Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto anteriore...........

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto anteriore...........

    Sto cercando un supporto anteriore..... mi spiego l' ho visto su un giornale, si infila la ruota anteriore senza sollevarla, la moto resta perfettamente diritta..... credo si usi per poter mettere il cavaletto posteriore quando si ? da soli......... qualcuno mi sa dire chi lo produce.....

  • Font Size
    #2
    io uso un sistema artigianale ma efficace: tavoletta di legno sotto la stampella laterale e via

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse cercavi questi:

      http://www.bikegrab.com/default.htm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma intendi un cavalletto sottocanotto?

        Perch? da solo non sei capace di mettere il cavalletto posteriore!??!?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber
          io uso un sistema artigianale ma efficace: tavoletta di legno sotto la stampella laterale e via
          quoto... il metodo pi? usato per mettere la moto sul cavaletto posteriore quando sei solo... ottimo e "sicuro"!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bemat
            Originally posted by bobber
            io uso un sistema artigianale ma efficace: tavoletta di legno sotto la stampella laterale e via
            quoto... il metodo pi? usato per mettere la moto sul cavaletto posteriore quando sei solo... ottimo e "sicuro"!

            Era l'informazione che mi mancava, non ho ancora smontato il cavalletto centrale perch? avevo paura di non riuscire a farla salire sul posteriore da solo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by d1ego
              Originally posted by Bemat
              Originally posted by bobber
              io uso un sistema artigianale ma efficace: tavoletta di legno sotto la stampella laterale e via
              quoto... il metodo pi? usato per mettere la moto sul cavaletto posteriore quando sei solo... ottimo e "sicuro"!

              Era l'informazione che mi mancava, non ho ancora smontato il cavalletto centrale perch? avevo paura di non riuscire a farla salire sul posteriore da solo...
              si riesce tranquillamente (esperienza personale con una R1 '03)... la stampella laterale la tengo aperta con una tavoletta sotto (per diminuire l'altezza da terra) perch? nel caso ti "scivoli" di lato (anche se mooolto improbabile) si appoggia sulla stampella... cmq se la reggi bene "abbracciando" il codone ? quasi impossibile che ti cada..

              Comment


              • Font Size
                #8
                io tengo lla moto con una mano....che problema c e??!!?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Biglio
                  io tengo lla moto con una mano....che problema c e??!!?
                  Stramegaquotone...... c'? il fantastico appiglio per il passeggero che serve appunto a quello.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    permettetemi di dire che sbagliate a reggerla solo di braccia, a me e' successo di mettere male il cavalletto posteriore e la moto mi e' caduta da quei 15 cm, se mon avessi messo la tavoletta avrei fatto un bel patatrac

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mah io la tengo con una mano e infilo il cavalletto posteriore(ho quello con le forchette per i nottolini)...le poche volte che ho usato un anteriore da sotto forcella(prestatomi), l'ho messo dopo aver messo il posteriore perch? nel sollevar la moto,fino a quando non ? bena terra,? molto meno stabile dell'anteriore...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ruffryders
                        mah io la tengo con una mano e infilo il cavalletto posteriore(ho quello con le forchette per i nottolini)...le poche volte che ho usato un anteriore da sotto forcella(prestatomi), l'ho messo dopo aver messo il posteriore perch? nel sollevar la moto,fino a quando non ? bena terra,? molto meno stabile dell'anteriore...
                        il cavalletto anteriore non si mette senza il posteriore....

                        io ho tutti e due e secondo me (ma non ho provato e non ci voglio neanche provare ) se metti l'anteriore e lasci la moto la raccogli per terra poi...

                        Essendo un perno non la tiene in equilibrio (se non precario)....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          concordo con Bemat....prima sempre il cavalleto posteriore...che tiene in equilibrio la moto...poi quello anteriore...sotto forcella o sotto cannotto che possa essere!

                          Con una mano tieni dritta la mano per il codone....con l'altra infili il cavalletto post nelle forchette, tentendolo sulle forchette lo appoggi per terra, fai una leggera pressione...e la moto sale da sola!

                          Senza danni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            OKKEY..... grazie a tutti!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so perch?, ma questo io non lo farei comunque...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X