sono molte pi? situazione ambigue dove poter fare tante belle multe, vuoi mettere?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X