Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ktm duke SI o No

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ktm duke SI o No

    Ciao a tutti, sono in procinto di vendere la mia bella bestia, una r1 del 99 di cui ci sono affezionatissimo, purtroppo per? una moto del genre non vale pi? la pena averla a meno che non la si usi strettamente in pista.
    quindi il mio obiettivo ? di prendermi una radiata only pista e poi mi piacerebbe per la strada una Duke.
    chiedo a voi esperti se con questa moto posso pensare di divertirmi casa lavoro, posso farmi dei giretti tipo milano lago di lecco o milano liguria max 150 km e se magari riuscirei anche a convincere la zavorrina a salire dietro.

  • Font Size
    #2
    no no

    Comment


    • Font Size
      #3
      o questa e' bella il partes e' approdato sin qui ;-)

      !!!! ho parlato poco addietro con un possessore di duke, che si e' capottato in val trebbia..ora ha un SM only race....secodno me per girare lago e citta' e meglio che lo scooterone..ma per anche unviaggetto, si scafandri le palle!

      In bocca al lupo per la vendita dell'r1

      Comment


      • Font Size
        #4
        o bella anche qui il cesco,...........:-)

        cmq le palle me le scafandro sicuramnte piu con l'r1 per strada anzi me le sono gia scfandrate

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by partes
          o bella anche qui il cesco,...........:-)
          Dove c'e' il cazzeggio IO ci sono ;-)



          Bhe dai prenditi il duke e poi vienie a ottobiano..ci vediamo li!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il Duke ? ok, ma costa un bel po', hai pensato al nuovo XT660, c'? la prova completa su in moto e non ? niente male per l'uso che intendi farne..

            Comment

            X
            Working...
            X