Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo Zanetti al posto di Gino Rea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lorenzo Zanetti al posto di Gino Rea

    Undicesimo e penultimo round del campionato mondiale Supersport per Lorenzo Zanetti sulla pista di Jerez de la Frontera in Spagna. Il precedente e difficile appuntamento di Magny Cours ? ormai in archivio, ed oggi il pilota del MV Agusta Reparto Corse ? sceso in pista con la sua F3 675, per iniziare ad adattarla alla pista andalusa.

    E? stato un inizio positivo per Zanetti, che in una giornata soleggiata e fresca ha chiuso il primo turno di cronometrate al decimo posto, con un crono di 1?45?742.Nella sessione del pomeriggio purtroppo il pilota italiano ha dovuto fare i conti con alcuni problemi tecnici che hanno riguardato il motore della sua MV. Lorenzo ha potuto percorrere solo otto giri e non ? riuscito a migliorare il tempo del mattino. Con un crono di 1?46?302 ha concluso al diciottesimo posto, e quindi domani dovr? disputare la Superpole1.

    Nell?ambito della collaborazione tra MV ed i team che utilizzano le moto della casa di Schiranna, domani Lorenzo Zanetti sostituir? l?infortunato Gino Rea nelle fila del GRT Racing Team.
    Lorenzo Zanetti : ?Questa mattina abbiamo cambiato il motore che inizialmente ? andato bene, ma poi verso la fine della sessione ha evidenziato qualche problema. Nel pomeriggio, dopo pochi giri purtroppo il motore si ? fermato e quindi non ho potuto migliorarmi, concludendo solo diciottesimo. Per quanto riguarda la sostituzione di Gino Rea alla quale sar? chiamato domani, mi limito a dire che essendo io un pilota MV, mi rimetto alla decisione aziendale, conscio che questa fa parte della politica MV di supporto ai team che utilizzano le sue moto. Ad ogni modo il GRT Racing Team si ? dimostrato sempre molto competitivo e quindi sono certo che sar? all?altezza della situazione?.

  • Font Size
    #2
    Non ho capito il senso della mossa...spostano il costo sul team privato?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma rea quando si ? fatto male? Zanetti non correva con la mv ufficiale?o vista l'ora tarda mi confondo?
      Last edited by luciocabrio; 14-10-16, 23:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non capisco il nesso....

        Comment


        • Font Size
          #5
          secondo m? neanche zanetti lo ha capito il perch?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi pare aver capito che c'entrino i motori contingentati.

            Praticamente credo li abbia finiti.
            Facendo cos? invece non partiva ultimo.
            Mi pare plausibile come cosa

            Comment

            X
            Working...
            X