Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Ste.. tu che fari strada e magari nel mezzo un paio di turni di pista... ecco le gomme per te.

    Comment


    • Font Size
      #152



      Originally posted by mito22 View Post
      Ste.. tu che fari strada e magari nel mezzo un paio di turni di pista... ecco le gomme per te.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by BZx10r View Post
        Bellissima discussione, scorrevole e piacevole, bravo mito, mi piace questo modo di scrivere.

        Bellissima esperienza, ma giustamente se non chiamano uno come te ormai........... :1:

        Quindi gomme strapromosse, ne terr? conto allora. Grazie anzi.

        Simona, ma in questa netta minoranza, non sei stata pi? a scacciare pretendenti che altro? come quando una ragazza in minigonna entra in ferramenta
        No no [emoji23] non mi ha importunata nessuno anzi penso che mi abbiano presa tutti per pazza perch? trotterellavo avanti e indietro per la pit lane mentre aspettavo i miei turni, avere tutte quelle moto intorno, sentire il rombo dei motori, trovarmi a girare in quel pistone magico... era la cosa pi? bella in assoluto cavoli non stavo nella pelle dalla gioia e si vedeva [emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by BZx10r View Post
          Attendiamo il report anche di Simona allora, anche perch? abituata alla 899, salire sulla 1299 ? un bel salto anche se non pare.
          Si certo! Nel pomeriggio vedo di farlo! Eh altro che se ? un bel salto... ci salterei sopra tutti i giorni!!! [emoji7] [emoji7] [emoji7]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post
            Grazie BZ... eh vabb? piace anche a me scrivere cos?... discorsivo e story telling (come dicono quello bravi)....

            Come no.. leggi qualche pagina indietro.. c'? gente che ha perso l'uso del gomito sx per guardare simona :1: [emoji38]2::1:

            Immagina tipo 40 manzi col testosterone che gira forte in pista.. E Simona si presenta nel box dei manzi cos?...



            Mi vedevo gi? a prendere legnate dal tedesco coi capelli lunghi tipo conan e con l'airbag della dainese che mi esplodeva..... :1:
            Ah ah il fatto ? che io non ci faccio proprio caso [emoji23] , quando ci sono delle moto di mezzo tutto il resto sparisce e vedo solo quelle [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Gran bel report boss 👍👍👍

              Comment


              • Font Size
                #157
                Hai capito il vecchio a losail , complimenti a te, simona e la truppa

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Beppe... eh che ti devo dire... avevo gi? ROby in superpole e lui sappiamo che gira anche gran forte e si sarebbe divertito... ma come detto a Michelin avanzava un posto in 'rosa' e Simona si ? candidata

                  Cmq. aspettiamo il report di Simona... :1:
                  Michelin ha fatto benissimo a dare il posto a Simona DDG in rosa ha fatto un successone, e comunque mi metto il lista,magari al prossimo giro avanza un posticino per un vecchietto rivettato
                  Last edited by Principino; 03-04-17, 13:26.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Nick_M View Post
                    Gran bel report boss 👍👍👍
                    Grazie Nick :1:

                    Originally posted by luigiRR View Post
                    Hai capito il vecchio a losail , complimenti a te, simona e la truppa
                    Cass.. detto da uno che ha 7 anni pi? di me... ah,ah..

                    Originally posted by Principino View Post
                    Michelin ha fatto benissimo a dare il posto a Simona DDG in rosa ha fatto un successone, e comunque mi metto il lista,magari al prossimo giro avanza un posticino per un vecchietto rivettato
                    Si si.. ma come dicevo si ? comportata molto bene.... e tutti ne siamo stati contenti.. adesso vediamo il report..

                    Beppe... tu preparati per Valle che ti tieni allenato cos?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Visto il trolley di un paio di settimane fa, immaginavo avessi qualcosa di grosso in cantiere

                      Certo questa ? tanta roba !!!!!!


                      Intanto mi segno, poi stasera leggo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Vai Dimitri.. magari per stasera esce anche Simona col pezzo.. anche se ovviamente un p? ho sfruttato l'effetto sorpresa io!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Allora....innanzitutto i complimenti di rito...:1::1::1:


                          POI...*** CARO CHE SPETTACOLO

                          E Visto che tutti si sono proposti per i pi? disparati ruoli per farsi infialre nel prossimo viaggio/test con mito....io cambio strada

                          MITO ho gi? prenotato l'operazione per il cambio di sesso...cos? avr? la concorrenza della sola Simona

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            JOHNNY !!!!!!!





                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              per ora dico solo che sei un culattacchione....

                              poi con calma leggo tutto e dar? dei commenti pi? pertinenti.... tipo che sei un GRAN culattacchione...

                              Last edited by ace; 03-04-17, 17:34.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by ace View Post
                                JOHNNY !!!!!!!





                                Invece che col delfino.. parlo con la balena... :1:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X