Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanta voglia di viaggiare scoperti: le cabrio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Norgar View Post
    Che dire.. mi butto nel post con

    Cabrio tutta la vita..

    MAi avuto cabrio fino a pochi mesi fa.. maaa.. a febbraio ritirato serie 4 Cabrio..

    Che dire.. tranne quando piove praticamente sempre aperto..
    Macchina iper versatile, dovendo fare molti km per lavoro scelto un mezzo che mi piacesse.. e devo dire che a 4 mesi dal ritiro non posso che essere felice della scelta..
    A chi dice che il cabrio poi non lo si usa sempre aperto.. avrei molto da dire... anche un palloso spostamento in autostrada diventa molto pi? piacevole..
    Hai detto una sacrosanta verit? che pu? capire solo che possiede o ha posseduto un cabrio!!

    complimenti per la scelta...

    Pensa che c'? gente...schizzinosa per la quale il cabrio non pu? essere gpl... o diesel...
    Molto probabilmente non sanno cosa sia un cabrio o non amano i cabrio...

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Norgar View Post
      Che dire.. mi butto nel post con

      Cabrio tutta la vita..

      MAi avuto cabrio fino a pochi mesi fa.. maaa.. a febbraio ritirato serie 4 Cabrio..

      Che dire.. tranne quando piove praticamente sempre aperto..
      Macchina iper versatile, dovendo fare molti km per lavoro scelto un mezzo che mi piacesse.. e devo dire che a 4 mesi dal ritiro non posso che essere felice della scelta..
      A chi dice che il cabrio poi non lo si usa sempre aperto.. avrei molto da dire... anche un palloso spostamento in autostrada diventa molto pi? piacevole..
      io ho il mio vicino di casa che ha un 428 cabrio a benzina, cambio manuale ... gi? 1 anno fa mi disse che voleva venderla .... ogni tanto mi frulla l'idea di chiamarlo e parlarne seriamente l'unica cosa che non mi piace sono gli interni in pelle, li trovo scomodi, il resto ? favoloso

      Comment


      • Font Size
        #168
        Ho avuto un cabrio come auto principale per 6 anni.
        Comprata a dicembre (sigh), appena ho potuto, tanta era la scimmia, a febbraio primo giretto scappottato

        Poi passano gli anni............ e abbassi la capote a maggio e a settembre.... Con il gran caldo ti passa la voglia...

        Ora per motivi logistici (leggi: prole) son passato ad un "camion"..... mi manca il culo per terra e quel briciolo di sportivit?, in compenso adesso dalla posizione di guida riesco a vedere oltre le siepi prima di una rotonda e anche la schiena ringrazia :1:


        Ciaoooo!

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by insane_2k View Post
          Ho avuto un cabrio come auto principale per 6 anni.
          Comprata a dicembre (sigh), appena ho potuto, tanta era la scimmia, a febbraio primo giretto scappottato

          Poi passano gli anni............ e abbassi la capote a maggio e a settembre.... Con il gran caldo ti passa la voglia...

          Ora per motivi logistici (leggi: prole) son passato ad un "camion"..... mi manca il culo per terra e quel briciolo di sportivit?, in compenso adesso dalla posizione di guida riesco a vedere oltre le siepi prima di una rotonda e anche la schiena ringrazia :1:


          Ciaoooo!
          vedendo la tua et? mi vien da ridere

          io se posso anche a dicembre, un amico che fa canottaggio con me (non so l'et? precisa, dai 50 ai 55) quando non viene con l'sti viene col boxster (aperto)

          la scusa dell'et? non vale su non a 30 anni, che anzi direi ? l'et? per godersi il tipo di auto
          Last edited by dingo125; 17-06-17, 19:02.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Io il cabrio l'ho preso a 32 anni.. direi che la scusa dell'et? non pu? esistere in questo momento...

            anche a livello di freddo.. a meno che proprio non stai andando in autostrada e fuori il gelo si va senza problemi..poi soprattutto i cabrio moderni tra soluzioni per scaldare il collo, sedili riscaldati ecc vai veramente tranquillo..

            per la comodit? delal seduta.. sto we per andare a vedere la SBK 400km no stop senza avvertire nessun problema.. ci sono tante utilitarie dove se non ti fermi dopo 200km sei morto

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by insane_2k View Post
              Ho avuto un cabrio come auto principale per 6 anni.
              Comprata a dicembre (sigh), appena ho potuto, tanta era la scimmia, a febbraio primo giretto scappottato

              Poi passano gli anni............ e abbassi la capote a maggio e a settembre.... Con il gran caldo ti passa la voglia...

              Ora per motivi logistici (leggi: prole) son passato ad un "camion"..... mi manca il culo per terra e quel briciolo di sportivit?, in compenso adesso dalla posizione di guida riesco a vedere oltre le siepi prima di una rotonda e anche la schiena ringrazia :1:


              Ciaoooo!
              ah ah ah

              Tu sei me...
              Cabrio per 8 anni...(CLK)
              sfruttato al massimo
              Poi gemelli...
              Qasqhai sette posti...

              Comment

              X
              Working...
              X