Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Silver Wing T 400

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Silver Wing T 400

    prima di aprire questo post ho controllato che non ne esistessero e a quanto pare sembra di no.

    Mi piacerebbe avere pareri di questo mezzo che ho provato purtroppo 5 minuti dai qualche possessore

    il mio problema l'ho gi? spiegato sul post dell'integra, sono andato via dalla citt? che dominavo dall'alto del mio sh300, ora per arrivare al lavoro ho 35 km di autostrada e 15 di statale
    ad oggi le faccio in estate con l'Sh (che prima in citt? usavo anche sotto la neve), velocit? sui 100-110 che mi permette 33 km litro per? si tratta di un sh quindi sono abbastanza stancanti e non ti senti piantato per la strada

    Ho eletto il mezzo ideale l'integra, da valutare se comprare nuovo o usato (T-max costa troppo)

    per? mi era balenata l'idea che forse anche un SW t 400 poteva fare il caso mio, con la comodit? di un bagagliaio da giardinetta.
    Chiaramente se optassi per un SW lo prenderei usato, sarebbe una soluzione inferiore all'integra, di ripiego ma comunque gratificante e che mi migliora l'attuale condizione

    le domande che avrei sono le seguenti
    quanto vi consuma in autostrada a 120 fissi e di media
    come ? il riparo dall'aria e la sensazione a quella velocit?, si va completamente rilassati o no?
    come ? quel bilicindrico di cui tutti parlano bene, per non avere sorprese di quanti km va preso, 20k sono troppi?
    qualunque altra informaziuone ? ben accetta anche se confrontata con burgman e majesty

    grazie
    sid

  • Font Size
    #2
    Mi segno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by arabykola View Post
      Mi segno

      Bravo
      Ne usciranno delle belle


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eccomi!
        Dopo 700000 km, posso dirti:
        Fa 19-20 km/l in qualunque condizione (citt?, autostrada, in coppia, col filtro aria sporco..).
        Ripara dall'aria fino al max (160 km/h circa), a parte un vortice che spinge sulla schiena: non ? fastidioso, ma vedi il giubbino che fa la pancia.
        Il motore ? sicuramente il pezzo forte: non vibra, super regolare, ha un erogazione un pelo strana x uno scooter con un incremento di potenza intorno ai 6000 giri. Frizione scarsina e variatore nella media, il T-Max ? senz'altro meglio.
        Telaio buono, solo la forca ? molto morbida e sfrenata: io ho spessorato le molle con 2 rondellone prese al brico, poi olio SAE 20 livello 90mm e migliora. Ammortizzatori rigidi e ben frenati, ma piuttosto bruschi sulle buche. Il sellone aiuta.

        Per l'impiego che hai in mente e per andarci al mare ? perfetto, se metti anche il bauletto puoi farci la spesa per la settimana acqua compresa. Certo, non ? l'Integra, ma con meno di €2000 lo porti a casa.

        Affidabilit? assoluta: se proprio vuoi stare tranquillo, quando lo compri fai il tagliando e cambi la cinghia e stop. Io ho cambiato solo una cinghia a 38000 km invece di 24000 e cambiato l'olio ogni 15000. Candele mai cambiate.

        Adesso lo usa mio padre: l'ho usato io per un po' recentemente e va sempre uguale come da nuovo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grande Torino
          Alla fine anche in ddg lo hanno allora!!!
          Mi dici cose che un po' sapevo e un po' mi aspettavo. Ma dette da un ddg hanno un significato differente pi? affidabile.
          L'utilizzo lo hai capito, casomai dopo un po' seguir? i tuoi consigli per l'anteriore.
          Comunque io, senza ripartenze, senza girare a manetta andando veloce e fluido tipo 80 in statale e 120 autostrada ho fatto 25 segnato sul cruscotto. Di notte senza traffico appunto ? senza mai fermarmi. Per me anche a rientrare pi? veloce, tipo 130 meno di 22 non dovrei scendere

          Miraccomando se hai qualunque consiglio o accortezza fammi sapere. Mi sa che luned? potrei operare...moglie convinta... Per? nuovo con rate, l'usato si ? volatili zavorra...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Accidenti al correttore
            Volevo scrivere grande Torakiky


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sideman View Post
              Grande Torino
              Alla fine anche in ddg lo hanno allora!!!
              Mi dici cose che un po' sapevo e un po' mi aspettavo. Ma dette da un ddg hanno un significato differente pi? affidabile.
              L'utilizzo lo hai capito, casomai dopo un po' seguir? i tuoi consigli per l'anteriore.
              Comunque io, senza ripartenze, senza girare a manetta andando veloce e fluido tipo 80 in statale e 120 autostrada ho fatto 25 segnato sul cruscotto. Di notte senza traffico appunto ? senza mai fermarmi. Per me anche a rientrare pi? veloce, tipo 130 meno di 22 non dovrei scendere

              Miraccomando se hai qualunque consiglio o accortezza fammi sapere. Mi sa che luned? potrei operare...moglie convinta... Per? nuovo con rate, l'usato si ? volatili zavorra...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              No prob. Se vuoi, credo che mio padre lo venda, per? ? il 2006, brutto come la morte

              EDIT: ah, no, per? sei a Firenze: come non detto
              Last edited by Torakiky; 11-07-15, 11:43.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Infatti..... Ahahah


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Poi non voglio menarme la x vendere sh, me lo devono ritirare


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gli scooter bassotto tipo burgman e SW non mi piacciono.
                    Ho avuto un burgman 400 busines ceduto dopo un anno a mio fratello.
                    Non mi trovo con la posizione in sella. Molto meglio un ruote alte.
                    Fra l'altro strisciano subito in curva sentono di brutto le buche dell'asfalto e poi se fa i 19 - 20 ? pochissimo scusa.
                    Consuma come una moto 650 tipo una ER650

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scusa side

                      Ma se consuma come un tmax ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Scusa side



                        Ma se consuma come un tmax ...

                        Non penso il t max faccia 25, cmq costa 5 pippoli in piu' e non ha certo la comodit? in autostrada del divano, guarda a me il t max 530 fa impazzire ew il mio sogno ma oltre a costare di pi? avere pi? spese non mi fa il gioco de divano con 2 ruote


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Eccomi!
                          Dopo 700000 km, posso dirti:
                          Fa 19-20 km/l in qualunque condizione (citt?, autostrada, in coppia, col filtro aria sporco

                          ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola View Post

                            In qualunque condizione, detto da un ddg.... Ci siamo capiti
                            Io ho fatto 25 e in tanti sula community mi hanno confermato che si fanno tranquillamente
                            Io su quel tragitto faccio 21 con la Smart 700 mentre c'? chi non sta Sopra i 17
                            Sw ? molto peso x me i consumi dipendono tanto da quante soste fai nel percorso.
                            A parte questo come gi? detto il t max costa troppo, e non da il medesimo confort Dell Sw.
                            Non avessi avuto la Tuono forse uno sforzo x il t max lo avrei anche fatto, cos? mi divertivo anche in Consuma o sul muRaglione, ti ripeto mi fa impazzire, ma a quel punto per? forse avrei virato sull Integra x una questione di consumi e costi oltre che x la curiosit? del dct


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ok

                              Ieri ti ho pensato, sai ?

                              Di ritorno dal mare con signora ho trovato proprio un sw t 400
                              Pure lui in coppia

                              Forse si ? gasato quando mi ha visto negli specchietti

                              Poi per? gli ho spiegato qual? il "re"
                              Last edited by arabykola; 13-07-15, 08:44.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X