Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Power RS provate a LOSAIL!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Dici che con una tuta cos? sar? difficile da riconoscere?



    Cmq. a breve fa articolo su DDG Magazine pure lei e mette le foto anche qua :1:
    Cos? sicuramente non passer? inosservata gi? da lontano. 😆😆

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho gi? la nostalgia canaglia in circolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nervus View Post
        Adesso che vedo il volto di simona che saluto ci siamo incontrati un piano di volte nei circuiti per caso .ovviamente lei non sa chi sono .

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ciao Nervus, la prossima volta fatti riconoscere! [emoji1]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post
          Ciao Nervus, la prossima volta fatti riconoscere! [emoji1]
          Forze ci siamo visti al Tazio. Mi pare ci fossi anche te al tavolo ?

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Forse

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              PS: tra l'altro anche il disegno ? molto bello e sportivo....



              Per quelli sopra i 35 anni.....

              Ditemi che non vi ricordano le Yokohama con cui si correva coi 125 SP.... quelle supermorbide..
              Last edited by mito22; 02-04-17, 20:26.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Domani tiro fuori le SD dalle GoPro anche se non so quanto sia venuta bene la cosa visto che i lanciati saranno stati 25-30 massimo (vabb? io ero poleverizzato eh) e che in uno avevo l'S1000RR senza cambio elettronico... (intendo qualcosa di degno da essere pubblicato)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gran bel report, questo si che ? bello da leggere, non come i giornalisti che mettono la cartella stampa, 3 foto tutti uguali e il giorno dopo vanno dal competitor e dicono le stesse cose...

                  Insomma per STRADA consigli vivamente Davide?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by martin28 View Post
                    Gran bel report, questo si che ? bello da leggere, non come i giornalisti che mettono la cartella stampa, 3 foto tutti uguali e il giorno dopo vanno dal competitor e dicono le stesse cose...

                    Insomma per STRADA consigli vivamente Davide?
                    Vabb? ma io mica sono un giornalista eh.... Vivo le cose a modo mio. :1:


                    Non ? che le consiglio vivamente, attualmente non monterei altro, non perch? Michelin mi paga millemila milioni di euro l'anno per dirlo.... ma NON MONTEREI ALTRO..... provale e poi mi dici... qualcuno qua le ha gi? provate, su strada e mi pare che i feedback siano qualcosa di pi? che positivo....

                    http://www.daidegasforum.com/forum/m...-power-rs.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ok Grazie. Appena devo cambiare le mie, anche se faccio pochi KM all'anno, ho idea che metter? proprio queste. :1: Grazie.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Comunque devo ringraziare in PRIMIS ovviamente Michelin, Michelin Italiana nelle persone di Fabio Salamone, Josephine Di Chiara e Pasquale Giovanetti che nonostante tutto mi tengono sempre da conto e mi ascoltano ancora, e lo staff dei ragazzi che erano l?... da quelli che spiegavano le cose ai tester che passavano a chiedere come andava, se c'erano problemi e che non si facevano problemi ad ascoltarti o a seguirti o farsi seguire, ORGANIZZAZIONE davvero ottima, e penso di poterlo dire con cognizione di causa.

                        Grazie anche ai compagni di viaggio italiani e BRAVA SIMONA che ? andata oltre alle aspettative, che era ad una novit? dietro l'altra e si ? comportata benissimo, puntuale, umile e quando ha visto che non facevano provare la 1299S.... l'ha chiesta senza farsi problemi e ovviamente.. come fai a dirle di no.... un 1299S rosso fiammante ? saltato fuori per lei.. (in effetti l'avessi chiesta io mi ci mandavano, ma si sa che .... come era quella del carro di buoi?) ah,ah.. scherzo... bene. Contento. E che pista gente.

                        Ecco due foto... poi metter? le altre lei...



                        Bravo Boss, sempre bello leggere queste cose, visto che altri se le aspettano e basta, e potresti tirartela un p? di pi?, a proposito del carro di buoi e del tirare.

                        BRAVA SIMONA, facciamole vedere queste Ducati. Era la prima volta che provavi la sorella maggiore? Attendo anche tuo report. :1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ho gi? la nostalgia canaglia in circolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                          E brava la ns Simona.
                          Ecco perch? l'associazione di idee latitava 😂

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Complimenti a tutti bellissimo posto e gass siete grandi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Testimonial d'eccezione il cugino ciccione di Bibendum... con Tshirt EVENTO fatta apposta da Larsen :1:



                              E questa sciccheria? Ho provato a cercare il responsabile del palo per fargli scrivere DAIDEGAS il tempo di una foto, ma nisba...




                              Pubblico attento....



                              Poi nel pubblico qualcuno molto fashion aveva tshirt personalizzata evento e CIONDOLO LOSAIL by Circuiti Gioielli, mica pizza e fichi. :1:



                              Qualche foto del vecchio cadenazzo in action...



                              Su Yamaha R1M ultimo turno.... con un p? pi? di manetta....





                              Boss, forte la maglietta, bellissima idea

                              Forte anche quella della testimonial fasCION, ma una foto assieme non ve la siete fatta?

                              Mito, a parte che non mi sembri un vecchio cadenazzo, anzi, con quello che hai avuto e passato

                              Ma nel pubblico, sei l'unico che sta dritto? Tutti svaccati e uno con la schiena dritta?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by martin28 View Post
                                Bravo Boss, sempre bello leggere queste cose, visto che altri se le aspettano e basta, e potresti tirartela un p? di pi?, a proposito del carro di buoi e del tirare.

                                BRAVA SIMONA, facciamole vedere queste Ducati. Era la prima volta che provavi la sorella maggiore? Attendo anche tuo report. :1:
                                Martin, me la tiro per cosa? Ho scoperto la cura per la stupidit?? Daje..

                                Simona esce a breve

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X