Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paraschiena Dainese Pro Armor BACK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Paraschiena Dainese Pro Armor BACK

    Quando sar? disponibile circa?



    Si potr? avere anche col velcro davanti 'ridotto' come quello che si mette nelle tute? Con la cinghietta sottile e basta?
    Last edited by Strenna10R; 05-03-17, 10:54.

  • Font Size
    #2
    In effetti quella doppia fascia magari in pista non ? il massimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci stavo sbavando dietro da EICMA poi nel mentre cho ho preso i D1 ho provato il manis che guarda caso era in sconto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? cmq. al momento non ? disponibile pare.. quindi.. se ti serviva.. hai fatto bene!

        Attendiamo francesco... ma qualche vocina a me ha detto che prima di GIUGNO.... difficile averlo... dovrebbe essere sui 120-130 euro come prezzo di listino.
        Last edited by mito22; 05-03-17, 22:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sarei curioso di provarlo, soprattutto in strada l'estate, dove con il praschiena 'chiuso' pare di avere una stufetta nello zaino.

          Ah fino a giugno bisogna aspettare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao ragazzi,
            i nuovi protettori Pro-Armor arriveranno tra maggio e giugno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              In effetti quella doppia fascia magari in pista non ? il massimo....
              a me non dispiace invece la fasciona col velcro, almeno quando indossi la tuta ti tiene ben fermo il paraschiena e in pista non mi ha mai dato troppo fastidio.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quoto dy27...adoro la fasciona...


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E quando vi piegate non vi d? fastidio? IN PISTA? Su strada ok... ma in pista io trovo molto pi? comoda la fascetta.. quella alta due dita insomma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    E quando vi piegate non vi d? fastidio? IN PISTA? Su strada ok... ma in pista io trovo molto pi? comoda la fascetta.. quella alta due dita insomma...
                    Io la odio la fascetta.....
                    Nel paraschiena di serie della D-air c'? quella infatti, ma a me non piace, sar? che ho sempre usato la fasciona o addirittura ultimamente il gilet con integrato il paracostole che a me fastidio non ne d?

                    La fascetta non serve a niente, quando indossi la tuta non tiene e ti finisce il paraschiena in testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      IO ho la pancia pi? dainesizzate e mi trovo benissimo e il paraschiena non si muove :1:

                      AH metti gilet paraschiena & paracostole... mh.... in effetti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        IO ho la pancia pi? dainesizzate e mi trovo benissimo e il paraschiena non si muove :1:

                        AH metti gilet paraschiena & paracostole... mh.... in effetti...
                        Lo mettevo con la M-tech mi ci stava ma sulla Misano non riesco pi? a metterlo perch? mi ? giusta di petto e, panza a parte, mi si chiude ma soffoco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dainese Spa View Post
                          Ciao ragazzi,
                          i nuovi protettori Pro-Armor arriveranno tra maggio e giugno!
                          Accidenti, ma come mai cos? per le lunghe? Ormai stagione bella che iniziata, mi sarebbe piaciuto ma prendo 'il vecchio' mi sa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Maggio giugno? Accidenti speravo prima.

                            Boss tu lo hai? Che hai sempre canali preferenziali? Come te lo senti (se lo hai e lo provi) rispetto al wave?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              neppure lo store di vicenza sa quando arriveranno...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X