Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il Topic ufficiale del Calcio

    Roma e Milan..che legnate stasera...

  • Font Size
    #2
    grande cesena, il 2 a 0 ci sta pure tutto, non ha rubato niente....anzi

    Comment


    • Font Size
      #3
      fankulo! io avevo giocato alla snai 10€ su una schedina con due partite:

      cesena milan: 2 secco
      juve samp : x secco


      se vincevo eran 50 eurini uffa...

      Comment


      • Font Size
        #4
        MIlan abbastanza prevedibile: non puoi rimpinzare il reparto avanzato di prime punte SENZA avere una muraglia dietro.....e il risultato si ? visto. Campagna acquisti come al solito (da quattro anni a questa parte) incongruente e non finalizzata ai risultati. A una squadra a trazione anteriore servono uomini massicci dietro in grado di fare reparto, non mezze pippette da prima o seconda divisione come quelli che hanno giocato stasera (vedi Bonera e il greco) oltre alla cronica mancanza di esterni in grado di fare la differenza. Squadra ovviamente LUNGHISSIMA con gli attaccanti costretti da un modulo abbastanza forsennato (Allegri lo facevo pi? oculato...) a rientrare....
        in sintesi:
        punto primo: difesa ovviamente da buttare, se per caso i due centrali titolari (Nesta e T. Silva, perch? cmq nel primo tempo non ha fatto granch? mi hanno detto) sono assenti per infortunio o caxxi vari, squadra in affanno e debolissima

        punto secondo: la fissa del 4-2-4. modulo difficilissimo da attuare ed estremamente tecnico. alla base OTTIMA condizione fisica degli undici, chiusure della difesa, diagonali e fuorigioco a random fatti A MEMORIA, squadra cortissima, pressing ASFISSIANTE, almeno tre incontristi a SPEZZARE il gioco avversario. Il contrario di quello che ? l'organico tecnico del MIlan attuale

        punto terzo: lo dico in tempi non sospetti: il pi? forte playmaker in circolazione da diversi anni (AndreaPirlo) non puoi SPRECARLO utilizzandolo come MEDIANO ? pura follia oltre a sadismo. Non pu? reggere un intera stagione, oltre a rendere un 40% di quelle che sono le sue potenzialit?. In aggiunta, un gioiello come Pato non puoi farlo rientrare di continuo nella propria tre quarti. anche questo significa rovinare un giocatore, ? impossibile richiedere certe cose per tutta la stagione, oltretutto impegnativa. deve essere la squadra a supportare le punte e a coprire. cos? uno dei pi? forti attaccanti si sfonda soltanto.


        ps: non mi piace assolutamente il calcio, e ho visto il secondo tempo a casa di un mio amico che mi aveva invitato prima di uscire

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il Milan non ha giocato con il 4-2-4 nel primo tempo ma con il 4-3-3 tipico di Allegri. Lo stesso e' stato messo in difficolta' dalla corsa del cesena e da chiusure difensive che non si vedono nemmeno nei dilettanti. La superbia di Galliani e, come detto giustamente da Anima, l'approssimazione nelle ultime campagne acquisti si meritano questo.. e altro. Concordo anche sul fatto che senza Pirlo probabilmente il Milan non andrebbe nemmeno in Champions.
          Una nota di "colore": mi devono spiegare come hanno autorizzato Abbiati a giocare con la maglia dello stesso colore dell'arbitro...

          La Roma non l'ho vista ma se ha giocato come la partita scorsa... si spiega il risultato.

          Mi dispiace per l'Udinese che ha giocato bene ma perso per un errore clamoroso di un esordiente.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande Ibra!!!!! Ahahahah!!!! Non poteva far debutto migliore!!! Ahahahah!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grande Cagliariiiii!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Forza casteddu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  grande cesena, il 2 a 0 ci sta pure tutto, non ha rubato niente....anzi
                  Il sig. B ha detto che c'erano 3 gol del Milan (anche gli arbitri sono di sinistra? )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Il sig. B ha detto che c'erano 3 gol del Milan (anche gli arbitri sono di sinistra? )
                    uno di pato era regolare...e lo dico SOLO perch? ce l'ho nel fantacalcio

                    per il resto..la mia roma ieri ? stata inguardabile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai caxxo.. la samp sta pareggiando sul serio... mabaff... milan del cavolo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Il sig. B ha detto che c'erano 3 gol del Milan (anche gli arbitri sono di sinistra? )
                        speravo non fosse solo una battuta fatta da altri..

                        http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...09694212.shtml

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          juve sprecona

                          sar? un campionato molto equilibrato..ma vedo sempre favorita l'inter...

                          come si sapeva il milan ha comprato attacanti e non difensori...e il cesena con una squadra operaia ha ottenuto il massimo risultato

                          la roma con burdisso dietro e borriello,adriano davanti pensava di fare il salto di qualit? che non c'? stato!!! burdisso smetti di gioc? a calcio prima di stroncare la carriera a qualcuno!!

                          fiorentina ancora da rivedere!!!

                          il solito palermo immagino gi? la scena del presidente zamparini a delio rossi un'altra partita cos? e lo manda a casa

                          stasera aspettiamo il napoli!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bel secondo tempo di Juve-Samp, e' stata divertente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Bel secondo tempo di Juve-Samp, e' stata divertente.
                              non tanto per gli juventini

                              la squadra si sta amalgamando!! inter campione anche quest'anno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X